Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    09/05/2016    10 recensioni
[Post season 4] [Sterek? Maybe.] [Parte Text!Fic]
Dai Capitolo 1
Stiles realizza di essersi alzato di scatto e di aver urlato quando sente le urla della ragazza che occupa il suo letto e che fino a tre secondi fa occupava anche metà della sua schiena.
- Tu chi diavolo sei? Cosa ci fai nel mio letto? Come sei entrata? Perché sei in casa mia?

Di Stiles che una mattina si sveglia e si ritrova in compagnia di una sconosciuta.
Genere: Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buon inizio settimana e buona lettura!





Stiles aveva solo un minuto per parlare prima che Olympia fosse troppo vicina alla casa e ascoltasse tutto. 
Doveva chiarire solo un punto di quella situazione.  

 

“Quella lì non dovrà sapere nulla. Sia perché probabilmente ti crederà pazzo e comincerà a chiamarmi papino solo per prendermi in giro, sia perché nel caso ci credesse, avrebbe una qualche specie di shock e potrebbe non ricordare più nulla. Chiaro?” 

“Ok. Dato che sa che ho mentito, le diremo solo la parte di Cora” 

“Ok, ma nemmeno Cora dovrà sapere. Io ancora devo realizzare la cosa, sono calmo solo in apparenza. Credo che appena andrò a casa mi verrà una crisi di nervi. Cora deve continuare a vivere le sua vita” 

“Ok, siamo d’accordo. Sta arrivando” 

 

Stiles non ricordava che nel parco lì vicino ci si potesse combinare in quel modo. Quella ragazza stava camminando tranquillamente verso di loro come se non avesse quasi un intero cespuglio tra i capelli e gli abiti tutti sporchi di terreno. E in qualche punto anche strappati. 

 

“Non ricordavo che al parco si potesse lottare con un grizzly” 

“Spiritoso, Sergio. Ho fatto anche una corsetta per la riserva, stavo per scoppiare chiusa in questa casa. Tu perché sei così sconvolto? Cos’hai tirato fuori dalla bocca di quest’essere asociale?” 

“Sei figlia di sua sorella. Derek è il tuo zietto” 

“Stiles! Non potevi aspettare?” 

“Dai, Sourwolf. Via il dente, via il dolore. Tranquilla Olly, Cora è una brava ragazza, ti è andata bene. Dobbiamo solo capire come fare per farti tornare indietro. Anzi, per farti tornare avanti, a questo punto” 

“Derek, è quella ragazza nella foto sul tuo comodino?” 

“Mh” 

“COSAA? TU SEI ENTRATA IN CAMERA SUA? CE L’HA IL LETTO?” 

“Certo che ha il letto” 

“Anche un armadio?” 

“Bello grande” 

“E quindi anche un comodino” 

“Sono due” 

“È tutto buio?” 

“No, è l’unica stanza dove c’è sempre il so-“ 

“La smettete di parlare di me come se non ci fossi?!” 

“Scusa, Sourwolf, ma comprendimi. Sono geneticamente curioso e nessuno ha mai messo piede in camera tua e nessuno ci ha provato da quando hai lanciato Isaac lungo il corridoio solo perché aveva cercato di mettere la mano sulla Maniglia. Ho bisogno di raccogliere dati!” 

“E a cosa ti servirebbero questi dati?” 

“A capirti. Si capisce molto dal posto in cui dorme una persona. Se questa poi è un mezzo lupo e la camera da letto può essere considerata una tana, è ancora meglio” 

“Questa discussione sta diventando assurda. Ora sai quelli che dovevi sapere. Puoi andartene” 

“Ehi, ehi! Aspettate! E io? La ragazza smemorata la lasciamo con lo zio scontroso?” 

“Beh, è comunque un tuo familiare 

“Se vuoi stare con Stiles, vai. Se lui ti rivuole indietro” 

“Io…si. Preferirei di si. Se per voi due va bene” 

 

Stiles nemmeno è reso conto di aver semplicemente annuito e ora non si rende nemmeno conto di come possa essere di nuovo in casa sua insieme a quella furia con i capelli troppo lunghi. Non una furia. Beh, non una furia qualsiasi, ma sua figlia. Figlia. Figlia sua e di Cora Hale. Di Cora SonoLaSorellaDelRagazzoCheTiPiace Hale. Ed è questa la cosa che più lo destabilizza. È questa realizzazione che lo fa bloccare mentre sta salendo le scale per andare nelle propria camera.  

Lui, tra qualche anno, non sa quanti, avrà una figlia e quella figlia sarà sua e di Cora.  

Lo ammette, la piccola Hale gli è sempre piaciuta, l’ha sempre trovata simpatica, intelligente, ma non l’ha mai guardata in quel senso . Non riesce a pensare a cosa sia potuto cambiare nel corso degli anni per fargli vedere Cora sotto quell’aspetto. Sempre fermo su quelle scale, crede che sia arrivato il momento di cominciare a formulare almeno delle ipotesi a riguardo. Così si ritrova davanti alla grande lavagna trasparente in camera sua, con un pennarelli tra le dita.  

Ipotesi n. 1 – Mi sono innamorato di Cora. Semplicemente.  

Ipotesi n. 2 – Sono andato al college di NY, dove vive lei. Abbiamo vissuto insieme e ci siamo innamorati.  

Ipotesi n. 3  Ci siamo incontrati da ubriachi ed è successo.  

Ipotesi n. 4 – Cora mi ha chiesto di essere un semplice donatore. È una madre single e io sono lo zio Stiles che vive lontano. (Questo non spiegherebbe perché il mio odore calma la sconosciuta. Pensarci su). 

Ipotesi n. 5 – Sono stato io a chiedere a Cora di partorire mia figlia perché ho sempre avuto desiderio di paternità, ma non avevo la materia prima(Questo spiegherebbe il dubbio nell’ipotesi 4) 

Ipotesi n. 6 – Mi sono accontentato della sorella. (Da scartare. A meno che io non sia diventato così meschino) 

Ipotesi n. 7  Derek si è sbagliato sugli odori e in realtà Olly è solo una che ha preso una botta in testa. (Improbabile. Derek sembrava sicuro. E non si sbaglia) 

 

“Mi dici cosa hai scoperto?” 

“AAAAAAAH! CAZZO, SCOTT! CAMPANELLO? TOC TOC SULLA PORTA? UN COLPO DI TOSSE? MI HAI FATTO VENIRE UN-“ 

“Un infarto, lo so. Ora mi dici cosa ti ha detto Derek e cosa sono quelle ipotesi assurde? Mi avevi detto che mi avresti chiamato e sto aspettando da tre ore” 

“Scusa, Scottie. Siediti che ti racconto” 

 

 

“Figlia tua e di Cora? Ora si che tutto è chiaro!” 

“Eh?” 

“Gli odori. Il tuo e quello di Cora sono come quello di tuo padre su di te. Immagino tu abbia anche quello di tua madre, ma non so riconoscerlo. Ora mi sembra tutto più chiaro riguardo questa storia dell’olfatto sviluppato. Mi sembrava sempre di non riuscire ad annusare fino in fondo le persone. Era perché hanno gli odori dei genitori e io non sapevo riconoscerli! Avrei dovuto prestare più ascolto a Derek quando diceva di volermi allenare” 

“Si, ok, Scott sono felice per la tua illuminazione, ma torniamo al punto?” 

Dov’è Olly? Lei sa qualcosa?” 

“Non sa nulla. Ed è andata a fare la spesa con papà, dice che non riesce a stare ferma in casa e ha bisogno di respirare” 

“È tua figlia, mi sembra normale” 

“Scott” 

“Scusa, scusa. Ok, quindi quelle sono ipotesi riguardo la sua nascita” 

“Mh. Quelle che mi sono venute in mente” 

“Derek cosa ne pensa?” 

“Mi ha solo elencato i fatti. Non ne abbiamo parlato in modo approfondito, anche perché avrei rischiato un crollo nervoso 

“Quindi dobbiamo capire come mandarla a casa. Oddio!” 

“Cos’hai?” 

“Tu e Cora vivrete a Villa Hale! Il ricordo di Olly, i fiori. Tutto torna!” 

“Scott, mi stupisci. Comunque ora che mi ci fai pensare, si, è molto probabile. Quindi posso aggiungere alla lavagna Vivremo insieme , ed escludere le Ipotesi quattro e cinque” 

“Già. Chissà se con voi vivrà anche Derek. Quella casa è enorme” 

“Scott, risparmiami” 

“Scusa amico, mi sono lasciato prendere dalla tua passione da detective. A proposito, come stai? L’ipotesi numero sei mi fa credere che tu non l’abbia presa benissimo” 

“No, per niente. Ma sai cosa penso? Che forse possa essere vera la numero uno cioè, Olly ora ha diciassette anni. Non possiamo dire quando sia stata concepita, quindi può anche darsi che io abbia avuto tutto il tempo per innamorarmi di Cora e viceversa. Probabilmente nel suo futuro siamo una famiglia felice e basta, senza l’ombra di uno zio ad oscurare il tutto. Ci si innamora delle persone, ma si smette anche di amarle. Non è impossibile, no?” 

“No, certo che no. Spero che tu abbia ragione. Cora è una brava persona, mi è sempre piaciuta anche se l’ho vista poco. Siete anche simili secondo me” 

“Chissà. Ne parli tu con Lydia? Non voglio ripetere tutta la storia. Dille che ci vediamo domani mattina per fare qualche ricerca, ok?” 

“Ok, ci vediamo domani allora” 

“Mh” 

 

 

La cena procedette come al solito. Chiacchiere dello Sceriffo, chiacchiere riguardo le notizie al telegiornale e chiacchiere riguardo i compiti per le vacanze da finire.  

Anche il dopocena procedette tranquillo. Olly e suo padre sul divano per una replica di basket e lui in cucina a lavare i piatti.  

Ora se ne stava nel sul letto senza il suo cuscino ad inveire contro quella sconosciuta che glielo aveva rubato e che si era chiusa nella camera degli ospito per non farglielo riprendere.  

Era lì a pensare al fatto che quel chilometro di capelli che teneva annodato sulla testa era proprio del colore dei suoi, quando il cellulare lo avvisò dell’arrivo di un nuovo messaggio. Doveva essere Lydia che non riusciva ad aspettare la mattina per parlare delle novità.  

 

~ Nuovo messaggio da Sourwolf. 

 

No, non era Lydia. Non era decisamente Lydia. Ma quello sarebbe diventato decisamente un bernoccolo. Chi si fa cadere il telefono sulla fronte mentre cerca di leggere un messaggio? Stiles Stilinski. Ovvio.  

 

(Ore 23:19) Passata la crisi di nervi? DH 

 

Due bernoccoli. E un mezzo infarto.  

 

(Ore 23:20) Credo di si. SS 

 

E un attacco d’ansia. Avrebbe risposto ancora? Tra quanti secondi?  

 

(Ore 23:22) Credi? DH 

 

Centottantasette. Infarto completo.  

 

(Ore 23:23) Non ne sono sicuro. Sono ancora destabilizzato dalla notizia. SS 

 

Destabilizzato? Fuori di testa sarebbe stato più veritiero. 

 

(Ore 23:25) Mi dispiace. Per questo non volevo parlartene. Immagino tu sia uscito fuori di testa. DH 

 

I lupi leggevano anche nel pensiero? Da quanto? 

 

(Ore 23:26) Leggi anche nel pensiero? SS 

 

Bene. Se il filtro pensieri/bocca cominciava a saltargli anche mentre scriveva messaggi, poteva solo uccidersi. Cosa diav- 

 

(Ore 23:27) ? DH 

(Ore 23:27) Nulla, nulla. Comunque non dispiacerti, non è colpa tua. Non credo sia stato tu a far piombare qui quella ragazza. Non sei stato tu, vero? SS 

(Ore 23:29) Ma sei scemo o cosa? DH 

 

Cosa. Era decisamente cosa. Essere scemo era troppo riduttivo.  

 

(Ore 23:30) Escludevo solo ipotesi. SS 

(Ore 23:33) Hai delle ipotesi? Sarebbero? DH 

(Ore 23:34) – AllegatoPh01- Queste qui. Per ora. SS 

(Ore 23:35) Perché la quattro e la cinque sono cancellate? E perché hai una mano sulla sei? DH 

 

Perché se leggessi la numero sei avresti l’ennesima conferma del fatto che sono così scemo da essermi innamorato di te! 

