Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cyborg22    09/04/2009    2 recensioni
Per Goku e la squadra z sta per arrivare un nuovo nemico accompagnato da una misteriosa ragazza che Goku sembra conoscere bene, ma perchè? Che cosa lega questa ragazza ed il sayan? Che cosa nasconde ancora il passato di Goku che la ragazza sembra conoscere? "Ma sei proprio tu? Ashlin che ci fai qui?" "Bè è quello che vorrei sapere anche io! Ma dove sono finita?"
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era giunta l’alba di un nuovo giorno

Ashlin: un guaio dopo l’altro

 

Era giunta l’alba di un nuovo giorno.

Il terzo da quando Goku ebbe la sciagurata idea di portare la sua "amichetta" dai capelli rossi a casa.

E nessuno di quegli altri due pazzi si era fatto ancora vedere.

Però quella mattina almeno Ashlin si svegliò di buon umore.

Aveva dormito nel letto matrimoniale di Chichi e Goku, decisamente più comodo del divano nel salotto.

Goku era stato esiliato nel bagno, e solo per generosità d’animo la rossa gli aveva concesso un cuscino ed una copertina.

Il poveretto, incapace di opporsi alla rossa, che dopo una cena scadente non era proprio di ottimo umore si era preso cuscino, coperta ed era andato a dormire nel bagno.

Tra l’altro non è che la vasca da bagno fosse eccessivamente comoda.

Così quando Goku si svegliò dovette massaggiarsi i numerosi bernoccoli che aveva rimediato quella notte poiché aveva l’abitudine di muoversi nel letto, peccato che il duro ferro della vasca non avesse niente a che fare con il morbido piumone del suo lettino.

E fu solo allora, mentre si massaggiava i lividi e ripensava alla sera prima che si ricordò cosa fosse successo alla sua mogliettina.

Dopo cena Ashlin aveva pensato che uccidere le racchia sarebbe stato un ottimo anti-stress, e solo dopo che Goku l’ebbe supplicata, minacciata e pregata un centinaio di volte di non farlo lei sbuffando come una che fa una grande concessione aveva acconsentito.

Dopodichè alla rossa venne l’idea di mollarla in un paese sperduto, da dove non sarebbe più potuta tornare indietro, ed anche a quel punto Goku, attaccandosi alla caviglia destra della ragazza l’aveva pregata di non fare tale azione.

Perché ne era sicuro.

Anche se quella ragazzina demoniaca avesse portato Chichi sulla luna lei, pur di vendicarsi, avrebbe trovato il modo di tornare a casa, e Goku non osava neanche provare ad immaginare le torture della donna una volta tornata a casa.

Così dopo ore ed ore di " discussione" il sayan e la ragazza avevano patteggiato per mollare Chichi là sul pavimento, ma la rossa non voleva neanche sentir parlare di una coperta, un cuscino, un tappeto….

Ed ora Goku, atterrito dalle possibili reazioni della donna scivolò silenzioso fuori dalla vasca e dal bagno per scendere nella cucina, che era stata incredibilmente frequentata in quei tre giorni.

Quando scese al piano di sotto sentì qualcosa tra i piedi.

Un qualcosa di freddo e liquido.

Goku, ancora mezzo addormentato non ci fece troppo caso all’inizio, ma dopo i primi tre passi gli venne la curiosità di guardare che cavolo fosse quella cosa che gli faceva il solletico ai piedi.

Gli ci vollero parecchi secondi di osservazione con espressione da tonto per capire cosa fosse di preciso quella roba.

E scoprì di sapere la risposta.

Oddio era acqua.

Acqua che proveniva indubbiamente dalla cucina, dove si precipitò.

Lì trovò Ashlin che, senza neanche provare ad essere silenziosa per non svegliare la belva, alias Chichi, frugava nel frigo con un biscotto in bocca e la tavola ingombra di ogni cosa che fosse anche lontanamente commestibile.

