Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: peluche    09/04/2009    4 recensioni
Difficile lasciare la persona che hai amato per quasi due anni,per una che conosci solo da una settimana,no? E se Bella ci riuscisse? E se alla fine tutto questo svanisse come un sogno? E se invece vivessero tutti felici e contenti? Troppo banale? .....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Cullen
Da quella mattinata Jacob si fece strano.Ogni volta che provavo a chiedere spiegazioni,lui inventava sempre una nuova fesseria.Mi accompagnava a scuola e poi spariva,senza neanche darmi una motivazione. Oggi,decisi di puntare la sveglia,che suonò alle 7.Avevo aperto la finestra,così Jacob avrebbe capito che ero sveglia e non avrebbe cercato di rompere una finestra coi suoi sassolini. Come sempre,posteggiai nel cortile.Spensi il motore e scesi dall'auto.MI avvicinai a lui per abbracciarlo e mi strinse contro il suo petto caldo. Spesso mi domandavo se quella situazione l'avessi scelta io o le nostre famiglie e la domanda successiva era "ma io amavo Jacob?".La risposta in quel momento non mi importava,anche perchè con lui ero felice,anche se in questi giorni sembrava più un pezzo da Museo. Sparì nel nulla e io mi incamminai dentro scuola.Vidi Jessica con Mike,vicini alla macchinetta del caffè e gli raggiunsi. << ehy Ragazzi >> dissi,prendendo un bicchiere e posandolo sotto l'apparecchio per far mettere del caffè. << cos'è?stamattina nessuno è eccitato per i nuovi arrivati? >> ne bevvi un sorso e attesi una loro risposta. << ci abbiamo parlato prima! è un peccato che non ti piacciano,sono così simpatici >> mi rispose Jessica.Non so il motivo ma era affascinata da quei tipi,io al contrario,non avevo ancora avuto il "piacere" di conoscerli e farci due chiacchiere.Ci incamminammo in aula di Chimica,e rimasi sorpresa quando vidi che i Cullen si erano degnati di presentarsi alla lezione.Il mio solito posto era occupato da due di loro.Rosalie ed Emmett Cullen per l'esattezza! << ehm,professore dove potr... >> non finì la frase che un braccio si alzò in alto e catturò la mia attenzione. Rimasi colpita quando la ragazzina dai capelli vivaci si alzò in piedi guardandomi.Era straordinatamente bellissima.Aveva un viso tondo,regolare,il fisico minuto e un sorriso che quasi poteva fare concorrenza alla luce del sole. << può sedersi qua dietro,con mio fratello >> quando parlò,mi sembrò di sentire una deliziosa melodia e vidi il ragazzo alle sue spalle irriggidirsi di quella sua "idea". Il professore mi indicò il posto e lentamente andai a sedermi nel posto vinto. << ciao,sono Alice Cullen >> si girò non appena mi sedetti e allungo una mano per attendere che io la stringessi. << ehm..io sono Bella! >> afferrai la presa e venni attraversata da un brivido.La sua mano era gelata e mi sembrava di entrarla in un frigo a temperatura sotto zero.La ritirò velocemente abbassando lo sguardo e voltandosi.Il mio nuovo compagno di banco era intento a scrivere qualcosa su un pezzo di carta.Allungai il collo e cercai di leggere,ma lui con il palmo della mano coprì il testo appena scritto e si voltò guardandomi. << ehm,scusa.Io sono Bella e tu? >> che figuraccia >.< Aveva la pelle bianca,come neve,e rimasi colpita ancora una volta! Aveva i capelli biondo dorato e gli occhi color nocciola.Non so perchè ma una parte di me era attirata dalle sue labbra e dovetti lottare coi miei occhi per non fissarle. << io sono..Edward,Cull..>> stava per finire ma lo bloccai << Cullen,lo so! >>.Rise a quella frase e dopo continuò a scrivere su quel suo foglietto,passandolo successivamente a sua sorella,Alice. Le ore passarono velocemente e feci una corsa per arrivare all'auto,prima di trovare la massa.Correndo non mi accorsi di un pezzo di ghiaccio per terra e scivolai sbattendo col sedere a terra. << ahi! >> feci forza per alzarmi con le braccia,quando una sagoma apparve difronte a me. << serve aiuto? >> una mano mi apparì davanti la faccia,la afferrai e mi ritrovai all'impiedi.Edward Cullen mi aveva aiutato! wow,adesso Jessica si sarebbe portata la testa -.- << G-Grazie... >> cercai di dire,sbadata come ero.Mi abbassai cercando i libri per terra,ma non li trovai. << dove diam... >> alzai lo sguardo e li vide tra le mani di Edward che me li porgeva.. << Grazie..ancora.. >> mi sorrise e si mise di lato seguendo i miei passi. << cerchi di evitare la massa? >> o no.Aveva scoperto il trucco! << bè sì,non sono un genio nella guida e non vorrei rompere la macchina a qualcuno nel caos! >> arrivammo al pick-up e mi accorsi che una ruota era andata! << oh no,e adesso? >> mi abbassai per vedere quale fosse il problema.Ma che dico? Cosa ne potevo sapere io di auto? Mi guardai attorno in cerca di aiuto,quando mi accorsi che l'aiuto era davanti a me! << vorresti un passaggio? >> oh,quanto avrei voluto! ma che dico? *bella sei fidanzata*.Stavo per rispondere quando un ululato mi fece sobbalzare.Sentì il telefono squillare e risposi << pronto?..sì,sono bloccata qui!..va bene ti aspetto >> chiusi la chiamata e guardai il viso di Edward che era diventato cupo. << scusa,è che il mio ragazzo sta venendo,grazie però.. >> cercai di dirgli >.< Pochi minuti e sentì il rumore del motore,dell'auto di Jacob. << Bella! >> quando Edward lo vide qualcosa gli si fermò in gola e indietreggiò << è meglio che v..vada! >> sparì in un attimo e Jacob mi mise il braccio sulle spalle.Aveva lo sguardo pesante e arrabbiato. << che c'è? >> provai a chiedergli,cercando di addolcirlo. << niente,andiamo! >> mi fece girare e salire in macchina e diete un ultimo sguardo al punto in cui Edward era sparito e dopo salì in macchina....
[continua...]
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: peluche