 

(Ore 23:37) Le ho già escluse. SS 

(Ore 23:38) La se no. DH 

(Ore 23:40) Mi sono solo dimenticato di cancellarla. Tu hai ipotesi? SS 

(Ore 23:43) No. Ma credo che tra tutte le tue, la prima sia quella più probabile. Quando Cora era qui andavate d’accordo, non è impossibile che potreste innamorarvi. DH 

(Ore 23:45) Già. Nulla è impossibile. Nemmeno i viaggi nel tempo. SS 

(Ore 23:46) Domani andrò di nuovo da Deaton per delle ricerche. DH 

(Ore 23:47) Grazie. Anche se so che lo fai principalmente per Cora, ma grazie. Anch’io mi vedrò con Lyds domaniScott le ha raccontato tutto. SS 

(Ore 23:49) Bene. DH 

 

E ora? La conversazione è finita? Cosa si risponde ad un messaggio che dice solo “Bene”?  

Nulla, non si risponde nulla se qualcuno apre la porta di camera tua e corre nel tuo letto senza nemmeno chiederti il permesso! 

 

“Ehi! Esci dal mio letto. Subito!” 

“…” 

“Olympia!” 

“…” 

“Stai…stai piangendo? Che hai?” 

Mi…mi ero quasi…quasi addormentata. E…ho rivisto una cosa” 

“Rivisto? Un ricordo?” 

“S…si” 

“Dai, racconta” 

“Loro.. Loro mi…mi prendevano in giro. Io ero..ero piccola però” 

“Un ricordo di quand’eri piccola?” 

“Si. Non so perché piango. Credo sia perché era un sogno e mi ero troppo fatta prendere. È una sciocchezza. Loro…loro dicevano solo che i miei genitori erano scemi perché…perché il mio nome era orribile e strano” 

“Il tuo nome? Hai ricordato come ti chiami?” 

“N…no” 

“Oh. Beh, sta calma, era solo un sogno” 

“Aspetta. Non…non lo ricordo perché…perché credo di non essere brava in…in geografia” 

“Perché? Cosa dicevano?” 

“Che era un nome strano perché è di una città, no di una persona. Di una città della Sv…Svizzera” 

“Nemmeno io sono bravo in geografia. Ti chiami Zurigo?” 

“No! Che schifo!” 

Vienna?” 

“Quella lo so anch’io che sta in Austria, Stiles. Chiedi a Scott” 

“Sta messo peggio di me” 

“Guarda dal pc allora” 

“Papà sente che l’ho acceso anche se sta dormendo” 

“Chiedi a Derek allora. Magari l’ha scelto sua sorella il mio nome perché ha qualche significato” 

 

(Ore 00:01) Spero tu non stia dormendo. Abbiamo una crisi geografica. Dimmi un nome di città Svizzera. SS 

(Ore 00:03) E a cosa ti serve? DH 

(Ore 00:04) Non fare storie. Elenca dei nomi. SS 

(Ore 00:07) Zurigo. Berna. Basilea. Losanna. Coirà. Bienne. Locarno. Lugano. Zugo. Thun. Devo continuare? DH 

(Ore 00:08) Cavolo se ne sai di geografia! Non è nessuno di questi. In pratica Olly dice che il suo nome è quello di una città svizzera e che da piccola la prendevano in giro per questo. L’ha appena sognato/ricordato. Altre idee? Qualcosa che riguardi Cora? Io non ho idee e nemmeno sono mai stato in Svizzera. SS 

(Ore 00:12) Ginevra. DH 

(Ore 00:14) Sssssi! Yeee! Ce l’abbiamo fatta! Le ho detto “Ginevra” e mi ha guardato fisso e poi ha sorriso. Abbiamo il nome! SS 

(Ore 00:15) Bene. DH 

 

 

“Quindi mi chiamo Ginevra. Quei bambini erano dei cretini, il mio nome è stupendo!” 

“Si, è un bel nome. Ora torniamo a dormire?” 

“Tu messaggiavi, non dormivi” 

“Dettagli. Fila in camera tua!” 

Siete carini insieme, anche se sembra che non vi sopportate. È bello guardarvi, siete anche divertenti?” 

“Chi?” 

“Tu e Derek, ovvio. Buonanotte Sherlock!” 

“È STILES!” 




Alla prossima!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992