Quella si girò verso la porta, con in mano una bottiglia di thè freddo, e vide il nostro eroe, semplicemente disperato all’idea di una Chichi furibonda che per di più avrebbe visto quel disastro.

Probabilmente la rossa non era mai stata in una cucina come quella terrestre e non si era mai fatta troppi scrupoli sul non rompere le cose altrui ma la cucina era un tripudio di danni.

A partire dalla ciotola del sugo, forse erroneamente fatta cadere quando aveva tentato di prendere qualcosa, che aveva rovesciato il suo contenuto sul pavimento, creando un laghetto rosso che sembrava prendersi gioco di Goku, e poi passando per il vasetto di maionese, forse abbandonato in posizione incerta ed ora caduto miseramente a terra spargendo vetro e maionese per la cucina, non dimentichiamoci poi dei vari affettati lasciati alla bell’emmeglio dappertutto, infatti c’erano fette di salame, prosciutto, mortadella un po’ ovunque, Goku ne individuò un persino sul lampadario.

Preferì non indagare sul come ci fosse finita.

E dulcis in fundo briciole ovunque.

A quanto pareva Ashlin adorava i biscotti.

Ma quell’informazione non fu registrata dalla mente di Goku che osservava come uno che guarda il palo dove verrà impiccato il rubinetto dell’acqua aperto da chissà quanto ed ostruito da qualcosa, per cui c’era una specie di cascata che aveva allagato tutta la cucina per poi dirigersi, ovviamente, verso il salotto.

" Gofu" disse sorpresa la rossa, che sembrava non aver notato tutto il casino che aveva combinato "Fà sfeglio?"

Il biscotto in bocca doveva averle causato un difetto di pronuncia ma quello era un fatto minore di fronte all’enormità del danno causato dalla sua amica.

Gofu, cioè Goku, tentando di non scivolare si diresse verso il rubinetto ignorando gli sguardo offesi della rossa per non aver risposto alla sua domanda.

Il rubinetto era ostruito dal passato di verdure che Chichi aveva preparato la settimana prima e riposto in frigo, che Ashlin, probabilmente etichettandolo come immangiabile, aveva buttato nel lavandino aprendo poi l’acqua per farlo andare via.

Ma il passato di verdure, per ripicca forse, aveva ostruiti il buco ad ora la sua vendetta si sarebbe abbattuta sull’innocente Goku.

Intanto Ashlin, con ancora il biscotto in bocca, si era diretta verso Goku che guardava pallido quell’affare da dove era spuntata l’acqua.

Anche lei guardò il rubinetto ma non ci trovò nulla d’interessante, così rivolse un’occhiata perplessa a Goku, come se fosse lui quello strano.

" Gofu ma fe fi frende?" chiese la rossa preoccupata, Goku la guardò come se vedesse un fantasma.

" Ashlin hai allagato casa mia, distrutto la cucina, mollato mia moglie sul pavimento…."

Ci fu silenzio.

Perché qualche neurone nella testa di Goku aveva cominciato a mettersi in funzione.

Se il pavimento della cucina si era allagato, e di conseguenza anche quello del salotto e Chichi stava ehm riposando sul pavimento del salotto allora…..

Il ragionamento fu troncato a metà dal neurone che lasciò al suo proprietario alcuni secondi per immaginarsi la reazione di un Chichi arrabbiata, bagnata e di fronte a quel casino.

Poi gli diede in fretta e furia l’unica soluzione plausibile: fuggire.

Così Goku in boxer prese Ashlin per il colletto del pigiama azzurro che la moglie le aveva prestato e spalancando la finestra si alzò in volo tra le proteste di un’incredula rossa.

***

Circa cinque minuti dopo alla Capsule Corporation qualcuno suonò freneticamente il campanello.

E Vegeta sbuffando e sbottando maledizioni andò ad aprire facendo la faccia più truce di questo mondo.

Quando aprì si parò di fronte ai suoi occhi uno spettacolo incredibile, che fece rimanere di stucco l’orgoglioso principe.

