Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gabriella___    10/05/2016    2 recensioni
Era giunto,anche per la piccola Rose ,l'anno del cambiamento:l'anno in cui avrrebbe varcato le soglie di hogwarts;l'anno in cui sarebbe stata smistata in grifondoro;l'anno in cui avrebbe incontrato Ella;l'anno in cui avrebbe imparato ciò che sempre sognava di sapere;l'anno in cui,per sua grande sfortuna,si sarebbe innamorata di un Malfoy.Un Malfoy bello,questo si,ma anche tanto arrogante e sciupafemmine...e questo tipo di amore non passa mai:si aggrappa con gli artigli alla sua pedra e la trasporta nelle profondità più nascoste,in quelle più buie e tenebrose,ma,come voi ben sapete "la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo uno si ricorda di accendere la luce"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE:ho deciso di scrivere il "mio angolo" prima dell'epilogo,così da farvi leggere in santa pace.Mi fa strano scrivere "epilogo" a questa piccola storia,la mia storia;è un passo avanti per me,ho sempre amato scrivere e questo sito me l'ha permesso.Volevo semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno seguito la mia storia,tutti quelli che l'hanno messa tra i preferiti e tutti i lettori silenziosi.Inoltre ringrazio Amina e MalfoyAmalia che mi hanno incoraggiato a scrivere con le loro recensioni.Ora che questa mia "avventura" è finita,spero che a tutti coloro che l'hanno letta sia piaciuta.Questa estate,con la fine della scuola,scriverò una fanfiction su Teddy e Victorie,invito tutti a leggerla e anche a darmi consigli su cosa e come scrivere.                                                  
Con amore,Gabriella.
                                       
                                                                                    Epilogo.
Rose.
La fede d'oro della mia migliore amica lancia bagliori luminosi allo specchio mentre,con mani abili e delicate,intreccia i miei capelli rossi in una morbida treccia.Sorrido radiosa pensando a quel giorno di cinque anni fa che mi fece ritornare ad amare Scorpius. Abbasso lo sguardo verso l'abito bianco che indosso,lisciandolo e accarezzando la pancia leggermente gonfia dove,da un mese,giace una piccola Malfoy.
"Mamma,papà mi ha detto di dirti che dovete sbrigarvi,altrimenti mangerà tutto il buffet"esclama Margherita sulla soglia della camera.Più la guardo e più noto la somiglianza con Ella.Di James ha solo il colore dei capelli e l'aria malandrina,ma gli occhi chiari sono un chiaro segno di Ella.Ha solo due anni,eppure è così vivace!    "Di a tuo padre che sto preparando la sposa,e aggiungi che se mangerà tutto il buffet lo ammazzo!"Ella,sempre così gentile.Leila e Amina,sedute sul letto dietro di me,scoppiano a ridere trascinandoci tutte in quel nostro mondo speciale fatto di risate.
"Cosa vorresti fare tu?"chiede James andando incontro a sua moglie e facendole il solletico sulla pancia.
"James!bastaaaa,mi farai rovinare l'acconciatura!"dice Ella alternando una parola ad una risata.Così James,dopo aver dato un bacio veloce ad Ella,si siede accanto a Leila,con la sua principessina in braccio,attendendo che io sia pronta.
Dopo circa dieci minuti l'acconciatura è finita ed io,nervosa e felice al tempo stesso,sono pronta per diventare Rose Malfoy.Nella stanza arrivano tutti gli accompagnatori delle mie bellissime damigelle,insieme a mio padre,Draco ed Astoria.
"Rose"chiama quest'ultima gentilmente,facendosi spazio tra la banda di ragazzi e ragazze presenti nella stanza "Ecco,io e mio marito volevamo darti il regalo prima della celebrazione,così puoi indossarlo,spero che ti piaccia."
Draco mi porge il più gentilmente possibile (per quanto possa essere gentile con una Weasley)un piccolo pacchetto.Titubante lo apro e subito rimango meravigliata da quello che i miei occhi vedono.Il regalo consiste in una collana con un ciondolo all'apparenza strano:uno scorpione che si fonde con una rosa.Per altri potrebbe sembrare strano,ma questo è il simbolo della mia unione con Scorpius.Uno scorpione ed una rosa,Scorpius e Rose,lui ed io.
"è bellissimo"mormoro affascinata prendendo tra le mani la collana.
"Sono contenta che ti piaccia,io...noi volevamo farti sapere che siamo molto felici che il nostro Scorpius abbia trovato una ragazza bella ed intelligente come te.So che mio marito e tuo padre non andavano d'accordo,e forse non potranno mai considerarsi amici"aggiunge Astoria con un sorriso,alternando lo sguardo da Draco a papà "Ma comunque sia,tu diventerai la moglie di nostro figlio,e lui diventerà tuo marito perciò da oggi faremo parte della stessa famiglia e anche se all'inizio sarà difficile,con il tempo impareremo a conoscerci meglio ed a apprezzarci"conclude Astoria sorridendo.Tra tutti è stata quella che ha accettato la relazione meglio.Mia madre all'inizio era un pò scossa e papà...beh lui ha avuto la stessa reazione di Draco!Lei,invece,mi ha subito trattato come se facessi già parte della sua famiglia.
Senza pensarci due volte abbraccio Astoria che ricambia felice.                                                      
"Non vedo l'ora di diventare nonna!"mormora elettrizzata al mio orecchio.Mi stacco da lei per ringraziare Draco con una stretta gentile della mano,seguita dallo sguardo omicida di Astoria per suo marito.


