Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: meg_malfoy    10/05/2016    1 recensioni
Hermione è sorella di Blaise, purosangue e serpe. Siamo al primo anno per i quattro protagonisti : Hermione, Blaise , Draco e Pansy che cosa succederà?
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Un po' tutti | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL DOPO FESTA
http://vignette2.wikia.nocookie.net/harrypotter/images/c/ce/Sim.jpg/revision/latest?cb=20130820110305&path-prefix=it
L’unico commento che esce  dalle bocche di Hermione e Draco all’ unisono è
“Che cosa Salazar è successo?!!?”
“Beh c’è la remota possibilità ipotetica che io e Blaise… IPOTETICAMENTE … ci siamo baciati. Ma ipoteticamente eh” sussurra  arrossendo Pansy.
Draco  e Hermione si guardano per poi fissare Pansy e Blaise
“Che cosa?!!?” esclamano insieme
“Oh ma vi si è inceppato il disco?!”  esclama Blaise  spazientito
“Che cosa?!!?”
INTANTO A CASA ZABINI
Narcissa  Malfoy è elegantemente seduta su una poltrona color crema del salotta del maniero Zabini, davanti a lei sul tavolino in vetro vi si trova una teiera, due tazze colme di tea fumante, una ciotolina con la stessa decorazione di tazze e teiera contenete varie zollette di zucchero ambrato e dei piattini con piccoli pasticcini e vari biscotti al burro tusso su una tovaglia bianca ricamata con del pizzo sulla poltrona di fronte vi è seduta la padrona di casa Sophye Astrid Zabini.
I vestiti delle due donne sono moto simili.
Il vestito di Narcissa ha uno scollo a barca, il corpetto stretto color lillà finemente ricamato con filo argentato, la gonna ricade delicatamente sui fianchi della donna arrivando a coprire le caviglie ma lasciando intravedere le decolté violette, i capelli biondi son tenuti legati da una treccia che parte dalla nuca, un ciondolo argentato a forma di rosa le pende dall’ esile collo da cigno.
Il vestito di Sophye ha uno scollo all’Americana che precede il corpetto morbido e la gonna che morbida che arriva a coprire  le scarpe con l’alto tacco, il vestito è verde color delle foglie d’estate, lo scollo ed il corpetto decorato da piccoli brillanti che pian piano sfumano verso destra fino alla metà coscia, i capelli castano ramato ricadono vaporosi sulle spalle solo due ciocche vicine alle tempie vengono raccolte all’ indietro da un fermaglio argentato con smeraldi incastonati, ai polsi porta sottili bracciali dorati.
“Cissy quanto mi sei mancata” sospira Sophye guardando l’amica con gli occhi nocciola lucidi
“Oh Soph anche tu non sai quanto!” anche gli occhi color del ghiaccio di Narcissa si sono inumiditi
“Dopo la morte del tuo ex marito sarai sconvolta cara Soph”
“Ti dirò Cissy, Vicktor non è mai stato ne un buon padre tantomeno un buon marito, spesso usava la violenza su me e la mia piccola Herm, Blaise la maggior parte delle volte non era a casa ma quando c’era ci difendeva prendendosi parte delle botte…loro due sono i miei piccoli angeli che Salazar li protegga sempre..”
Dopo un momento di sconforto, e una piccola imprecazione, Narcissa si alza e va ad abbracciare l’amica
“Vedi Soph i tuoi ragazzi sono forti, se la caveranno alla grande ad Hogwarts, nonostante il ritorno … di V-Voldemort”
“Oh Cissy allora è tornato!??”
Narcissa annuisce impercettibilmente sbiancando appena, ma sfoggiando poco dopo un piccolo sorriso
“Stai tranquilla Sophye, se eseguiremo gli ordini del Lord non succederà nulla, né a noi né ai ragazzi”
Sophye annuisce
“Si, Cissy ma spero che finisca tutto prima che i ragazzi vengano MARCHIATI”
Sussurra portandosi la mano sull’ avambraccio dove un tatuaggio ritraente un serpente che esce da un teschio.
Risultati immagini per marchio nero
PICCOLO ANGOLO DELLA PAZZOIDE:
Ah emh … sono un bel po in ritardo, ma per trovare l’ispirazione e mettere d’accordo il tempo d’aggiornare con la scuola è davvero molto difficile … scusate spero il capitolo vi piaccia PEACE&WAR
Meg_Malfoy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy