Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Cruel_Illusion    10/04/2009    1 recensioni
Possibile che il coraggio affiori solo nel momento in cui si avvicina la morte..la fine di tutto? Chissà se Lui in questo momento mi sta guardando da lassù.. Io sto ancora soffrendo e tu dove sei? 3 anni .. 4 mesi e un giorno .. Mi avevi promesso che mi avresti protetto sempre..e per sempre.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heaven tonight


Avevo peso totalmente la cognizione del tempo.
Non sapevo se erano passati solo pochi secondi,minuti o ore da quando Claude aveva inizito a guardarmi morbosamente.
Il suo sguardo si posava su tutta la mia figura,estasiato.L'attrazione magnetica dei suoi occhi mi impediva qualunque mossa,anche il solo volgere il mio sguardo altrove.
Come se volessi guardare altro!
Mille brividi si fecero largo in me quando iniziò a sfiorare delicatamente i miei capelli umidi,il suo respiro gelido e fruttato si infrangeva delicato sul viso e sul collo,il crescente impetuoso calore che sentivo mi impediva quasi di respirare.
Anche se poco lucida,notai che i suoi occhi,prima di un cupo rubino,avevano cabiato sfumatura,diventando di un inquetante scarlatto acceso e penetrante.
Due stelle di sangue.
Spostò la mano dal mio fianco e si mosse con studiata lentezza verso il mio viso.
Con la punta delle dita tracciò esitante un persorso che dalla mia guancia ,passava sulle labbra,per poi arrivare nell'incavo del mio collo.
Di certo voleva farmi impazzire!
Non c 'era alcun contatto con la mia pelle,ma il passaggio di quei spicchi di luce argentea,mi provocava scottature ardenti.
Doveva essere gelido,l'avevo sentito chiaramente prima,ma non riuscivo più a percepire nient'altro che il suo tocco.
Era come se stesse alimentando inconsapevolmente il rogo in cui era nato il mio amore per lui,e che avevo cercato invano di spegnere.
La mia anima,il mio corpo,erano in balia di lui,dei suoi occhi,della sua delicatezza,del modo in cui mi guardava.
Ero sua.Interamente e indissolubilmente sua.Qui,io e lui,il mio paradiso.
"Come sei bella Julie...No bella è alquanto riduttivo.Magnifica,perfetta,indescrivibile.."
E mentre diceva queste parole si avvicinò sempre più, accorciando la distanza fra noi,le nostre bocche.
Chiusi gli occhi.Avevo paura,una paura tremenda che quello fosse solo un sogno.Un incredibile e stupendo sogno.
Ma nell'istante in cui due labbra gelide e morbide sfiorarono le mie,ebbi la prova del contrario.
Sensazioni del genere non si provano nei sogni.
Tum-tum-tum.Tum-tum-tum-tum.Tum.
Il mio cuore perse un colpo quando dolcemente si mosse sulle mia labbra.Smisi di respirare e mi lasciai andare,assecondando ogni suo movimento.
Improvvisamente sentì quei petali di rosa scostarsi lentamente da me.
"Dimmi che non mi hai dimenticato Julie.Dimmelo.."
Mi baciò nuovamente,ma con più passione.
Sapevo che non avrei resistito a lungo lì frale sue braccia,con i suoi baci,le sue carezze.
"I-io non t-"
Cercai di parlare ma il suo dito freddo si posò sulle mie labbra.
"Shhhhh..ti prego,non parlare adesso.Prima devo dirti una cosa molto importante.Ne va della mia stessa esistenza.Ti amo Julie.Ti amo infinitamente."
A queste parole sentì le gambe cedere e la vista annebbiarsi.La sua stretta si fece più salda e improvvisamente mi ritrovai distesa sul mio letto.Ci misi qualche minuto per riprendermi completamente e ricordare che ero ancora in asciugamano.
Le guance,dove probabilmente un tenue porpora si intravedeva già, iniziarono a bruciare.
Mi strofinai gli occhi e poi volsi lo sguardo verso il resto della stanza.Non c'era nessuno apparte me.
Mi alzai e ispezionai la stanza per assicurarmi di ciò ch avevo visto.
Lo sapevo.Non poteva essere vero.Solo un sogno.Era stato solo un sogno.
Le lacrime iniziarono a solcarmi copiose le guance.Non dovevo lasciarmi andare.Non dovevo.
Mi accovacciai nuovamente sul letto,dopo aver messo la biancheria e la mia vecchia maglietta dei Black Sabbath.
Sentì lo squarcio nel mio petto riaprirsi,e la stoffa del cuscino inzupparsi velocemente.
Quando ormai il gelo della notte mi abbandonò,cominciai a perdere i sensi
L'ultima cosa che sentì fu qualcosa di incredibilmente gelido stringermi la mano e una voce divina intonare una canzone che conoscevo bene..

"I hold your hand in mine
I hold your hand and you're so lonely
Oh so lonely
Your eyes have lost their light
Your eyes have lost their light and you're empty
Oh my God you're so empty
I'm in love with you
You are my heaven tonight
I'm in love with you
You are my heaven tonight
Trying to find the heart you hide
Trying to find the heart you hide in vain
Oh in vain
And you're my haven in life
And you're my haven in death, Baby
Life and Death my Darling
I'm in love with you
You are my heaven tonight "

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Cruel_Illusion