Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TheMadHatter16    13/05/2016    2 recensioni
Seth Clearwater ha 21 anni e non ha alcuna intenzione di avere storie serie. Non perché voglia solo divertirsi, ma perché troppo spaventato dall’idea di fidanzarsi con la ragazza che ama e poi doverla lasciare a causa dell’imprinting per un’altra.
Christine “Chris” Drew è una ragazza di 20 anni. È una studentessa universitaria di veterinaria. È appassionata di animali e vuole saperne di più sui misteriosi lupi avvistati nel bosco di Forks. Cosa scoprirà su queste misteriose creature?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Seth Clearwater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
“Aperitivi e imprevisti”
 

Christine Drew


“Chris, tutto bene?” mi domandò Mel.
“Cosa? Sì certo, benissimo” risposi. Dovevo apparire piuttosto scossa.
“Qui dentro manca un po’ l’aria. Seth, perché non l’accompagni un minuto fuori?” propose Embry. Classico pretesto per rimanere solo con la mia amica, ovvio.
“Certo, se vuoi ti accompagno” rispose Seth.
“Okay” mormorai e lo seguii fuori.
 
“Tipico di Embry, mi allontana quando vuole restare solo con una ragazza” ridacchiò Seth, una volta fuori. Ci eravamo messi a sedere a un tavolino fuori.
“L’avevo intuito” risi io.
“Ti senti meglio adesso?” mi chiese lui.
“Sì, meglio, grazie. Prima mi girava un po’ la testa”.
“E’ che lì dentro si muore di caldo” osservò Seth.
“Già” mormorai. Ero terribilmente in imbarazzo, mi trovavo lì da sola con un ragazzo che non conoscevo per niente. Per di più quel ragazzo aveva lo stesso sguardo del lupo della sera prima. E se fosse lui il lupo? Scacciai immediatamente quel pensiero dalla testa. Lupi mannari? Ma che andavo a pensare…
“Sai che non sei una faccia nuova?” gli chiesi. Volevo vedere come reagiva.
“Davvero? Dici che ci siamo già visti da qualche parte?” domandò lui. Era leggermente in imbarazzo. Certo, Seth sembrava un ragazzo un po’ timido, ma il suo atteggiamento era strano.
“Può darsi, magari in qualche locale qua a Port Angeles” ipotizzai.
“Probabile, ogni tanto nel weekend vengo qua coi miei amici” confermò lui. Di nuovo silenzio. Io non sono mai stata una ragazza molto espansiva quando conosco poco le persone e anche Seth non era certo un ragazzo super estroverso.
“So che le vostre leggende parlano di lupi” iniziai.
“A dire il vero io non le conosco bene. So solo che parlano di creature enormi che proteggono il bosco” rispose lui.
“Lo proteggono da cosa?” gli domandai.
“Non ne ho idea, a dire il vero” rispose lui. Era di nuovo a disagio. Quei ragazzi Quileute erano davvero un mistero, avevano un modo di fare strano e circospetto.
“Secondo me sono creature fantastiche. Spero solo che degli scienziati non tentino di catturarli per farci esperimenti o cose del genere o che i cacciatori non decidano di ucciderli. Non devono essere molti, se se ne vedono così pochi in giro e vanno protetti. Potrebbero essere una razza di lupo considerata estinta. Quanto vorrei saperne di più su di loro” sospirai.
“Sì, ma non potete nemmeno aggirarvi tutte le sere nel bosco di notte, prima o poi potrebbe succedervi qualcosa di brutto” fece Seth, serio.
“Sì, lo so, magari è meglio se ci andiamo di giorno”.
“Meglio, ma se evitaste del tutto il bosco correreste meno rischi ancora” ridacchiò Seth.
“Potreste accompagnarci tu ed Embry, se siete così preoccupati per la nostra incolumità” feci io. Okay, stavo tentando di flirtare e non ero sicura che mi riuscisse bene.
Seth rise di gusto.
“Perché no? Chissà, magari riusciamo anche a noi a vedere qualche lupo gigante”. Chissà perché, ma quella frase suonava leggermente come una presa in giro. Oh, insomma, dovevo smetterla di pensare che il lupo centrasse qualcosa con Seth.
“Sai, anche a me piacciono gli animali, ma non vado oltre al fare volontariato ogni tanto in un canile” proseguì lui.
“Davvero? Io in un gattile!” feci io.
“Sono esperienze davvero formative, secondo me bisognerebbe educare tutti al rispetto della natura e degli animali. Inoltre, a parer mio, chi ama gli animali deve per forza essere una bella persona” fece Seth sorridendomi. Accidenti, quel ragazzo era davvero carino quando sorrideva e almeno un complimento me lo aveva fatto: mi aveva appena dato della bella persona.
“Lo penso anche io” concordai.
Ad un tratto sentii squillare un cellulare. Era quello di Seth. Si affrettò a rispondere.
“Pronto? Leah, tutto bene?” fece lui. Leah. Doveva essere una ragazza. Sbuffai. In effetti era impossibile che un ragazzo così carino fosse single. Evidentemente era uscito solo per fare un favore all’amico.
“Cosa? Dici sul serio?” domandò allarmato. Di cosa stava parlando? Non riuscivo a sentire cosa diceva la ragazza dall’altra parte della linea.
“Capisco, io ed Embry arriviamo subito. A dopo” fece concitato, riattaccando.
“Scusami, era mia sorella maggiore. Ha fatto un piccolo incidente in auto, devo andare da lei” spiegò lui.
“Oh Dio, mi dispiace, si è fatta male?” domandai.
“No, giusto un po’ di colpo di frusta. L’hanno tamponata”.
“Capisco. Vuoi che veniamo ad aiutarti?” chiesi.
“No, nessun problema, devo solo portarla al pronto soccorso, mi è sembrata solo molto scossa. Spero di non risultare maleducato se me ne vado via così, di corsa”.
“No, certo, ci mancherebbe” lo tranquillizzai. Tornammo dentro ad avvisare Embry e Mel che l’appuntamento era finito.
 

