Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: nevediluna    09/04/2009    0 recensioni
Era una bella giornata di sole, lei era in giardino con le sue amiche a giocare. Costruivano grandi collane di fiori formate da campanelle, margherite e quadrifogli. Le risate allegre raggiungevano le case vicine e gli elfi si affacciavano a guardarle. Lei indossava il suo vestitino preferito, quello con i fiori colorati stampati sopra. Si vantava davanti alle amichette. Poi al cancello era arrivato un ragazzotto muscoloso e abbronzato, le aveva fatto segno di avvicinarsi e le aveva detto che suo padre voleva parlarle. Di malavoglia aveva salutato le compagne di giochi e si era recata nel piccolo palazzo ricavato da un enorme tronco cavo, che fungeva da sede del consiglio e del capo del villaggio. Era arrivata fuori dalla sala riunioni del padre,fece per entrare, ma quando sentì che dentro c’era qualcuno insieme al genitore esitò. Accostò il viso alla porta socchiusa e ascoltò. All’interno c’era suo padre e si sentiva anche la voce dello zio:- Mi dispiace, era una persona eccezionale!- ripeteva in continuazione con voce strozzata. Il genitore piangeva sommessamente, singhiozzando ogni tanto : - Non doveva morire, non la mia cara Serafin!-. No, suo padre aveva detto che sua madre era morta, ma non era vero! Lei l’aveva vista quella mattina! Corse dentro come una furia e si mise a gridare che la donna era ancora viva, che li stava aspettando a casa! Ma nel profondo del suo cuore già sapeva che se ne era andata per sempre.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana e Dube non aveva ancora visto i ragazzi perché era stata in camera senza muoversi fasciata e bendata

Era passata una settimana e Dube non aveva ancora visto i ragazzi perché era stata in camera senza muoversi fasciata e bendata. Nessuno era andato a trovarla perché impegnati con il processo del preside.

 Ma ora grazie ai miracolosi medicinali degli elfi stava bene e si sarebbe incontrata da li a poco con Roimben. Gli avevano detto che era stato lui a salvarla. Gli avevano detto che visto che non tornava la zia li aveva mandati a cercarla, era stata una fortuna.

Era in un parco vicino alla scuola dove non era mai stata. Roimben era seduto su una panchina. Appena la vide si girò, si alzò e la saluto con un bellissimo sorriso. La ragazza sentì il cuore batterli all’impazzata. Ma non poteva dimenticare le rivelazioni sul padre di lui. Sa era vero quello che il preside aveva detto, il padre di Roimben era un assassino.

-Ciao come va?- chiese lui.

Lei si sedette e rispose:- bene, non vedevo l’ora di incontrarti!-.

- Sai non hanno ancora capito la ragione per  qui quel uomo voleva ucciderci. Tu non ne sai niente?- chiese il ragazzo.

Dube non aveva detto niente a nessuno della loro discussione, ma era venuto il momento di farlo.

-No io non ne so niente…- disse lei con tono incerto.

-Ne sei sicura?- gli chiese il ragazzo.

-Si, cioè no, io so il perché - disse lei. L’elfo gli si avvicino e notò che le tremavano le mani, glie le prese fra le sue , la guardo negli occhi :- Dimmi tutto dai!-

Lei iniziò a raccontagli:-Lui ci voleva uccidere per vendicarsi di te…-disse, poi prese un respiro e continuò:- Be, non di te ma di tuo padre. Lui ha…ha…ha…- non riuscì a finire la frase, portò una mano alla bocca e iniziò a tremare tutta.

– Ucciso suo fratello!- concluse l’amico con un tono inespressivo. Poi prese Dube e la tirò a se:- lo sospettavo!- disse con un filo di voce.

-Perché non me lo hai detto?- disse lei tremando.

Lui prese un grande respiro e ammise:- Non l’ho mai detto a nessuno! Ho cercato di cancellare questo fatto dalla mia vita,il mio passato, ma credo che ora verrà fuori-.

Poi guardò negli occhi la ragazza e la baciò.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: nevediluna