Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shatzy    10/04/2009    7 recensioni
[Dedicata a Lely X3]
“Guarda Naruto! Se Hinata avesse chiarito prima i suoi sentimenti, lui ci avrebbe guadagnato in pace e serenità, come ora. E Neji? Addirittura sorride!”
“Forse erano anche loro che dovevano dare qualche sicurezza in più a queste due povere ragazze, non credi?” lo informò, scettica.
“Sicurezze…” borbottò, arrossendo.
[ShikaTema][Accenni NaruHina e NejiTen]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Temari, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi citati non sono miei, ma dei legittimi proprietari

Disclaimer: i personaggi citati non sono miei, ma dei legittimi proprietari.

 

Note: è la prima volta che mi cimento con coppie al di fuori dello ShikaTema (più o meno XD diciamo, coppie escluse dalla famiglia Sabaku XD), mi sono accorta di aver fatto un po’ di casotto, ma ormai dovevo pubblicare.

Ho finito ora di scriverla, perdonatemi se ci sono errori (segnalate e correggo subito!), purtroppo mi sono ridotta all’ultimo secondo per pubblicare. (Da quando procrastino il lavoro? Qualcuno mi ha fatto un brutto effetto XD).

La fanfic ha 3 pair, come detto nelle note, e sono 3 pair che piacciono a Lely.

Perché ovviamente la fanfic è dedicata a lei! No, tesoro, non potevo lasciarti solo con la flash triste XD

Il titolo in francese vuol dire (spero!): Incontri scoperti. L’azzurro è perché semplicemente nell’altra fic ho usato il rosa XD.

 

A Lely,

ancora, sì X3

Buon Compleanno.
Ps. La fanfic te l'ho pubblicata alle 23:50, Vale ha fatto pure lo stamp, è colpa di EFP che va dieci minuti avanti XD Scusa.

 

Rendez-vous Révélés

 

 

“E così le ho detto: Sakura-chan, se continui in questo modo rimarrai zitella come la vecchia Tsunade! Solo che non deve aver capito bene a cosa mi riferivo, perché il pugno che mi è arrivato era più forte del solito…

Shikamaru sospirò, guardando l’amico davanti a sé che ancora si accarezzava il punto sulla testa colpito quella mattina dalla sua compagna di squadra.

Naruto, le donne non vogliono sentirsele dire certe cose, è un argomento spinoso” gli fece notare, calmo.

“Eh? E perché? Io volevo solo darle un consiglio!” insistette l’altro.

“E loro non lo vogliono, soprattutto se non richiesto.”

“Ma sei sicuro? Non è normale questa cosa!”

“Se dico che sono tutte una seccatura, un motivo ci sarà” espirò sconsolato.

Naruto ci pensò su, incrociando le braccia sul petto e perdendosi in chissà quali ragionamenti contorti. Eppure no, qualcosa non gli tornava proprio.

“Smetti di pensare e ordina quello che devi, non abbiamo tutta la giornata da perdere” una voce fredda lo ridestò subito però.

“E dai, Neji, non ci cambia niente se aspettiamo un minuto in più o in meno” lo calmò Shikamaru.

“Come se tu non volessi tornare là…” lo contraddisse sicuro, mentre l’altro sbuffava, punto sul vivo.

No, due geni nello stesso posto non era proprio il massimo.

Ma tanto non erano soli.

“Allora, due tè alla menta e dei pasticcini, grazie” Naruto sorrise all’uomo dietro al bancone del bar, che raccolse la sua ordinazione.

“Ecco, ora se ne è andato, chissà quando ci farà pagare” esordì Neji.

“Mentre aspettiamo possiamo chiacchierare, scambiarci informazioni e consigli, che ne dite, eh?” propose entusiasta Naruto, guardando i suoi due amici.

“E su cosa?” chiese Shikamaru, che attendeva pure lui il suo turno per pagare la consumazione.

“Sulle ragazze, ovvio!”

“Non mi va per niente” sbuffò il pigro genio di Konoha, guardando il pavimento.

“Neanche a me” ammise Neji.

“Secondo voi che stanno facendo?” domandò il biondo guardando oltre le spalle dei due, a un tavolino poco distante.

“Secondo te? Stanno parlando” chiarì Shikamaru.

“Uhm, dici?”

E tutti e tre si voltarono curiosi.

 

*

 

E-ehm, Temari, come va a Suna?” sussurrò Hinata, appena sopra il livello udibile umano.

