Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fiorella91    10/04/2009    7 recensioni
questa storia è ambientata dopo twilight,ma non sarà come il new mon originale!! e se edward non avesse mai lasciato bella???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo:compleanno (I parte)

Primo capitolo:compleanno (I parte)

 

Bella’s pov

 

Sono arrivata a scuola con il mio pick up e ad aspettarmi c’è il mio magnifico ragazzo chi mi fa quel sorriso che io amo tanto!!

Com’è tenero!Mi si avvicina e mi dice:-buon compleanno,amore mio!

-shhh,nessuno deve sapere che oggi compio gli anni!!

-dai,bisogna festeggiare e poi alice hai in mente cose grandiose,non puoi neanche immaginartele!!

-NO! Avevo chiesto niente feste!!

-e chi ha parlato di feste,dai andiamo sennò facciamo tardi!!

Mi prende la mano e insieme ci incamminiamo verso quell’edificio che tutti gli adolescenti odiano:la scuola!

Dopo 5 ore interminabili, finalmente c’è la pausa pranzo e io mi ritrovo seduta al tavolo con Angela e Jessica, ma non ascolto le loro parole perché sono rapita da 2 occhi ambrati che mi osservano con amore.

All’improvviso Jessica mi fa una domanda inaspettata:

-allora,come va con Edward Cullen,l’avete già fatto?

Angela si gira verso di lei e la guarda in modo strano come per dire:”ma che domande fai?”,mentre io mi giro verso di lei, rossissima in viso

Jessica continua:-beh, perchè sei diventata rossa? Non dirmi che ancora non l’avete fatto!

Imbarazzata le rispondo:-si,cioè voglio dire no,non l’abbiamo ancora fatto! Non c’è fretta!

In verità di questa cosa ancora non ne ho parlato con Edward,per paura che si sentisse sotto tensione. Però devo dire che un pensierino ce l’ho fatto,vorrei vivere il mio amore anche fisicamente.

Se stasera non morirò per mano di Alice,forse ne parlerò con lui!!

Oh no,forse ha sentito la nostra conversazione.Che dico,non forse,sicuramente,mentre parlavo con Jessica non avevo pensato minimamente al fatto che Edward fosse un vampiro e che avesse il superudito!

Oh miseria e adesso che faccio? Cerco di voltarmi verso di lui,ed eccolo che mi sorride!

Suona la campanella e con Angela mi avvio verso la mia prossima lezione.

                                                                                              ………………………..

Dopo 3 ore suona la campanella che ci informa della fine della giornata scolastica e finalmente mi sento libera.

Nel parcheggio trovo Edward e Alice. Imbarazzata mi avvio verso di loro ed Alice mi dice:-Auguri,Bella! Oggi vieni con me!

-Come?… e il mio pick up?

-Ah non ti preoccupare te lo porta Edward a casa,ti devo portare in un posto!

-Alice,dove esattamente?- Faccio io stizzita mentre Edward ride e non la finisce più!

Io lo guardo furiosamente e lui subito capisce che non è il caso di ridere!

Alice mi guarda divertita,mentre sale sulla volvo di Edward.

-dai Bella,faremo tardi!

Io mi rivolgo verso il mio vampiro e gli dico:-Che cos’ha in mente tua sorella?

-Ah no! Non ti dico niente! È una sorpresa!!

-Cullen,questa me la paghi!

-Non vedo l’ora!

Io,pensando alla conversazione con Jessica,divento rossa,lui se ne accorge ma non dice niente

Mi da un bacio e mi ripete:-Non vedo l’ora!

Mentre salgo in macchina chiedo ad Alice:-Ma perché non possiamo prendere il pick up?

-Non credo che reggerebbe!

-A cosa, Alice?

-Beh, a tutte le buste!

-oh no,non dirmi che andiamo a fare shopping!!

-Non ti preoccupare,torneremo a casa verso sera,non ho intenzione di portarti lontano!

-dove,Alice?

-Lo scoprirai presto!

-questo è un incubo!

 

 

 

Finito il primo capitolo!!

Vorrei ringraziare keska, amalia89 e kikka_la cantante di edward x aver recensito e :

1 - alessandradichiara [Contatta]
2 - Amalia89 [Contatta]
3 - kikka_la cantante di edward [Contatta]
4 - marikina [Contatta]
5 - scimmietta95 [Contatta]
6 - skater4ever [Contatta]

per aver messo la ff tra i preferiti!!

Spero di non avervi deluso!!

Recensite in tanti (consigli ben accetti)

 

 

 

Baci,

Fiorella!!!

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fiorella91