Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    10/04/2009    28 recensioni
Primo anno di università. 2010.
I vampiri hanno conquistato in breve tempo tutte le zone emerse del mondo. Ci hanno concesso un minimo di normalità di tanto in tanto però la gente scompare e noi tutti ormai sappiamo che fine fanno quelle persone.
Nessuno di noi può fare o dire niente, se vieni scelta la tua vita finisce.
Ogni giorno mi ripeto che ho visto un mondo senza vampiri ma è scomparso.
Ogni giorno ho la consapevolezza che prima o poi toccherà anche a me.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d

Dedicato a remember


Bella


Apro gli occhi infastidita da un raggio si Sole. Mi guardo intorno e per un attimo mi dimentico dove sono. Mi siedo osservando la tenda che mi ha protetto durante la notte poi il ricordo di mia mamma mi schiaffeggia.

Mi ha dimenticato veramente. Non si rendeva nemmeno conto che ero a fianco a lei ma se è successo tutto questo è stata colpa mia. L'ho traumatizzata, è stata sempre molto fragile come carattere, avrei dovuto chiedere a Edward di salvarla senza che mi vedesse. Già, Edward.

No...verrei io”

chissà se mi sta cercando? Una parte di me vorrebbe che mi trovasse immediatamente, l'altra parte invece pensa che sarebbe la cosa peggiore che potrebbe succedere, sia per me che per i licantropi.

Il mio stomaco inizia a brontolare e mi distoglie dai brutti pensieri che affolano la mia mente.

Esco fuori della tenda e incomincio a vedere persone indaffarate gironzolare per il campo.

-Finalmente ti sei svegliata.-

mi volto e vedo Jacob sorridente.

-Quanto ho dormito?-gli chiedo.

-Due giorni!-esclama posando un fascio di legna a terra vicino a dove la sera prima c'era il fuoco. Rimango sorpresa. Ho dormito addirittura due giorni? Poi penso alle nottate in bianco e la cosa non mi sembra poi così tanto assurda.

Il mio stomaco inizia di nuovo a brontolare e Jacob sorride.

-Fame?-dice con un sorriso smagliante.

Mi mordo involontariamente il labbro inferiore.

-Se vuoi puoi venire con noi. Andiamo a fare un po' di provviste visto che abbiamo terminato quasi tutto e già che ci siamo andiamo a comprare un altro paio di tende.-mi spiega mentre insieme andiamo verso un gruppetto di ragazzi.

-Ma non è troppo rischioso?-gli chiedo spaventata dall'idea di uscire da quel posto che trasmette un così forte senso di protezione.

-Dobbiamo rischiare e poi mica andiamo a Forks. Ci limitiamo ad andare a Port Angeles.-mi spiega ma non riesce assolutamente a calmarmi.

-E poi sarai circondata da licantropi, cosa pensi che ti possa succedere?-mi chiede inarcando leggermente il sopracciglio.

-Ragazzi, Bella viene con noi?-

immediatamente mi ritrovo a dover fronteggiare lo sguardo di quattro licantropi.

-E' un'umana!-sbotta l'unica ragazza del gruppo.

-E dai Leah! Deve pur vestirsi! Poi ti aiuterà con le compere alimentari insiema a Paul!-risponde Jacob assumendo un tono autoritario. A volte l'aspetto inganna proprio, guardandolo non sembrerebbe il capo dei licantropi. È un ragazzo. Siamo tutti solo dei ragazzi eppure ci troviamo dentro in qualcosa che è più grande di noi.

-Forse è meglio che io rimango qua.-

Jacob si volta verso di me serio.

-Non devi permettere ai succhiasangue di rovinarti la vita ancora.-sibila scandendo bene la parola succhiasangue.

Alla fine mi ritrovo ad osservare la vegetazione scorre dal finestrino di una macchina che utilizzano per fare queste incursioni in città.

Presto raggiungiamo la civiltà e con le prime case e negozi mi si mozza il respiro.

Jacob parcheggia la sua macchina vicina a quella degli altri nostri compagni.

-Allora, ci vediamo tra una mezzoretta qui, ok?-dice mentre gli altri annuiscono e incominciano a prendere direzioni diverse.

-Leah ti affido a te Bella.-le dice mentre quasi mi spinge verso di lei.

Insieme iniziamo a camminare velocemente, troppo per i miei gusti visto che sono totalmente imbranata e la mia coordinazione lascia a desiderarare.

Entriamo in un alimentari lungo la strada.

