Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fiorella91    13/04/2009    7 recensioni
questa storia è ambientata dopo twilight,ma non sarà come il new mon originale!! e se edward non avesse mai lasciato bella???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo: compleanno(II parte)

Secondo capitolo: compleanno(II parte)

 

Durante tutto il tragitto non faccio altro che pensare a lui, poi all’improvviso Alice attira la mia attenzione e mi informa che siamo arrivate.

-Alice,ma dove siamo?

-Non hai visto il cartello prima?

-Ehm,no. Lo dovevo notare?

-Certo che si! Bella,siamo a Washington!

-Washington,stai scherzando? Non è possibile,solo mezz’ora fa eravamo a Forks!

-beh,lo sai io vado molto veloce.

-già,mi ero dimenticata.

-allora,vogliamo andare? Ti ricordo che prima finiamo e prima puoi riabbracciare il mio fratellino!

-giusto,andiamo!

Entriamo nel centro commerciale e rimango sbalordita. “Ci saranno almeno mille negozi”penso.

Per prima cosa entriamo in un negozio di vestiti da sera e compro un bellissimo vestito blu con una scollatura non troppo eccessiva; successivamente entriamo in un negozio di scarpe e compriamo un paio di scarpe con il tacco 12 per abbinarle al vestito.

-Alice,ma ti rendi conto che inciampo dappertutto con le scarpe da ginnastica,immagina con delle scarpe con il tacco!

-Dai non fare la difficile, e poi con quel bel vestito mica vuoi mettere le scarpette?

-uff!!!

Nonostante tutto non posso che darle ragione.

Dopo altri 10 negozi,in cui abbiamo comprato cianfrusaglie,arriviamo in un negozio di intimo.

Alice inizia a darmi corpetti,slip,perizomi,tanga,reggicalze,reggiseni e rimango spiazzata.

-Alice,non posso mettere queste cose!- Dico un po’ disgustata guardando un perizoma.

-Si che puoi! Diciamo che possono sempre servire!-Dice tutta contenta guardandomi con sguardo furbo e anche un po’ malizioso.

-Va bene però prendo solo i reggiseno e gli slip.

-ok!

ok,solo ok?e si arrende così?”penso io.

Mentre Alice paga il conto io esco dal negozio per andare a comprare qualcosa da mangiare e mi siedo ad un tavolino.

Alice mi raggiunge,finisco di mangiare e con più di 10 buste a testa raggiungiamo il parcheggio.

 

 

 

Finito anche il secondo capitolo!!

Scusate il ritardo ma non ci sono stata in questi giorni! Vi dico già adesso che nei prossimi mesi potrò aggiornare solo nei week-end xchè sono all’ultimo anno di liceo e ho la maturità e non avrò molto tempo!!

Comunque ringrazio chi ha letto il capitolo precedente: ben 221 persone!

Ringrazio chi ha messo la ff tra i preferiti:

1 - alessandradichiara [Contatta]
2 - Amalia89 [Contatta]
3 - cesarina89 [Contatta]
4 - Confusina_94 [Contatta
]


5 - debblovers [Contatta]
6 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
7 - harrytat [Contatta]
8 - ka chan [Contatta]
9 - kikka_la cantante di edward [Contatta]
10 - la matta [Contatta]
11 - lidiacullen [Contatta]
12 - Mapi [Contatta]
13 - marikina [Contatta]
14 - mary__cullen [Contatta]
15 - miki18 [Contatta]
16 - scimmietta95 [Contatta]
17 - Simy_95 [Contatta]
18 - single93 [Contatta]
19 - skater4ever [Contatta]
20 - stefy89d [Contatta]
21 - _HarryGinny_ [Contatta]

 

ed infine ringrazio chi ha commentato:

 

_HarryGinny_: sono contenta che ti sia piaciuta la storia! Comunque anch’io leggo le ff su harry potter,soprattutto sulla coppia ron/hermione!!!

 

Mapi: anche a me piacerebbe avere per prima cosa una sorella maggiore,visto che sono figlia unica, e poi vorrei che fosse come Alice che ti dà consigli su cosa indossare!!

 

Amalia89: grazie del consiglio,solo che ci ho provato a postare il capitolo in terza persona ma proprio non ci sono riuscita! Forse perché nel momento in cui scrivo non mi sento Fiorella ma mi sento Bella. Diciamo che io come Bella sono molto imbranata e molto ma molto timida e se qualcuno mi rivolge la parola io arrossisco come un pomodoro!! Comunque se vuoi mi puoi dire come dovrebbe essere Bella e io cercherò di seguire alla lettera i tuoi consigli! Grazie!!!

 

kikka_la cantante di edward: visto ho seguito il tuo consiglio,ho messo meno punti esclamativi!!!!!!!!!!!!! J J J

 

ale03: anche a me non piaceva l’idea diciamo di una separazione ed è per questo che ho deciso di scrivere questa ff,ma non credo che sarà proprio tutto rose e fiori,in fondo un buon rapporto ha bisogno di qualche litigata!!

 

ledyang: grazie e continua a seguirmi!!!

 

scimmietta95: hai ragione Alice è proprio un mito ed è anche molto testarda, è meglio non contraddirla!! J J J

 

 

p.s: ieri ho scritto insieme a mia cugina una poesia che si intitola “pasqua” x augurare alla famiglia buona pasqua, se vi ritrovate lasciate un commentino!!!

 

GRAZIE e

 

                                             BUONA PASQUA ( in ritardo)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fiorella91