Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: misteryOo    07/05/2016    1 recensioni
"Hannibal che sussurra teorie sull’amore. Will che morirebbe con lui cento volte ancora."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Io non so più cosa sono
E se ragiono o se sogno
***
Mi distruggerai, mi distruggerai
E ti maledirò finché avrò vita e fiato
-Mi Distruggerai, Notre Dame De Paris Musical

 

Seduta Numero 1,5 (sogno d’argilla)

Will fa un passo, e affonda nell’argilla. «Dammi la mano» C’è Hannibal, sulla riva di quel fiume marrone, vestito di niente e pronto ad aiutarlo. Will vede sempre l’ombra di Dio in quegli occhi scuri, e pensa alla vita e alla morte, e sa solo che per una volta può lasciarsi salvare.

 
In un gesto carico di fiducia allunga il braccio, senza proferire parola, e permette ad Hannibal di afferrarlo. I piedi nudi, e l’argilla che ormai si sta seccando sono come una calda e lontana estate dell’infanzia. E Will piange, nascondendo il viso nell’abbraccio di Hannibal. Lo psichiatra lo stringe, e lo stringe ancora. Gli svuota i polmoni dal male dell’esistenza, dall’aria tossica che Will Graham si ostina a respirare, e poi si stende con lui sulla terra fangosa. Gli bacia mille volte il viso, e beve le lacrime salate come il mare che sgorgano dai suoi occhi. E lo stringe di nuovo, con l’argilla secca come collante fra i loro corpi. 

Hannibal che sussurra teorie sull’amore. Will che morirebbe con lui cento volte ancora.

Il telefono squilla, i cani abbaiano. Hannibal non riattacca subito, attende: è sicuro che il profiler sta dormendo.
«Pronto?» La voce impastata, gli occhi gonfi a causa del pianto, le guance umide per le lacrime. Potrei prendermi cura di te Will.
«Spero che tu abbia appetito, ti sto portando la colazione» Potresti prenderti cura di me Hannibal «Ti aspetto» Il telefono torna muto, e le sensazioni della notte, che sono rimaste attaccate alle pareti del cervello come ragni, s’insinuano nelle crepe dell’animo debole di Will, e vivere nella realtà è una prospettiva deprimente ora.

 

NOTE DELL’AUTRICE: Eccomi qui. Volevo solo specificare che quando il capitolo porterà “0,5” nel numero della seduta sarà di transizione. Sto cercando disperatamente una betareader, se qualcuno lá fuori è disposto a farsi avanti mi contatti. Spero comunque che vi sia piaciuto e se vi va di commentare fatelo. Ringrazio sempre angela73 per il tempo che dedica alla mia storia, e niente.

Alla Prossima.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: misteryOo