-Non c'è traccia di vampiro. Sarai al sicuro. Prendi solo cose a lunga scadenza e praticamente siamo in sedici in totale, sappiti regolare. Io vado a cercare dei vestiti per te che non risaltino o si mettono in contrasto con i colori della nostra foresta. Aspettami qui.-mi spiega lasciandomi un po' di soldi. La osservo uscire fuori dal negozio. Cavolo! Avrei dovuto impegnarmi molto di più per non venire qui, adesso mi ritrovo da sola e anche se Leah non ha sentito odore di vampiro la cosa non mi piace affatto.

Incomincio a cercare del cibo tra gli scaffali cercando di riempire il carrello.

-Bella...

Il respiro mi si mozza in gola. Mi volto e vedo per terra un fiore giallo. Incomincio a spingere il carrello ma vengo brutalmente fermata infatti proprio davanti a me compare Alice che mi guarda sorridendo malignamente.

Il mio cuore inizia a battere furioso.

-Sai...ad Edward manchi molto?-dice appoggiandosi sul carrello pieno. Lo guarda disgustata arricciando leggermente il naso.

-Adesso ti metti a fare compere per i cani? Hai preso i croccantini?-dice cercando con lo sguardo i croccantini. Il mio cuore sussulta ad ogni suo movimento e lei lo sa. Lo vedo che sorride ad ogni singolo cambiamento del battito del mio cuore.

-Mi stai aiutando molto, grazie a te riusciremo presto a sconfiggere quei cagnacci.-mi dice sorridendo. Mi sento morire. Una pedina, ecco perchè nessuno mi ha fermato. Ecco perchè non ho trovato nessuno a fermarmi fuori dalla villa.

Ho tradito la fiducia di Edward, per cosa? Ho aiutato solo i vampiri a sterminare facilmente Jacob e gli altri, gli unici che avrebbero potuto fermare Aro.

Alice sorride soddisfatta.

-Pensavi veramente che avresti potuto aiutarli? Hai solo velocizzato la loro morte. Verranno sterminati tutti. Anche le umane che sono state con loro. Cancelleremo nuovamente da questa terra il loro stupido gene.-sibila mentre sistema il fiore giallo tra i miei capelli.

-Dobbiamo andare Alice...-mormora una voce suadente in fondo al corridoio.

-Arrivo Heidi...stavo salutando una vecchia amica...-

Prima di andarsene mi fa l'occhiolino.

Io rimango paralizzata nel corridoio con ancora le mani strette a morsa sul carrello quasi come avesse potuto proteggermi da lei, un appiglio su cui sfogare la mia paura.

-Bella!-la voce preoccupata di Leah rimbomba nella mia testa e mi sento strattonare per un braccio.

-E' successo qualcosa? C'è puzza di succhiasangue. Dobbiamo andarcene subito!-

Leah mi strappa letteralmente il carrello dalle mani e con passo spedito va verso la prima cassa libera lasciando li tutti i soldi che Jacob ci aveva dato.

Io come un automa continuo a seguire ogni suo movimento.

Mentre mi sediedo sul sedile posteriore della Jeep di Sam, mi chiedo quale sia la cosa giusta da fare in questo momento.

Dovrei tornare da Edward. Almeno, forse, avrebbero avuto qualche possibilità di scappare da un eventuale attacco.

-Devo dirvi tutto al più presto...-dico decisa mentre sento gli occhi di Sam puntati su di me attraverso lo specchiettro retrovisore.

-Se sai qualcosa che può renderci utile...-

-Forse...-mormoro tornando ad osservare fuori dal finestrino.

In quel momento presi una decisione.

Sarei scammata l'indomani. Alle prime luci dell'alba avrei trovato un modo per arrivare alla strada principale e sarei tornata da lui.

Sarei tornata da Edward.

 

CIAOOOO! Vi ringrazio immensamente per i commenti e anche per le e mail che mi lasciate. Devo aggiungere che se non vi rispondo è perchè non riesco a rintracciarvi visto che non mi lasciate l'e mail. Per questo motivo ho deciso di creare un account dedicato solo a voi. Chiunque voglia aggiungermi tra gli amici se vuole può aggiungermi e se avete voglia possiamo anche scriverci. L'inidirizzo è purelove89@hotmail.it  non fatevi scrupoli a scrivermi...sono contenta di aver sentito già alcune di voi! devo aggiungere che voi furbette sapete un pò prima degli altri le cosucce visto che uso la frase personale per tenervi aggiornate! siete tutte favolose ed è sempre un piacere sentirvi! Ancora grazie mille a tutti quanti che mi continuate a sostenere durante queste storie! un bacione vale

   
 
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove