Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BilanciaDream8280    10/05/2016    0 recensioni
Nives era giovane e sin da quando frequentava Hogwarts, aveva i capelli lunghi, neri e lisci, la carnagione pallida e delle labbra carnose e rosse come il sangue. Aveva avuto la sfortuna di conoscere Tom Riddle e di innamorarsene perdutamente a tal punto da credere che anche lui meritasse una chance, anche lui meritasse di essere amato.. Ebbero una figlia, Crystal che in quel momento giaceva accanto alla madre, avvolta in lenzuola di lino, era sveglia e sorrideva, ignara di ciò che le succedeva intorno.
**
E se Voldemort avesse avuto una figlia? Come sarebbe stata la sua vita?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una Vita che non c'è'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a casa.






 
Crystal si risvegliò nell'infermeria il mattino seguente e vide Harry nel letto affianco al suo. Non mostrava ferite gravi e questo la sollevò.
Seduto affianco al suo letto c'era con sua grande sorpresa George.
Era arrivato lì da poco e appena vide Crystal sveglia iniziò a sorridere.

 - Buongiorno, Crystal. Come ti senti?-
 - Bene, credo.. che ci fai qui?-
- Sempre aggressiva, eh?- Rise.
- Scusami. Grazie per essere venuto.-
- Ero di passaggio, per Harry.- Scherzò il gemello.
- Ti ho portato una cosa, spero che ti addolcisca un pò.-
 
George cacciò una girella di cioccolato dalla tasca, quella che piaceva tanto a Crystal.
 - E' la mia preferita!-
- Lo so, Crystal.-  

La prese e la mangiò lentamente guardando George; stava arrossendo e lo sapeva ma non aveva intenzione di nasconderlo.
Dopo qualche minuto arrivò Madama Chips che costrinse Crystal a prendere uno sciroppo allo strano gusto di fegato e poi la fece dimettere con suo grande sollievo.
George la aiutò ad arrivare fino alla Sala Comune dei Grifondoro dove con ansia la stavano aspettando Ron ed Hermione.
Le chiesero di tutto e Crystal cercò di dare risposte quanto più corrette, nascondendo le cose che la rivelavano la figlia del Signore Oscuro.
Nei due giorni seguenti i 3 aspettavano solo Harry che si rivegliasse, lo andavano a trovare sempre e finalmente il giorno prima della cerimonia di fine anno, si svegliò.
 
 
 
 
 
Erano sul viaggio di ritorno i 4 maghetti. Grifondoro aveva vinto la Coppa delle Case e regnava la serenità suoi loro volti. Questo fin quando non furono a pochi minuti dalla stazione di King's Cross. Era stato un anno pieno di avventure e ora quei pochi mesi d'estate sarebbero durati per un'eternità.
Si ripromisero di tenersi in contatto durante quei mesi e magari si sarebbero potuti vedere a casa di Ron.
Scesero dal treno, si salutarono e se ne andarono con le proprie famiglie mentre Crystal sarebbe dovuta tornare alla villa da sola.
 
 
Grazie Clelia! Pensò mentre si dirigeva verso un camino per tornare a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BilanciaDream8280