Goku, in boxer arancioni, capelli più arruffati del normale e piedi bagnati lo guardava con gli occhi fuori dalle orbite, più pallido del solito e con le labbra tremanti.

Vicino a lui, con l’aria di non sapere bene perché si trovasse lì c’era una ragazzina dai capelli rossi più arruffati di quelli di Goku, un’espressione metà perplessa e metà omicida negli occhi decisamente verdi, un biscotto nella bocca, anche lei con i piedi bagnati, un pigiama che le stava enorme di un azzurro stinto addosso ed una bottiglia di thè freddo tra le mani.

Non c’è da stupirsi quindi che Vegeta rimase immobile parecchi secondi ad osservare quella singolare scenetta.

Comunque si riprese non appena un Goku disperato si gettò ai suoi piedi e gli prese le caviglie fra le braccia impedendogli così di rientrare in casa e chiudergli la porta in faccia.

"Oh Vegeta amico mio" iniziò il sayan moro con un espressione disperata.

" Senti Kakaroth modera le parole che qui nessuno è amico tuo" disse acido il principe tentando di liberare le sue caviglie.

" Sapessi che cosa mi è successo! Ti prego devi aiutarmi è questione di vita o di morte!" esclamò Goku, tentando di convincere "l’amico".

" Bè Kakaroth cavatela da solo, a me non frega nulla dei tuoi problemi!" rispose invece seccato l’altro.

" Ma Vegeta tu devi aiutarmi! In nome della nostra amicizia!" " Ti ho già detto che non siamo mai stati amici demente! Sparisci da casa mia!!"

" No" replicò Goku in tono piagnucolante.

" Sì" rispose invece Vegeta che cominciava ad arrabbiarsi.

" No"

" Sì"

" No"

" Sì"

" No"

" Sì"

Intanto Ashlin non aveva fiatato continuando a guardare i due che litigavano ma intanto mangiando quel benedetto biscotto.

E fu allora che una voce femminile chiese " Vegeta chi è alla porta?"

Ed il principe, sapendo di chi era quella voce, e sapendo anche che la persona a cui apparteneva non avrebbe mai lasciato un Goku in quelle condizioni fuori dalla sua porta rispose noncurante "Nessuno, solo un paio di rompiscatole, non ti preoccupare".

Invece Goku, riconoscendo un’ancora di salvezza urlò " Bulma ti prego fai ragionare Vegeta, non vuole farci entrare!"

E così Ashlin vide avvicinarsi alla porta una donna molto bella dai corti capelli blu che non appena vide l’imbarazzante situazione di un Goku in boxer attaccato alle caviglie del marito che cercava in tutti i modi di liberarsi ed una ragazza che guardava perplessa la scena rimase anche lei di stucco.

Ed Ashlin, come per dirle di non preoccuparsi, scosse le spalle e tendendole la bottiglia che ancora stringeva tra le mani le chiese tranquillamente " Vuole del thè?"

 

Eccomi qua con il 6° capitolo.

Voglio ringraziare prima di tutto ka93 per avermi lasciato una recensione, e ti ringrazio anche per avermi fatto notare l’errore di pubblicazione del 3° capitolo, in effetti non so perché sia successo ma ho ripubblicato il capitolo, ti capisco per gli impegni scolastici, anche io sono stata super occupata con la scuola, mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo.

Come promesso sono entrati in scena anche altri personaggi, Vegeta e minormente anche Bulma.

Ora la situazione si fa drammatica per Goku. Cosa succederà a lui e ad Ashlin quando Chichi si riprenderà? E Vegeta darà asilo ai due? Goku sarà costretto a raccontare la verità sulla rossa o riuscirà a nascondere ancora la verità?

E soprattutto perché Goku è così pronto a mentire per lei? Cosa li lega? E chi sono i due misteriosi compagni della ragazza?

Nel prossimo capitolo risponderò ad alcune di queste domande e credo che racconterò anche un po’ della vita della rossa.

Al prossimo aggiornamento!!!!!!!

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cyborg22