Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TheMadHatter16    16/05/2016    1 recensioni
Seth Clearwater ha 21 anni e non ha alcuna intenzione di avere storie serie. Non perché voglia solo divertirsi, ma perché troppo spaventato dall’idea di fidanzarsi con la ragazza che ama e poi doverla lasciare a causa dell’imprinting per un’altra.
Christine “Chris” Drew è una ragazza di 20 anni. È una studentessa universitaria di veterinaria. È appassionata di animali e vuole saperne di più sui misteriosi lupi avvistati nel bosco di Forks. Cosa scoprirà su queste misteriose creature?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Seth Clearwater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
"Incontri"


Melanie Dillon

“Chris! Sai che Embry mi ha chiesto di andare al cinema con lui stasera?” squittì Mel, al telefono.
“Wow, fantastico” feci io fingendo interesse. Stavo facendo ricerche su internet riguardo i lupi di Forks. Avrei dovuto studiare, ma ero troppo presa da quella faccenda di quelle bestie misteriose.
“Tu hai più sentito Seth?” mi chiese la mia amica.
“Mi ha aggiunta su Facebook, ma non mi ha scritto nulla” mormorai. In effetti Seth non aveva mostrato particolare interessamento nei miei confronti.
“Caspita, mi dispiace. Forse è un po’ timido, perché non gli scrivi tu?” propose lei.
“Perché sono più timida di lui. E poi non mi piace fare la figura della disperata. Se non mi ha contattata significa che non è interessato, è inutile che vada ad elemosinare attenzioni”.
“Ancora con questa mentalità ottocentesca del ragazzo che deve fare la prima mossa? Siamo nel 2013, adesso sono le donne a fare il primo passo, spesso e volentieri!” insisté Mel.
“Sì, ma non mi importa” replicai. In realtà mi avrebbe fatto piacere se Seth mi avesse scritto qualcosina.
“Va be’, comunque se vuoi scoprire qualcosa in più sui lupi dovresti avvicinarti a lui, secondo me” concluse Mel.
“Magari puoi indagare tu questa sera”.
“Sì, certo, anche se non è che esco con Embry solo per avere informazioni, sono davvero interessata a lui”.
“Lo avevo capito, ovviamente. Ieri sera avevi gli occhi a forma di cuoricino mentre parlavi con lui” la canzonai. Mel rise.
“Vado a prepararmi. Buona serata, brontolona” mi salutò la mia amica.
“Anche a te, romanticona. Ciao!” la salutai e riagganciammo. Continuai la mia ricerca.
A dire il vero non c’erano molte informazioni su internet riguardo ai lupi di Forks, stavo spulciando siti su siti, ma non avevo trovato niente di interessante.
Andai allora su Facebook, a “stalkerare” un po’ il profilo di Seth.
Nato a Forks il 3 febbraio 1992. Acquario. Con il mio segno, i Gemelli, va proprio d’accordo, riflettei. Ma che andavo a pensare?
Andai a vedere le sue foto. C’erano diverse foto con i suoi amici della riserva, alcuni di loro, come Sam e Jared, avevano già bambini, nonostante fossero piuttosto giovani. In alcune foto era con sua sorella Leah. Era davvero una bella ragazza, ma aveva lo sguardo triste, melanconico.
Mi accorsi che c'era tantissime foto in cui Seth, Embry, sua sorella e il suo amico Jacob Black erano nel giardino di Renesmee Cullen, la ragazza di Jacob. Doveva frequentare molto la casa, evidentemente. Notai anche che in una foto Seth, Embry e Jacob erano in mezze maniche, ma la foto in questione era di febbraio. Molto strano. Scorsi altre immagini e vidi che anche in altre foto Seth e i suoi amici erano ben poco vestiti nonostante stessero all’aperto e fosse inverno. Mi ricordai inoltre che le loro mani erano estremamente calde, tanto che avevo pensato addirittura che fossero malati. Questa cosa mi insospettì, poi cercai di autoconvincermi che non ci fosse nulla di strano. Probabilmente i Quileute erano ragazzi cresciuti stando molto all’aperto e non temevano il freddo. Dovevo smetterla di ricollegare Seth Clearwater e i suoi amici ai lupi che avevamo visto due sere prima nel bosco. Eppure qualcosa mi diceva che forse facendo un giro dalle parti della casa dei Cullen avrei potuto saperne di più. Guardai l’orologio. Erano le nove e mezza di sera. Non era molto tardi, sarei potuta partire subito.

 
Avevo mentito a mia madre e le avevo detto che sarei andata al cinema con Mel. In realtà mi stavo cercando di raggiungere la casa dei Cullen senza riuscire a perdermi. Avevo una vaga idea di dove abitassero, più o meno, ma arrivare lì non era affatto una passeggiata, specie di notte. Bisognava percorrere stradine buie e sterrate. A me non importava, la curiosità era più forte della paura che mi si fermasse la macchina in una stradina sperduta in mezzo alla boscaglia.
Tutti, a Forks, sapevano chi erano i Cullen. Il capofamiglia, Carlisle Cullen, era un affermato medico mentre la moglie, Esme, si diceva fosse una delle donne più affascinanti di Forks e, nonostante avesse più di quarant’anni, era ancora bellissima e sembrava molto più giovane.
Carlisle ed Esme vivevano in una grande villa al limitare del bosco assieme ai figli e ai rispettivi consorti. Con loro viveva una cuginetta più piccola dei figli di Carlisle, Renesmee Cullen, una ragazza di un paio d’anni più giovane di me, che stava con un amico di Seth e frequentava il liceo di Forks. Si diceva che Edward Cullen, uno dei figli di Carlisle, molto giovane, ma già sposato da anni e sua moglie l'avessero adottata. Ad ogni modo, tutti sapevano dove abitavano i Cullen, erano una famiglia piuttosto chiacchierata a Forks, tutti bellissimi e un po’ misteriosi.
Parcheggiai a un centinaio di metri dall'inizio del vialetto che portava alla casa. Fossi stata in loro avrei avuto un po’ paura ad abitare in una casa in aperta campagna.
Mi incamminai verso la casa, facendo però un giro più ampio, senza passare, cioè, proprio nel loro vialetto. Mi ero portata una torcia con me e la accesi.
Dopo cinque minuti circa di camminata nel bosco (tremando come una foglia per la paura che qualcosa potesse aggredirmi da un momento all'altro e maledicendomi per la mia incoscienza) mi ritrovai praticamente nel giardino dei Cullen. Notai che da dentro chiunque avrebbe potuto vedermi, lì. Quella casa era piena di vetrate. Cercai di nascondermi come potevo dietro a dei grandi abeti. C’era un bel laghetto davanti alla casa. Mi ci avvicinai un po’. Ad un tratto mi arrestai. C’era un lupo proprio lì, ritto davanti a me, a qualche metro di distanza e mi guardava. Lo riconobbi. Era il lupo beige dal pelo lungo che aveva salvato me e Mel.  
Sussultai e la torcia mi cadde di mano.
“Buono, tranquillo, non voglio farti del male” bisbigliai, cercando di non far agitare l'animale. Mi venne da ridere: come avrei potuto fare del male a una bestia così grossa? Forse era più probabile il contrario. Il lupo, però, sembrava calmo e mansueto.
Gli porsi timidamente una mano, un po' come si fa coi cani quando vuoi lasciare che ti annusino e ti conoscano. Titubante, l’animale si avvicinò. Ci strofinò il muso umido contro, proprio come un cagnolino coccolone.  La mano mi tremava, temevo potesse staccarmela con un morso, ma non fece nulla del genere. Il lupo mi fissò, di nuovo quegli occhi. Quello sguardo. Uno sguardo rassicurante, amichevole, dolce, anche.
Ad un tratto udii un ululato venire dal bosco. Altri lupi. Il lupo drizzò di colpo le orecchie e si voltò subito in direzione del rumore. Mi guardò un’ultima volta, poi scappò via.
Recuperai la mia torcia e uscii dal mio nascondiglio: avevo una gran fretta di andarmene da lì. Mi voltai un'ultima volta verso casa Cullen e notai alla finestra una ragazza alta e snella, con i capelli ramati. Mi stava fissando. Distolsi lo sguardo da lei e corsi via, più veloce che potevo, in direzione della mia macchina. 


E rieccoci ad un nuovo capitolo! Chris, incuriosita dalla presenza fissa di Seth a casa Cullen si reca proprio dove abita la famiglia di vampiri e, guarda caso, incontra di nuovo il lupacchiotto color sabbia. Un membro dei Cullen l'ha vista dalla finestra, chi sarà? :P
Per chi si domandasse che faccia avesse.. quella in foto è Mel ^_^
Ringrazio come sempre tutti quelli che seguono la storia e 
Piccolasognatrice2 che ha recensito.
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, un bacione a tutti, alla prossima! :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TheMadHatter16