Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    07/05/2016    2 recensioni
[ Tratto dal Prologo]
" È successo tutto in un attimo: un enorme luce viola ha avvolto tutti quanti e da quel momento nessuno poteva sapere cosa sarebbe potuto succedere da lì in avanti, forse solo con il tempo lo avremmo scoperto. "
...
Salve e grazie a tutti voi per l'aiuto che mi date!
Spero di avervi incuriositi, sono nuova di qui, quindi per favore andateci piano e spero che possa fare di meglio.
Da eco89 un bacio a presto spero!
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuna Uchiha, Nagato Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sora | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: PWP, Threesome, Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 6


chakra misterioso


E poi la loro attenzione fu colta da una domanda di Tsunade, sia Kakashi che Killer bee che tutti quanti si aspettavo.


<< Voi due avete percepito quel entità , di quel chakra che si stava allontanava da qui si o no.? >> E sia Kakashi che Killer bee si guardavano in faccia per mettersi, d'accordo si chi dovesse dire quello che hanno appena, visto con i loro occhi e il primo a parlare fu Kakashi.


<< Si diciamo che abbiamo cercato di inseguirli, ma dato le nostre condizioni non erano delle migliori...abbiamo visto solo tre sagome che portavano qualcuno o qualcosa sulle spalle, come dei sacchi di patate...uno a testa mi sembra ma non ne sono sicuro, ma poi sono scomparsi nel nulla come niente non lo so, tutto quello che abbiamo visto solo uno di loro aveva un mantello scuro...tra il nero o il blu e gli altri due chiari e con qualcosa disegnato, ma erano troppo lontani per vedere bene il disegno ci dispiace, solo questo abbiamo visto ci scusi Kage. >> dopo che Kakashi a finito di parlare.

<< No avete fatto tutto il possibile, e bravi peccato solo se avevate un po' di forza e velocità in più chissà >> e Tsunade distolse lo sguardo da Kakashi.

<< Ma Hokage perché mi hai fatto questa domanda ? >> e poi Tsunade si gira verso gli altri...e poi di nuovo verso di Kakashi e Killer bee, e lo sguardo di lei era molto triste più del solito e Kakashi...da li capisce che qualcosa non andata bene e successo qualcosa.


<< Allora di sicuro che due di quei, corpi possono essere uno di sicuro era madara e l'altro...è di sicuro può essere obito poi ci è un altro chi può essere di... >> La voce di Tsunade gli morì in gola e delle piccole lacrime cominciarono...a scorrere lungo le sue guance chiare.


Kakashi butta lo sguardo verso i ragazzi, e vede che il team gai, il team dieci, e il team otto sono ci sono tutti. Solo nel suo team gli manca un membro...e li la rabbia che provava dentro raggiunge l'apice e la goccia che fa traboccare il vaso.


Ma non solo il suo grande amico, avevano portato via ma anche osato rapire pure la sua allieva...che nei anni per lui erano diventati come dei figli per lui tutti quanti...li stava vedendo crescere e per poi diventare forti.


Poi è stato un attimo che due luci blu di grande...potenza e entità si sprigionarono dalle sue mani e poi una voce... << segugio distruttore...tecnica della zanna bianca della foglia. >> E un forte rumore sordo e due alberi che erano nella traiettoria del colpo caddero a terra e anche una roccia si sgretolo sotto i suoi colpo più forte.


Tutti quanti rimasero stupiti da tutta quella potenza, del colpo ma che è da stupirsi è Kakashi hatake il ninja copia di Konoha.

Sasuke si guarda le mani pensando, a quanta potenza può avere quel colpo con l'aiuto della rabbia ( lui ne sapeva qualcosa di rabbia, e l' odio) solo che in quel momento anche altri sentimenti, sono nella sua mente che non riesce a capire cosa sia e poi torna con lo sguardo si Kakashi.

Una sola parola venne in mente, a tutti loro incredibile la potenza che scaturisce da una rabbia...repressa da anni e da al chidori in quella forza cosi strana.


Un super saluto per chi è arrivato fino a qui con tanta pazienza, e un nuovo mistero chi sono costoro? riusciranno a scoprire dove sono finiti quei tre ?
un saluto a tutti voi e un bacio da eco 89 ^_^ spero di vedervi e recensite cosi so che vi piace e continuo senò la sospendo e vado avanti con le altre.
Grezie e kisskiss
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku