Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Animeconsigli    11/05/2016    1 recensioni
Kageyama sin dalle medie è sempre stato affascinato dal suo Senpai, Oikawa Tooru.
Lo ammirava da lontano, sperando un giorno di poter diventare come lui.
Tutto però cambiò quando Tobio entrò a far parte della Karasuno, non aspirava più a diventare come il suo Senpai ma bensì a batterlo, ad essere il migliore.
Ad aver cambiato Kageyama è stata proprio la Karasuno e in particolare la piccola esca, Hinata Shouyou; il cambiamento di Tobio però aveva fatto suscitare l'interesse di qualcuno nei suoi confronti.
[OiKage/KageHina]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2
Riflessioni


-Oh Kageyama eccoti!- urlò Hinata.
Tobio in un certo senso aveva salvato il piccolo numero 10 da quella situazione imbarazzante.
-Tobio-Chan!-
-Oikawa-San che ci fai qui?!-
-Stavo facendo un giro e mi sono imbattuto in Chibi-Chan- 
-Capisco, bene ora se vuoi scusarci io e Hinata dovremmo allenarci.- 
-Ma come? Mi vuoi mandare già via? Sei cattivo Tobio-chan.- sbuffò Oikawa mettendo il broncio.
Nel frattempo la piccola esca che stava assistendo a questa scenetta iniziava a sentirsi infastidito.
-Grande Re- Riprese Hinata.
Oikawa si voltò.
-Sai Kageyama ha ragione, dovremmo allenarci.- 
-Eeh? Anche tu vuoi mandarmi via?-
A quella frase Oikawa non ebbe nessuna risposta.
-Bene andrò via allora.- 
Prima di andare però si avvicinò a Kageyama e gli sussurrò qualcosa all'orecchio, Hinata non riuscì a capire ciò che Tooru disse a Tobio, però dalla reazione avuta da quest ultimo sapeva che era qualcosa di imbarazzante.
Il numero 9, infatti, appena sentì quelle parole, abbassò subito lo sguardo arrossendo leggermente.
Inizialmente Shouyou non chiese nulla, ma ovviamente era curioso.
Da quando Oikawa se ne andò i due non parlarono, iniziarono subito ad allenarsi.
Non appena però fecero una piccola pausa il più piccolo colse l'occasione per placare la sua curiosità.
-Kageyama...- 
Il moro lo fissò per un attimo.
-Posso sapere cosa ti ha detto Oikawa?-
Tobio sentendo quelle parole arrossì leggermente -Perché ti interessa?-
-No sai ehm...Be io... Cioè tu...-
-Mi ha chiesto se io e te stavamo insieme.- 


Nel frattempo Oikawa che ormai era già sulla strada di ritorno per casa, ripensava a quanto successo prima.
Kageyama non gli diede una risposta a quella domanda, ma Oikawa sapeva che i due non stavano insieme, voleva solo divertirsi un po', inoltre sapeva benissimo che se Tobio avrebbe proferito parola con Hinata il loro rapporto sarebbe sicuramente cambiato, il che per lui risultava una cosa vantaggiosa.
Voleva restare un po' più con il suo Kohai, ma con chibi-chan nelle vicinanze sapeva che era impossibile.
Avrebbe dovuto incontrarlo da solo, ma come poteva fare? Tobio sicuramente non avrebbe accettato di vederlo.
Continuava a pensare ad un modo per incontrare Kageyama, quando ad un certo punto venne interrotto dallo squillare del suo telefono.
-Oikawa dove sei?-
-Oh Iwa-chan, sto tornando a casa,sai prima ho visto Tobio-chan e con lui ovviamente c'era anche chibi-chan.-
-Kageyama? Che gli hai fatto?-
-Eeeh? Perché pensi che gli abbia fatto qualcosa?-
-Perché ormai ti conosco troppo bene.-
-Be questa volta Iwa-chan ti sbagli, non ho fatto ancora niente.-
-Ancora? Che intenzioni hai?-
-Tranquillo, non farò nulla di male al piccolo Tobio-chan, be ora stacco a domani Iwa-chan.-
-No aspetta Oika...-
Non fece in tempo a finire la frase che già Oikawa aveva messo giù.
-Aaah non si fida proprio di me, non farei mai del male al mio piccolo Kohai.-
Arrivato a casa, il castano si buttò subito sul letto e nel frattempo vari pensieri iniziarono a frullargli per la testa.
Possibile che la persona che tanto odiava precedentemente, ora iniziasse ad interessargli?
Non gli sembrava una cosa possibile, eppure era così.
Da quando Kageyama era cambiato, Oikawa non faceva altro che pensare a lui, voleva conoscere più a fondo questo "nuovo" Tobio.
Il problema era solo uno, aveva anche un nome, Hinata Shouyou; anche se in realtà deve a lui il cambiamento di Kageyama, restava comunque un problema. 
-Preparati Tobio-chan, la prossima volta non mi scapperai di nuovo.- 


-EEH?! COSA?- urlò stupito Hinata
-Hai capito bene.- rispose Tobio abbassando lo sguardo.
-E tu cosa gli hai risposto?-
-Mi hai per caso visto dirgli qualcosa?!-
-M-ma perché te lo ha chiesto?-
-Che cosa vuoi che ne sappia io?!- 
Finito questo piccolo scambio di parole i due non riuscirono a guardarsi in faccia e Hinata, ripensando alle parole dette da Kageyama, arrossì violentemente.
Passarono all'incirca 10 minuti e nessuno dei due si era ancora deciso a parlare.
-Meglio finire qui il nostro allenamento per oggi.- si limitò a dire Kageyama.
Hinata ancora imbarazzato poté solo annuire.


Tornato a casa, Shouyou andò subito nella sua stanza e nel frattempo continuava a pensare alla domanda posta da Oikawa.
Perché una simile domanda? Cosa lo aveva spinto a pensare che l'alzatore e l'esca stessero insieme?
Hinata continuava a rifletterci su, più ci pensava e più gli sorgevano nuove domande.
-Aaah basta, devo smetterla di pensarci così tanto.-
Ovviamente non ci riuscì ed infatti quella notte non chiuse occhio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Animeconsigli