Seth Clearwater

“Non è strano che la sorella abbia avuto un incidente?” chiesi a Mel. Eravamo in macchina nel parcheggio.
“Non direi. Può succedere. Pensi che andasse da una ragazza?” chiese la mia amica.
“No, era preoccupato sul serio al telefono, però… non so, c’è un alone di mistero intorno a tutta questa faccenda ed intorno a quei due ragazzi. Per me hanno qualcosa a che fare con i lupi” affermai.
“In effetti credo che ne sappiano più di quanto vogliono farci credere. Magari sono leggende segrete che gli anziani non vogliono si sappiano in giro” fece Mel.
“Ed è per questo che dobbiamo scoprirle” feci io, decisa.
“Assolutamente. Inoltre questo significa una cosa” continuò Mel.
“Cosa?”.
“Altre uscite con Embry” concluse lei, maliziosa.
Ridacchiai. Mel era incorreggibile. 



Saaalve! Rieccomi con un nuovo capitolo! Non è successo granché a dire il vero, ma Chris ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Seth e non ha potuto non notare quanto lui si comporti in modo strano quando si parla di lupi. Ringrazio tutti quelli che mi seguono e ringrazio PiccolaSognatrice2 che ha recensito. Al prossimo capitolo, un bacione! :)

PS: ho scelto l'attrice Annasophia Robb (la ragazzina che interpreta Carrie di Sex and the City da giovane in "Carrie's diaries") per interpretare Chris e per interpretare Seth ho preso lo stesso attore che lo ha interpretato nei film della saga (Eclipse e Breaking Dawn 1 e 2), cioè Booboo Stewart. All'epoca dei film aveva i capelli corti, ma ora se li è lasciati crescere, quindi ecco perché Seth adesso ha i capelli lunghi XD Nei prossimi capitoli vedrete anche Embry (ma già lo conoscete direi :P) e Mel ^_^ (e farà la sua apparizione un personaggio particolare che già conoscete :D)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TheMadHatter16