Seguo,man mano sempre più ansiosa,il piccolo gruppo di dame e cavalieri diretti alla spiaggia.Io e Scorpius abbiamo deciso di sposarci lungo mare,per non offendere nessuno dei nostri genitori (se  questo sarebbe stato celebrato alla tana o a Malfoy Manor).Vick e Teddy si sono subito offerti di aiutarci,così eccoci qui:a Villa Conchiglia.
Ansiosa guardo da lontano la sfilata delle damigelle,aspettando nervosa la mia entrata.Margherita è la prima ad entrare,seguita a ruota da James ed Ella,che sorridono guardando la camminata a pinguino della loro piccola.Dopo poco entrano Leila ed Albus,che porta in braccio il piccolo Collin;poi Lily e Lysander,Hugo e la sua fidanzata Mary,Teddy e Victorie.Una risatina nervosa giunge quando anche Amina e Luke iniziano a camminare sul tappeto rosso posto sulla spiaggia.
Guardo mio padre quasi per infondermi coraggio.Lui mi sorride incoraggiante  e prendendomi sotto braccio mi bacia la fronte con delicatezza.Non appena poggio un piede sul tappeto rosso,ecco che tutti gli sguardi sono su di me,io,però,mi limito a fissare Scorpius che,con un sorriso raggiante mi aspetta a fine navata,sotto un gazebo di fronte al mare.                                      
Arriviamo alla fine del tappeto,che un pò simboleggia anche la fine della mia giovinezza.Sposarmi mi renderà a tutti gli effetti un adulta,una donna con un marito e delle responsabilità,ma io sono pronta a prenderle tutte pur di sposarmi con Scorpius.
"Prenditi cura della mia principessa"dice gentilmente papà a Scorpius prima di allontanarsi e sedersi vicino a mamma,che già piange di gioia...almeno spero!
Tutte le altre parole sono solo confusione nella mia mente,troppo occupata a guardare raggiante quell'azzurro ghiaccio che si ritrova come occhi.
Ho sempre avuto bisogno di lui,dei suoi baci,dei suoi occhi,del suo sorriso,dei nostri corpi che si fondono alla perfezione e dei nostri respiri che si mischiano.
Così,quando mi si chiede "Vuoi tu prendere Scorpius come tuo sposo?"
Io rispondo "Si,lo voglio".
Le nostre labbra si incontrano in un bacio delicato,mentre le nostre famiglie applaudono e,i più temerari,fischiano.Mi ritrovo a guardare tutta la mia grande famiglia mentre Scorpius,con una dolcezza disarmante,si china per baciarmi la pancia.Papà e mamma sono in prima fila e,come Astoria e Draco(stranamente),ci sorridono.Poco più in là ci sono i miei zii,che seguiti dai nonni e i cugini,applaudono felici.In seconda fila ci sono James e Ella che si baciano,facendo attenzione a non schiacciare la loro piccola,che si trova in braccio al padre;poi ancora Leila e Albus,Hugo e Mary abbracciati ed Amina e Luke.Rido pensando al giorno in cui Luke,stanco di non riuscire a parlare con Amina,la prese in braccio davanti ad un Lumacorno sbalordito,portandola via.Ed ora eccoli lì,uniti come non mai,aspettando un figlio generato dal loro amore.
"Avevi ragione in infermeria:Rose Malfoy suona davvero bene"mormora Scorpius abbracciandomi.

                                              
                                  Ad Amina,che è rimasta con me fin proprio alla fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gabriella___