Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    11/05/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15 - Io cosa devo fare?

"Paolo dove ci sediamo?"
"Lì ci sono due posti!"
"Dove?... Ah eccoli li ho visti!"
Emma fece una corsa e riuscì a prendere i posti. Erano arrivati appena in tempo, la partita sarebbe iniziata a momenti, Inazuma contro Unicorno. Celia aveva detto a Emma che Silvia era un po' strana a causa di Erik e avrebbe voluto chiederle se era successo qualcosa, ma non se la sentiva di chiederglielo da sola, così aveva chiesto ad Emma e Cammy di domandarglielo insieme dopo la partita.
La partita era iniziata, Emma si mise alla ricerca di Shawn, lo individuò subito.
Com'è concentrato e serio. Non mi ero mai accorta che avesse questa espressione mentre gioca.
Ad un certo punto Shawn guardò verso di lei, o almeno così pensò la ragazza, magari la stava cercando.
Ma cosa sto pensando? Perchè dovrebbe cercarmi? Beh siamo amici.. magari spera che io sia venuta a vederlo.. da amica.
E dopo questo pensiero, vide Shawn sorriderle.
Okay.. non me lo sono immaginata! Lui mi ha sorriso!
"Vai Shawn!" urlò lei senza preoccuparsi di quello che avrebbe pensato Paolo.
"Ah per lui fai il tifo! Durante le partite della Orfeo non hai mai urlato il mio nome" disse Paolo facendo il finto offeso.
"Dai non fare così! Lo sai che ti voglio bene e farei solo il tifo per te, ma poi gli altri ci resterebbero male, se tifassi solo per te"
"Certo certo trova scuse ora"
Emma colpì il fratello con un pugno e entrambi scoppiarono a ridere. In quello stesso momento Erik segnò un goal e si sentirono lamenti da parte dei tifosi giapponesi e grida di felicità dagli americani. C'era pure un gruppo di tifosi americani che continuavano ad cantare "Erik! Erik! Erik! Sei il migliore, noi vinceremo grazie a te" facevano anche un balletto ed Emma ridacchiò alla vista.
"Sei felice? Sono sotto di un punto"
"No, non ridevo per questo, guarda lì!" Emma indicò il gruppo di tifosi e Paolo sorrise.

"Ed ecco che con la loro nuova tecnica 'Grande Vortice' Frost e Swift segnano il primo goal dell'Inazuma" annunciò Chester Horse cronista della partita.
"Braviii!" gridarono insieme i gemelli.

La partita fnì 4-3 per l'Inazuma. Emma era entusiasta, non vedeva l'ora di complimentarsi e così anche Paolo. Emma, Celia e Cammy non riuscirono a parlare con Silvia, perchè lei andò subito da Erik con Mark. Paolo e sua sorella si complimentarono con la squadra e il capitano della Orfeo aggiunse che non vedeva l'ora di giocare con loro.
"Hai fatto un bel tiro!"
"Grazie Emma. Stavo pensando che mi andrebbe di mangiare cibo italiano, uno di questi giorni pranziamo insieme, come amici, ovvio"
"Si certo, come amici"
"Pefetto, poi ci mettiamo d'accordo"
"Okay ciao!"
"Ciao!"

"Ho sentito bene?! Pranzerai con Shawn!"
"Si, ma solo da amici" rispose a Celia e Cammy.
"Beh è già un inizio, prima amici e poi qualcosa di più... " entrambe le ragazze scoppiarono a ridere e Emma diventò rossa. Si Shawn le piaceva, ma non era del tutto sicura di voler essere la sua fidanzata.
Sarebbe strano... si non mi dispiacerebbe, ma non lo so...e poi.. dopo il FFI lui tornerebbe in Giappone e io in Italia... io non voglio resterci male.. non voglio...
"Comunque fammi sapere come andrà il vostro appuntamento" sussurrò Celia all'orecchio dell'amica, Emma arrossì e poi annuì, non aveva voglia di ripeterle che non era un appuntamento, ma un'uscita tra amici.


"Quindi la prossima partita sarà contro Mark, non vedo l'ora!" disse Paolo entrando in casa seguito da Emma.
"Eh già"
"Spero che tu faccia il tifo per noi e non per il tuo amico"
"Uhm.. farò il tifo per entrambi!"
"Va bene"
"Per chi farai il tifo?" chiese Raffaele attirando l'attenzione degli altri presenti nel salotto.
"Per voi e per la squadra di Celia, ovvio, anche lei farà il tifo per i suoi amici e per la mia squadra"
"La tua squadra?" chiese Dante
"Si avete capito cosa intendo dire!"
"Non centra niente il fatto che in quella squadra giochi il tuo fidanzato, giusto?" domando Gianluca indifferente che nel salotto c'era tutta la squadra.
"Fidanzato??!" esclamarono tutti guardando Emma a bocca aperta, la ragazza diventò rossa sia per l'imbarazzo e per la rabbia nei confronti di Gianluca.
"Non è il mio fidanzato, è un amico!"
"Si certo, ma non neghi che lui ti piaccia. Io me ne vado in camera"
"Non mangi?"
"Mi è passata la fame"
Erano rimasti tutti in silenzio ad ascoltare Emma e Gianluca. Lei non capiva come mai lui si comportasse così. Dopo cena Emma decise di andare a parlarci e di portargli un po' di cibo, perchè sicuramente aveva fame, ma non scendeva per non ferire il suo orgoglio, o così pensava lei, anzi ne era sicura.
 

"Ehi Gianluca, posso entrare?"
"Okay"
"Ti ho portato un po' da mangiare" disse entrando nella camera del ragazzo.
"Grazie, ma non ho fame" disse serio. Emma sapeva che l'avrebbe mangiato quando lei sarebbe uscita.
"Posso chiederti una cosa?"
"Dimmi"
"Perchè fai così? Non capisco?"
"Così come?"
"Beh ti arrabbi se esco con Shawn, se faccio il tifo per lui.. ti sta antipatico? Anche se non capisco come potrebbe non piacerti, non ci hai mai parlato e poi è davvero un bravo ragazzo"
"Nessun motivo, non mi arrabbio affatto!"
"Visto! Ora stai sulla difensiva"
"Senti non ne voglio parlare, quindi ora potresti andare"
"No!" ora Emma era davvero arrabbiata, voleva sapere perchè a Gianluca non piacesse Shawn, non lo capiva. Il ragazzo che fino a questo momento era stato seduto sul letto si alzò e si avvicinò alla ragazza che era ancora davanti alla porta della camera.
"Vuoi davvero sapere perchè non mi piace?" le domandò, avvicinandosi sempre di più, fino ad essere a 5 centimetri di distanza. Emma si seniva in trappola, era troppo vicino.
"Allora lo vuoi sapere?"
"E-ecco i-io.... sì lo voglio sapere"
"Beh piccola Emma Bianchi io..."
Il ragazzo non finì la frase e si voltò.
"Perchè non me lo vuoi dire? E' così difficile?"
"Sì Emma è così difficile!"
"Ma perchè? Non capisco! Cosa devi dirmi?"
"Che mi piaci! Ecco perchè non sopporto Shawn! Ora sei contenta?"
"Io... ti piaccio?"
"Si"
In quel momento Emma avrebbe preferito non saperlo, non sapeva come avrebbe dovuto comportarsi con lui d'ora in poi, ma in quel momento qualcuno entrò in stanza e lei si sentì sollevata per il fatto di non dover affrontare l'argomento subito.
"Ehi amico! ti ho portato da magiare... che succede?"
"Uhm... io vado.."
Non ci credo... non posso credere  che lui.. io cosa devo fare?



Angolo autrice:
Buongiorno!
Ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Un bacio e a presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley