Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mitsunari    15/05/2016    2 recensioni
Oggi sono qui per raccontarvi una storia, in particolare una storia d'amore. I due innamorati sono Yashiro ed Erik e, come ogni storia romantica che si rispetti, avranno anche loro non pochi ostacoli. Siete curiosi di scoprirli? Beh allora non vi resta che leggere!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Yashiro 
Sono passati due giorni dal mio litigio con Erik e cerca sempre di evitarmi, non mi degna neanche di uno sguardo -Mi manca e mi sento uno stupido, è tutta colpa mia-.
Mi butto sulla poltroncina in terrazzo a fumare una sigaretta, ultimamente fumo di più e mi sto trascurando.

POV. Erik
Faccio portare la colazione in camera, prendo un piattino e porto a Yashiro la sua parte.
“Dovresti smettere di fumare ed iniziare a mangiare di più” dico posando il piattino sul tavolo e sedendomi sulla poltroncina accanto a lui sorseggiando un tea.
“Credevo che non te ne importasse” risponde con tono aspro ed ironico.
M'innervosisco “Non osare accusarmi, sei tu quello in torto! Non sono io quello che si diverte a fantasticare su un altro alle mie spalle!” mi alzo e me ne vado iniziando a vagare per l'hotel in preda alle lacrime -Dannata vacanza! Meno male che doveva essere perfetta!-

POV. Lorenzo
Ho appena finito di pulire una camera e sto tornando alla reception quando vedo un ragazzo piangere. Lentamente mi avvicino.
“Hey, va tutto bene? Perché piangi?” chiedo preoccupato.

POV. Erik
Lentamente mi volto e mi trovo davanti quel bel ragazzo “I-io… sto bene…” sussurro e lui mi sorride.
“Come ti chiami?” mi chiede.
“E-Erik… tu?” rispondo asciugandomi le lacrime.
“Io sono Lorenzo, piacere” mi sorride ma io spalanco gli occhi che un attimo dopo si riempiono di rabbia.
“Tu… tu! Sei quello che ha sedotto Yashiro!” 
“Sedotto Yashiro? Non so di cosa stai parlando” si difende come può ma io insisto.

POV. Lorenzo
“Ah no? Lo hai sedotto e ora Yashiro non mi ama più per colpa tua!” 
Sbatto le palpebre “Perché avrei dovuto farlo? Io sono etero” 
“Cosa?” mi guarda confuso “Allora perché Yashi non mi vuole più?” piange di nuovo.
Lo abbraccio e cerco di calmarlo “Forse è solo un momento di confusione, sono sicuro che ti ama davvero”

POV. Erik 
Annuisco e mi asciugo le lacrime “G-grazie…” sussurro e lui mi sorride.
“Su va da lui, non mi piace vedere piangere le persone” 
Sorrido un po’ e corro in camera da yahsiro. Spalanco la porta e vedo Yashiro intento a riprendere le sue cose. Subito Io abbraccio “No fermo! Non andare via!” inizio a piangere di nuovo.

POV. Yashiro
“Ma tu non vuoi più parlarmi né vedermi”
“Ti ho perdonato! Non voglio che te ne vai, ti amo!” piange disperato.
Ricambio l'abbraccio e gli accarezzo i capelli “È colpa mia, non avrei dovuto fantasticare su nessuno. Su non piangere, il tuo viso è troppo bello per essere rovinato dalle lacrime” sussurro e lui mi sorride. 
Gli asciugo le lacrime e lo bacio dolcemente -cavolo quanto mi sono mancate le sue dolci labbra-

POV. Erik
“Alla fine ho incontrato Lorenzo, ha detto che lui è etero, quindi mi dispiace, ma anche se lo volevi non puoi averlo” scherzo un po’ con tono molto ironico.
“Non lo avrei comunque voluto, è stato solo un attimo di esitazione. Io voglio solo te, sei la persona più bella del mondo” sussurra e io sorrido contento per i complimenti.
“Sei fortunato che non ti ho ucciso” ghigno un po’.
“Ho avuto davvero paura, cavolo non sapevo potessi essere così” confessa.
“Non ti piace? Vuoi lasciarmi per questo?” mi agito spaventato.
“Ma no amore, sei dannatamente eccitante quando ti arrabbi, sai?” sorride malizioso.

POV. Yashiro
“Ti va di provare a vedere quanto so essere eccitante?” mi provoca maliziosamente.
“Con piacere” ricambio il suo sguardo pieno di desiderio e lo bacio con passione.
Facciamo l’amore e questa volta non sbaglio, è bellissimo, solo Erik sa darmi queste emozioni l’infinita libidine.

POV. Erik
Dopo quel giorno io e Yashiro siamo ancora più legati di prima e queste due settimane di vita milanese sembrano volare via subito. Abbiamo fatto un sacco di cose divertenti, inoltre la sorella di Yashiro, che gestisce una famosa linea di moda, mi ha chiesto un servizio fotografico con i suoi abiti. Ovviamente quelli da ragazzo, altrimenti avrei fatto fuoco e fiamme.

POV. Yashiro
Queste due settimane sono volate davvero in fretta. Ora, dimenticati Lorenzo e Leonardo, ci stiamo preparando per partire alla volta di Venezia dove staremo altre due settimane prima di tornare in Giappone. Dove ci aspettano i nostri doveri. Sia io che Erik dovremo tornare a studiare, non abbiamo ancora scelto quale università frequenteremo, spero che andremo nella stessa, non riuscirei a stare lontano dal mio amore. 
Pensando queste cose preparo la valigia mentre Erik è sotto la doccia, mi sembra di aver preso tutto. Controllo se ho dimenticato qualcosa e sul comodino di Erik trovo un catalogo di moda della firma di mia sorella; dentro c’è un segnalibro. Lo apro e guardo le pagine segnate; Erik stava guardando gli abiti matrimoniali -Oh cavolo! Al matrimonio non ci avevo neanche pensato! Dovrei essere io a fare la proposta no?- 
Sento Erik uscire dal bagno e subito lascio il catalogo.

POV. Erik
Lo guardo confuso “Amore, tutto bene?” piego carinamente la testa di lato.
Lui annuisce “Si, stavo controllando se avevo dimenticato qualcosa. Tu sei pronto?” 
“Si, devo solo vestirmi” torno in bagno per poi uscire vestito con un jeans bianco un po’ strappato sulle ginocchia, una maglietta blu con i ricami bianchi e un paio di Converse blu. “Eccomi qui” sorrido.
Lui si avvicina e mi bacia “Sei stupendo piccolo, andiamo? Yana ci aspetta” 
Annuisco “Si, mi mancherà tanto lei” mugolo.
Yashiro prende le valigie “Anche a me, però mi ha detto che presto tornerà in Giappone quindi potremo vederla” 
“Si~!” felice prendo tutte le mie cose e lo seguo.

POV. Yashiro
A sera arriviamo a Venezia e per tutto il viaggio non ho fatto altro che pensare a quel catalogo -Davvero Erik vuole sposarmi? Non sarà troppo presto?- 


*Note dell'autrice*
Eccomi qui con un altro capitolo.
Mi scuso per il ritardo e anche perché questo capitolo  è più corto del solito.
Finalmente i nostri Erik e Yashiro  hanno riparato, Lorenzo sei stato fortunato ad essere innocente o Erik ti avrebbe ucciso.
Comunque, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate e ci si vede alla prossima,
Ciau Ciau!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mitsunari