Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Fred00    06/05/2016    3 recensioni
E' semplicemente una riflessione su chi tu potresti innamorarti, breve e coincisa, scritta verso le tre di notte in un giorno piovoso dove sentivo il bisogno di esternare le mie emozioni e quello che sentivo e mentre lo scrivevo pensavo a una persona che ora non c'è più, e tutto questo parla di persone che ti fanno innamorare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Innamorati di qualcuno che rinuncerebbe ad un giorno di sole per te e che ami la pioggia e tutte le sue conseguenze negative.
Di qualcuno che guardandoti negli occhi capisca chi sei veramente e che nella tua vita non hai mai fatto niente di speciale e che non potresti donargli nulla se non il tuo cuore.
Di qualcuno che ti cercherebbe nonostante il tempo, nonostante le tue mille sventure, nonostante i tuoi periodi bui che sono ricorrenti quasi tutto il tempo, nonostante le tue mille fobie, paure e ossessioni e rimpianti.
Innamorati di qualcuno, ma fallo, anche se è un gesto talmente facile che potrebbe accadere così come un soffio di vento nella giornata più arida di luglio.
Di qualcuno che sia il tuo mare, il tuo scoglio, la tua libertà, la tua luce dopo il tunnel, il tuo unico amore, perché il contrario di Amore è Niente, e tu sei stanca di sentirti un niente troppo superfluo.
Innamorati, ma fallo in silenzio, senza disturbare e senza romperti in mille pezzi come un vaso di porcellana.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fred00