“Tutto bene come sempre, il Paese è in crescita” spiegò lei concisa, accavallando le gambe.

“Ah… E i tuoi fratelli?”

“In perfetta salute e più forti che mai” dichiarò sicura.

Tenten, dall’altro lato del tavolo, sbuffò appena.

Temari la guardò scontrosa, per poi voltarsi dall’altra parte, cercando con gli occhi Shikamaru. Ma quanto ci metteva a pagare un conto? Finché non tornava non potevano andarsene da quel bar, e lei doveva sorbirsi quelle due ragazzine che tentavano di fare conversazione. Beh, una sola tentava, a dirla tutta.

Si ritrovò a supplicare Shikamaru con lo sguardo, chiedendogli di sbrigarsi, e ottenendo come risposta solo un’alzata di spalle da parte di lui, che adesso indicava un Naruto intento a spiegare a Neji chissà che cosa.

Sbuffò indispettita, rendendosi conto che nello stesso momento anche Tenten aveva fatto lo stesso. Si guardarono, capendosi a prima vista.

Stessa, identica, situazione.

E si ritrovarono a sorridere appena.

 

*

 

“Quindi voi due vi siete trovati qui per caso?”

“Sì.”

“Che coincidenza, eh?” chiese un rumoroso Naruto, dando una pacca sulle spalle di Neji e alterandolo non poco.

“Già…” l’altro e Shikamaru risposero all’unisono, prendendo a fissare il pavimento, stranamente a disagio.

“So che questo bar piace tanto a Sakura-chan” riprese Naruto, non rendendosi conto di ciò che accadeva ai suoi amici. “Così ho pensato che anche a Hinata-chan potesse piacere, e quindi-” e si era perso in un discorso lunghissimo e chiassoso, mentre gli altri due ora si fissavano incerti. A mo’ di scusa, quasi.

Perché c’era una sola, fondamentale regola che vigeva tra gli uomini.

Quando incontri un tuo amico con una ragazza, fai finta che non esista.

E così quando Neji e Tenten erano entrati in quel bar, una mezz’ora prima, e vi avevano trovato Shikamaru e Temari che si erano appena seduti a un tavolino, i due ragazzi in questione avevano pensato bene di ignorarsi a vicenda, ognuno per la sua strada.

Il problema era sorto quando si erano ritrovati davanti al bancone per pagare la consumazione, chi più chi meno volentieri, e proprio in quel momento avevano visto entrare Naruto e Hinata. Il biondo si era subito accorto della presenza degli altri due ninja, mandando a monte il loro finto non riconoscimento, e li aveva rumorosamente salutati, avvicinandosi. Li aveva superati senza pensarci troppo, sfruttando un loro momento di imbarazzo in cui tentavano di spiegare la loro posizione in quel luogo e a quell’ora, e aveva sequestrato l’attenzione del cameriere per la sua ordinazione. Non c’era voluto poi molto per convincere le tre ragazze a sedere insieme a chiacchierare finché i ragazzi non avessero concluso i loro affari.

E quindi erano lì, in attesa che l’ordinazione di Naruto arrivasse alla svelta, così da toglierselo dai piedi il prima possibile e tornare alle loro occupazioni. Alle loro segretissime occupazioni, di cui l’altro non doveva essere a conoscenza. Anzi, loro due non si erano proprio incontrati, ecco.

Shikamaru rinunciò ad ascoltare il discorso di Naruto e guardò ancora una volta Temari, così a disagio tra le altre due ragazze. E questo non era un bene, se avesse fatto qualche altra amicizia, oltre a lui (non che se ne dispiacesse se stavano tutto il tempo insieme. E non che lo avrebbe mai ammesso), poteva solo essere un guadagno. Lei incontrò ancora il suo sguardo, facendogli cenno di sbrigarsi, e lui non poté che tentare di incoraggiarla con un movimento del braccio. Come a dire: almeno prova a dire qualcosa, che qui la vedo lunga.

Fin troppo lunga…

 

*

 

Hinata, come mai da queste parti?” chiese Temari, con voce quasi atona. Ma Shikamaru insisteva, e lei si stava annoiando.

L’altra ragazza interruppe il suo discorso con Tenten, perdendo l’uso della parola. Poi cominciò a balbettare qualcosa di indecifrabile, mentre i toni di rosso sul suo viso andavano aumentando paurosamente.

“Che ha? Si sente male?” domandò quasi spaventata.

“No… Fa sempre così” chiarì Tenten, porgendo un bicchiere d’acqua all’amica.

“Sempre?”

“Beh, quando si tratta di… Hinata, tutto bene ora?” chiese apprensiva Tenten.

S-sì.”

“Ah…” e Temari sorrise. “E’ per lui, vero?” e accennò vagamente a Naruto, dietro di lei, ancora intento a raccontare chissà cosa agli altri due.

Hinata arrossì ancora, mentre Tenten la guardava male.

Ma c’era una regola fondamentale anche tra le ragazze.

Mai prendere in giro il ragazzo che piace a una tua amica.

“E’ carino, è soltanto un po’ infantile, vedrai che tra qualche anno ti capirà e non ti lascerà scappare” evidenziò Temari, sorridendole maliziosa.

Hinata arrossì ulteriormente, se possibile, bisbigliando appena un “grazie”.

“Visto? È quello che ti dico sempre anche io” s’intromise Tenten, rassicurando l’amica. “E poi almeno Naruto è un tipo solare e chiacchierone, che sa come vivacizzare una discussione senza far morire i discorsi, con lui di certo non ti annoi mai.”

“E non devi nemmeno sforzarti per farlo interagire con te, e almeno sa cambiare espressione facciale” concluse Temari.

A-avete ragione” sussurrò l’altra ragazza.

“Come sempre” risposero all’unisono le due, guardandosi e condividendo un piccolo sorriso di comprensione.

 

*

 

“Ma non sono carine?” chiese retoricamente Naruto.

“Eh?”

“Chi?”

“Ma le ragazze!” chiarì, lanciando un’occhiata verso il tavolo delle tre, facendo l’occhiolino ad Hinata, che arrossì.

“Ah…” risposero i due.

“Secondo voi stanno parlando di me?” chiese curioso il biondo.

“E come faccio a saperlo?” rispose scettico Shikamaru.

“Beh, però ci guardano” si spiegò il biondino.

“E che altro dovrebbero fare?” chiese un esasperato Neji.

Naruto ci pensò su. “Ma non è strano…?”

“Cosa?”

“Le ragazze quando sono insieme parlano e ridono, e non si capisce mai se si divertono alle nostre spalle oppure no… E’ un po’ frustrante. Noi invece siamo così semplici” espose pensieroso.

Gli altri due sospirarono.

“Figurati, parlano sicuramente di sciocchezze da femmine” gli spiegò Shikamaru.

“Non di noi, concordo. E comunque non che mi interessi” concluse Neji.

Non che sapessero davvero la risposta. E ovviamente erano curiosi come Naruto, se non di più.

Gli sguardi di comprensione che si lanciavano due ragazze in particolare non promettevano nulla di buono…

 

*

 

Temari, ho sentito che l’Accademia di Suna ha fatto numerosi progressi” provò Tenten.

“Sì, l’abbiamo creata sulla basa di quella di Konoha, ma adesso le abbiamo dato un’impronta caratteristica” spiegò orgogliosa. “I nostri maestri sono tutti eccellenti.”

L’altra ragazza l’ascoltò interessata. “E come ve la cavate con le armi?”

Temari sbuffò appena. “Uhm, normale…” ammise. “Se solo mio fratello avesse una mira migliore poi…” sussurrò.

“Davvero? Non avete qualche esperto?”

“No.”

Tenten è la migliore, non ho mai visto nessuno brava quanto lei” s’intromise Hinata, garbata.

“Ah sì?” chiese Temari, guardando l’altra ragazza mentre arrossiva di imbarazzo e orgoglio. “Allora potremmo approfittare delle tue doti, perché non vieni a Suna qualche volta? Sarà uno scambio interessante” propose.

Tenten annuì contenta. “Magari posso chiedere qualche missione lì per il mio Team…” ci pensò.

“O chiedi una bella vacanza per due!”

“E se mi porterò dietro qualcun altro sarà meglio, immagino.”

E risero insieme, complici, sotto lo sguardo dolce di Hinata.  

 

*

 

“Ci avete mai pensato al vostro tipo di ragazza ideale?”

“Non perdo tempo con queste cose.”

“Mi basta che non sia seccante.”

“Io sì, e non credete che una come Hinata sia la ragazza ideale per ogni ragazzo, così riservata e dolce?”

“Non credo proprio!” risposero all’unisono gli altri due, risvegliandosi improvvisamente.

“Eh? Perché?” domandò Naruto, ma non incontrò risposta.

Shikamaru e Neji si guardarono per un secondo, per poi distogliere lo sguardo, e se avessero aspettato un attimo in più invece di nascondere il leggero rossore sulle guance avrebbero notato che anche l’altro non se la passava meglio.

“Non ci hai detto come mai sei qui” cominciò Shikamaru. “Con Hinata” precisò poi.

Naruto arrossì un pochino, sorridendo apertamente e portandosi un braccio alla nuca. “Beh, la stessa cosa vale per voi, no?”

“No” rispose Neji.

“Come no?! E allora perché siete qui?” chiese.

“Pausa dal lavoro” chiarì Shikamaru.

Sempre la stessa scusa…

“Pausa dall’allenamento” sottolineò Neji.

E dov’era il resto della squadra?

“Ah…” Naruto si fece pensieroso. “Ma allora perché-”

“Tu invece hai un appuntamento con mia cugina” e non era una domanda, quella di Neji.

Il biondo impallidì per un istante, prima di balbettare un confuso “ci siamo incontrati per caso, e così abbiamo pensato di bere qualcosa…” arrossendo sempre di più e sorridendo contento.

Gli altri due si rivolsero uno sguardo d’intesa, ma evitarono d’infierire maggiormente. 

Il barista tornò proprio in quel momento con l’ordine di Naruto, salvandolo dalla situazione imbarazzante che si era creata, e lui entusiasta salutò i suoi amici e si diresse cauto verso il tavolino a cui era seduta Hinata, portando con sé il tè.

 

*

 

“Oh, sta arrivando” fece notare Temari, vedendo come Naruto trasportava traballante i due vassoi.

“Noi leviamo il disturbo” avvertì Tenten, alzandosi dalla sedia. “Buona serata, Hinata” la salutò allusiva, mentre quella arrossiva. Dopodiché lei e Temari si allontanarono svelte.

Tenten raggiunse veloce Neji e dopo aver fatto un cenno alla sua nuova amica uscì dal locale insieme al compagno di squadra, leggermente più vicini di quanto necessario.

Temari si posizionò al fianco di Shikamaru, guardandolo incuriosita. Lui si limitò ad infilare le mani in tasca e ad alzare gli occhi al cielo, indicandole poi di seguirlo fuori dal locale. La ragazza guardò per un secondo solo quel tavolo poco lontano, dove il biondino stava già facendosi riconoscere, sbracciandosi mentre spiegava concitato qualcosa. E notò lo sguardo interessato e ammirato di Hinata, così chiaramente innamorata. Ma in fondo, anche Naruto non sembrava poi così freddo ai sentimenti di quella dolce ragazza, e lo vedeva dal modo in cui ci metteva tutto se stesso nello spiegare quel qualcosa di così poco importante e secondario, ma che lei ascoltava rapita.

Quei due erano infantili e adorabili insieme. Proprio come Neji e Tenten, che ancora si intravedevano lungo la strada, appena fuori dal locale, lui con le spalle rilassate e lei con gli occhi che brillavano, mentre parlavano di qualcosa, sfiorandosi appena. Temari si ritrovò a sorridere.

“Che hai?” le chiese Shikamaru, mentre si incamminavano dalla parte opposta alla strada percorsa dall’altra coppia.

“Niente” si affrettò a rispondere, mantenendo un piccolo sorriso.

Che a Shikamaru piaceva molto.

“Ho visto che ridevate, tu e Tenten, prima…” cambiò discorso, vago, avvicinandosi a lei di un passo.

“Di te, se vuoi saperlo” lo prese in giro.

“… Alla fine sei riuscita a fare amicizia con le ragazze di Konoha, non era così difficile, no?” domandò retorico, ignorando il suo interevento.

Temari scrollò le spalle. “Uhm, niente di che… Abbiamo qualcosa in comune” dichiarò, muovendo un passo verso di lui, più vicino.

“A quanto pare le cose sembrano andare nel verso giusto…” evidenziò lui, guardando il cielo sereno.

Naruto è un bravo ragazzo.”

Shikamaru la osservò curioso. “Ti piacciono i tipi come lui?” chiese in tono scherzoso, mascherando un velo di agitazione e strana gelosia.

“Chissà…” disse, ridendo poi dello sguardo scioccato che ricevette dal ragazzo. “Ma non lo porterei mai via ad Hinata” evidenziò.

Hinata… il tipo di ragazza ideale per ogni uomo” scherzò fintamente serio, ripetendo quello che Naruto poco prima aveva detto e che lui aveva smentito immediatamente.

“Per te non va bene” disse secca. “La tua pigrizia se ne approfitterebbe.”

“D’accordo… Allora Tenten?” chiese divertito.

“Se vuoi morire presto… Neji mi sembra un tipo piuttosto vendicativo” gli fece sapere con un ghigno.

Lui sbuffò nascondendo un sorriso. “E allora chi?”

Mh… Ci devo pensare. Credo di dover tornare a Konoha più spesso per cercarti una fidanzata, dato che tu da solo non ne sei capace…

“Accomodati pure” scherzò. “Fai come se fossi a casa tua, eh?” la prese in giro, avvicinandosi di un ulteriore passetto dopo il sorriso sincero di lei, arrivando a sfiorarle la mano con la propria. “Scusa…” mormorò, d’un tratto serio.

Mh.”

Ed entrambi arrossirono a quel contatto inaspettato, rimanendo però vicini.

Avrebbero dovuto approfittare più spesso di quei bei pomeriggi caldi, si dissero. Cambiando locale, possibilmente. Uno dove nessun amico rumoroso potesse infastidirli, pensò Temari. Uno dove le ragazze non si potessero riunire a chiacchierare alle spalle degli uomini, pensò Shikamaru.

“E preferisco i tipi più seri” esordì lei dopo un po’, continuando il discorso di prima e rompendo il silenzio. 

Shikamaru la guardò per un attimo, poi sorrise. “Come Neji?”

Neji è un gran bel ragazzo…” ammise ripensandoci. “Lui e Tenten sono una bellissima coppia.”

“E tutti qui sanno che si frequentano, ma loro si ostinano a tenere tutto segreto.”

“Davvero?” gli chiese stupita.

“Certo” rispose. “Voi donne siete complicate, sempre a farvi troppi problemi, se vi piace qualcuno diteglielo e basta, così non fate angosciare il poveretto di turno.”

“Parli come se la cosa non ti riguardasse…

“Guarda Naruto! Se Hinata avesse chiarito prima i suoi sentimenti, lui ci avrebbe guadagnato in pace e serenità, come è ora. E Neji? Addirittura sorride!”

“Forse erano anche loro che dovevano dare qualche sicurezza in più a queste due povere ragazze, non credi?” lo informò, scettica.

“Sicurezze…” borbottò, arrossendo.

“Non è l’uomo che deve fare il primo passo?” lo canzonò.

“Dipende dal grado di seccatura a cui arriva la ragazza” spiegò.

Lei sgranò gli occhi. “Hai fatto una divisione in gradi?”

“Certo.”

E allora Temari sorrise. “E io a che livello sono?”

Lui arrossì un pochino. “E’ una graduatoria segreta.”

Al gradino più basso, stupida. Non mi secca per niente stare con te.

“Giusto…” lo prese in giro, ridendo.

“E comunque sono tutti e quattro dei gran testoni” cambiò discorso, riprendendo il precedente per levarsi dall’imbarazzo.

“Dici?”

“Se ti piace qualcuno glielo devi far capire, che ci vuole?”

“Già, che ci vuole…?” ripeté dubbiosa.

“Sono dei testoni.”

Temari ci pensò un attimo, prima di sorridergli. “Come noi?”

Lui si stupì sentendo la mano di lei che scivolava nella sua, in un gesto così semplice e naturale da sembrare la cosa più normale al mondo.

E sorrise, stringendo le sue dita.

“Come noi.”

 

Fine

 

 

Note: ehm, ultimamente sto vivendo in prima persona questa cosa, terrorizzo la gente chiacchierando amabilmente con le amiche del diretto interessato XD  

Mi rendo conto che gli altri personaggi sono davvero poco studiati e approfonditi, sono piatti ^^” mi dispiace.

 

E mi dispiace anche lasciare queste righe in questa giornata di festa (vabbè, ormai è finita).

Io mi prendo una pausa.

Non ho capito se le mie storie non sono apprezzate o siete voi lettori pigri, fatto sta che non ho più alcuna voglia di pubblicare qualcosa. Ci ero partita con tanta volontà, volevo davvero riportare questo fandom agli antichi splendori che io non ho vissuto XD Pazienza.

Forse non c’è davvero più nessuno a sostenere lo ShikaTema, semplicemente.

Scriverò ancora per i contest e per me, e per le amiche strette che possono richiedere quello che vogliono in privato (of course).

Magari domani mi passa ^^ Grazie a tutti per aver comunque letto le mie storie finora.




Risposte ai commenti:
valy88: ovvio che il nero domina, il nero domina sempre *_* e questi sono accenni degni di questo nome, eh? XD Sono contenta che ti siano piaciuti anche i NejiTen ^^ Le idee come mi vengono? di solito nel dormiveglia, se sono geniali, in questo caso prendo solo spunto dalla mia vita e lo rielaboro, altrimenti faccio una copiatura, e sai che noia scrivere la mia vita in una fic, a chi interessa? XD oltre al fatto che cambierei pure il carattere a Hinata (perché solo lei potrei essere XD). Vabbè, Vale-chan, io ci provo a continuare a scrivere, ma è un periodaccio ç_ç Grazie mille del sostegno. E del commento <3
bambi88: wow, giorno di festa! Ti ho fatto andare giù una NejiTen XD non credevo nemmeno la leggessi visti i pair XD grazie *-* Ma Neji rimarrà sempre una enorme melanzana per me, ormai XD Ma lo adoro lo stesso (soprattutto con Tenten <3). Ehm, lo ShikaTema ce lo devo mettere sempre, altrimenti mi sento male, è proprio un male fisico, la cosa è inguaribile, sì sì. Grazie mille del commento ^_^
valehina: il punto è che non ho mai letto fic NaruHina o NejiTen ç_ç niente proprio, quindi non ho idea di come il fandom muova questi personaggi. Il mio è stato proprio un esperimento, sperando di non essere stata banale (vabbè che erano solo accenni per loro). E cmq sono anche i miei pair preferiti, li adoro proprio *-* sono contentissima che la mia piccola fic ti sia piaciuta, e che l'abbia trovata dolce! Io adoro le fic dolci poi ^^ Grazie mille del commento, sei stata gentilissima *-*
Lely: tesoro, il mio Ino mode si ribella, non puoi andare a dormire ancora truccata, non si fa! è_é E che importa se commenti il giorno dopo? Tanto anche io ho postato la fic il giorno dopo il tuo compleanno, in pratica XDDD E no, non mi riferivo a te dicendo che qualcuno mi ha portato sulla strada del procrastinare O_O ma come ti viene in mente? XD Era Roy, il nostro amato colonnello XD. Passando alle coppie, il NaruHina è LA coppia, dici bene XD li adoro proprio, così carini ^^ Neji e Tenten... ma come fanno a scriverci sopra?? Neji non mi si muoveva, ha fatto la bella statuina per tutta la fic! Oddio, assurdo proprio. Però adoro pure loro X3 E ShikaTema... a volte mi pare di essere ancora una ragazzina di 12 anni per le cose che scrivo... si prendono per mano *O* cioè! ho un'età ormai! bah, mi commuovo per poco. Tem e Ten le ragazze dei due geni, mi piace tanto 'sta frase *-* povere, aggiungo io XD Grazie mille del commento ^^ Sono contenta che ti sia piaciuta! E sì, la pausa me la prendo, ma tornerò! *posa eroica*
Rinalamisteriosa: il NaruHina piace da morire anche a me, sono carinissimi insieme *-* sì, forse hanno poco senso come coppia, ma io li adoro lo stesso. un *O* pure per me XD meno male che non hai trovato errori, l'ho postata proprio di corsa, non ho controllato bene ç_ç mi è andata bene. Boh, forse proprio perché non l'ho ricontrollata come volevo, i pg mi sembravano un po' piatti, ma tu e le altre mi avete rincuorata ^^ Grazie mille dei commenti sempre presenti, sei gentilissima *-* E la pausa me la sono presa, ma prima o poi tornerò, grazie della fiducia ^^
Lalani: ti dico sinceramente che il tuo commento mi ha sorpreso! Perché non credo che NaruHina e NejiTen siano le tue coppie preferite XD Quindi ti ringrazio doppiamente, io non ci riuscirei a leggere fic su pair che non mi piacciono ^^ Eh, i ragazzi, strane creature... Ne avrei di cose da dire, ma non è il posto adatto XD Però a noi femminucce ci piace così tanto congiurare contro di loro (tra l'altro, è facilissimo e ci cascano sempre XD). Grazie per aver apprezzato la mia fic, e la mail era d'obbligo, visto tutti i commenti che mi hai lasciato. A presto, ciao ^^ E sì, le mosche nere trionferanno XD

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy