Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/05/2016    2 recensioni
Dio-niso me l'ha richiesta.
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Harry Potter, altri a tua scelta
Paring: // (se vuoi aggiungili tu)
Genere: au, what if?, introspettivo, generale, long-fic o one-shot, post II guerra magica
Rating: dal verde al rosso a tua scelta
Harry anni dopo aver sconfitto il Signore Oscuro è finito in un altro mondo parallelo al suo, cosa ci troverà?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: neonato



L'altro mondo

Cap.6 Il piano

Lupin entrò nella stanza e sgranò gli occhi, socchiudendo la bocca.

“Allora è vero” sussurrò. Sirius gli diede una pacca sulla spalla.

“Altroché e il ragazzo vuole già andare in missione” spiegò. Remus si voltò verso James.

“E gli altri ragazzi lo sanno?” domandò. James Potter negò con il capo.

“No, Arthur si sta occupando di tenerli all’oscuro” spiegò. Lily abbracciò Harry.

“Ora che sei qui, vorremmo goderci dei momenti con te” sussurrò. Il figlio sciolse l’abbraccio, aveva gli occhi lucidi.

“Anche io non vorrei altro, ma sconfiggere il signore oscuro è più importante” sussurrò rauco. Sirius si mise una ciocca tendente al riccio dietro l’orecchio pallido.

“Tutta questa serietà non l’ha certo ereditata da te, James”. Scherzò. Silente appoggiò una sedia davanti alla porta chiusa e vi si accomodò.

“Il ragazzo ha ragione. Inoltre penso che potrebbero richiamarlo nella sua dimensione da un momento all’altro, dobbiamo utilizzarlo fino a quando è possibile” spiegò, unendo le dita.

“Tu pensi sempre a utilizzare tutti” brontolò Molly. Incrociò le braccia e gonfiò le guance.

“Almeno fatelo mangiare un po’ prima. Non vedete come è smunto?” domandò.

“Bah. Io non penso che incroci tra dimensioni siano positivi. Queste baggianate sono pericolose, potrebbero far collassare tutti gli universi” brontolò Malocchio. Prese una sedia, la girò e vi si sedette, appoggiando le braccia sulla sommità dello schienale.

“Sentite, nel nostro mondo voi siete tutti morti. Almeno qui, non private le vostre famiglie del vostro supporto”.

“Non vedo perché dovresti andare tu da solo all’attacco del Signore Oscuro. E’ pericoloso” si lamentò Lily. Harry le sorrise, si sollevò una ciocca di capelli mori con una mano e con l’indice dell’altra s’indicò la cicatrice.

“Questo è il segno che nel mio mondo tu mi hai protetto, mamma. Non metterò a rischio la mia vita più del dovuto. Fidati, so cosa fare” propose. Sirius si deterse le labbra con la lingua e raggiunse una finestra sbarrata.

“Io verrò con te. Sono il tuo padrino, è mio compito guardarti le spalle” propose.

“Mi sembra una buona idea. Abbiamo deciso, il ragazzo andrà ad Azkaban con Sirius”. Concluse il discorso Silente. Lily sospirò.

“Il covo di Tu-sai-chi” mormorò.

“Tre ore, non un minuto di più. Ho perso mio figlio neonato, non lo perderò ancora” sancì duro James.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy