Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Xhexania    17/05/2016    0 recensioni
Il mondo è pieno di segreti. Magici e Babbani ne hanno uno in comune, uno dimenticato da tempo, che tornerà a galla grazie ad una bambina figlia di profezia. Hortensia Potter, Ragazza-Che-Visse, riporterà le Essenze scomparse con il continente di Atlantide al mondo.
Estratto, Capitolo 1: Avevano però un segreto. La signora Potter era la sorella della signora Dursley, ma non si vedevano da anni. Anzi, la signora Dursley faceva addirittura finta di non avere sorelle, perchè la signora Potter e quel buono a nulla del marito non avrebbero potuto essere più diversi da loro di così.
Estratto, Capitolo 9: «Mi dispiace, professore. Questa bellezza non poteva essere messa in secondo piano.» «Non c'è problema mia cara. Allora, come ti sta trattando Serpeverde?»
Fem!Harry, Slytherin!Harry, Intelligente!Harry, Potente!Harry, Bashing!Weasley, Bashing!Dumbledore, BadManipolativo!Dumbledore.
Prima fanfiction, non betata, abbiate pazienza. Primi capitoli ri-scritti e re-impaginati!
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Fanny/Fawkes, Harry Potter, Salazar Serpeverde, Serpeverde, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hortensia Potter e la Pietra Filosofale.
Prologo.
Di Essenze ed Evocatori.

« Parlato »
" Pensato "
« Evocazione »
* Magia *
Linguaggio differente. ( l'inglese sarà la lingua standard. )


Fin dalla creazione del pianeta ad oggi, nel mondo, ci sono sempre stati segreti. Alcuni più custoditi di altri. Altri meglio tenuti di alcuni. Addirittura, un buon numero, dimenticati.

Uno di questi cosiddetti segreti era l'esistenza di un Mondo Magico. Intorno alle persone normali, prive di magia - comunemente chiamate Babbani da Utenti Magici - si dipanava un'intera comunità, luoghi ed eventi che vantavano la presenza e l'utilizzo di Magia.

Oh, agli Utenti Magici piace credere di mantenere a dovere il loro segreto. Sono tronfi e viziati nell'utilizzo dei loro incantesimi e rituali. Ritengono impossibile che altri, oltre a loro, siano a conoscenza del loro piccolo mondo retrogrado.

Ebbene, esiste un altro grande segreto. Questo, a differenza del precedente, è molto ben tenuto. Addirittura quasi la totalità della popolazione mondiale ha dimenticato e perso nel passato qualsiasi memoria o documento al riguardo.

Un segreto composto di Essenze, essenze del mondo stesso, che vegliavano millenni prima sul Pianeta Terra. Che con l'avvento dell'essere umano, con la perdita di controllo emotivo delle persone, scomparve. Un segreto ben tenuto, davvero. Ma in perdita dalle cadute di Atlantide ad oggi.

Nessuno, magico o non magico, sapeva che tale segreto era sul punto di emergere nuovamente in pochi anni. Le Essenze fremevano, in background: silenziose, nascoste, sconosciute a tutti.

In attesa non di qualcosa bensì di qualcuno. Qualcuno predetto di arrivare molto presto e cambiare le sorti dell'umanità: l'Evocatrice.

Una figura più misteriosa delle Essenze stesse, creature sia umanoidi che animali, la cui intera esistenza è basata sulla salvaguardia del proprio ambiente. All'inizio del Mondo, le Essenze erano infinite. Con il passare del tempo, le minori vennero assorbite dalle maggiori, riducendosi di numero costantemente. Poi Atlantide cadde.

Il potere. I Troni. Le Essenze. L'Utopia. Tutto andato perduto insieme al Continente Perfetto. Terre emersero e affondarono. Razze nacquero e si estinsero. Cicli di soli, cicli di lune, passarono. L'unica speranza rimase l'Evocatrice, che si disse potrebbe riportare il potere e la salvaguardia delle Essenze.

Le ultime a resistere furono cinque: il Re delle Anime, l'Imperatrice del Suono, la Madre Terra, l'Imperatore del Fuoco e la Regina di Ghiaccio.

Gli ultimi documenti cartacei su questa razza andarono persi con la Biblioteca reale di Alessandria. Nel corso dei secoli, diverse razze eminenti hanno ottenuto profezie riguardanti una misteriosa Evocatrice e le sue Essenze. Nessuno di loro ha mai compreso più che le basi.


Hortensia Potter e la Pietra Filosofale.
Capitolo 1.
La Bambina Sopravvissuta.

« Parlato »
" Pensato "
« Evocazione »
* Magia *
Linguaggio differente. ( l'inglese sarà la lingua standard. )


Il signore e la signora Dursley, di Privet Drive numero 4, erano orgogliosi di poter affermare che erano perfettamente normali, e grazie tante. Il signor Dursley era direttore di una ditta di nome Grunnings, che fabbricava trapani. Era un uomo corpulento, nerboruto, quasi senza collo e con un grosso paio di baffi. La signora Dursley era magra, bionda e con un collo quasi due volte più lungo del normale, il che le tornava assai utile, dato che passava gran parte del tempo ad allungarlo oltre la siepe del giardino per spiare i vicini. I Dursley avevano un figlioletto di nome Dudley e secondo loro non esisteva al mondo un bambino più bello. 

Avevano però un segreto. La signora Potter era la sorella della signora Dursley, ma non si vedevano da anni. Anzi, la signora Dursley faceva addirittura finta di non avere sorelle, perchè la signora Potter e quel buono a nulla del marito non avrebbero potuto essere più diversi da loro di così. Sapevano che i signori Potter avevano anche loro un figlio piccolo, ma non lo avevano mai visto. E questa era un'altra buona ragione per tenere i Potter a distanza: non volevano che Dudley frequentasse un bambino di quel genere. 

Quel martedì, dove inizia la nostra storia, il signore e la signora Dursley, rabbrividirono quando si lasciarono per iniziare la giornata. Stelle cadenti, gufi, fuochi d'artificio. Sì, era una giornata decisamente strana per Vernon Dursley, che tornò a casa sfinito e non vide solo l'ora di andare a dormire. Per Petunia Dursley, la giornata passata a spettegolare venne accompagnata da un peso sul petto, un peso che ignorò caparbiamente, fino ad addormentarsi quella notte. Sognò, urla, lampi verdi, risate... e il pianto di un bambino. 

La mattina dopo, quando la signora Dursley aprì la porta di casa per mettere fuori le bottiglie del latte, urlò. Sul tappetino d'ingresso, proprio davanti la porta, c'era un fagotto di copertine contentente una bambina, la cui manina stringeva una lettera di pergamena.
« Vernon! VERNON! »
Urlò alle sue spalle, risvegliando prematuramente il marito che con passi pesanti scese al piano inferiore, proprio mentre la moglie prendeva il bambino e con il minimo dei tocchi lo portava all'interno della casa, abbandonandolo sul pavimento e strappando via la lettera che si mise a leggere di fretta. Da sopra la sua spalla, il marito, lesse con lei e venne spiegato loro di come un malvagio stregone, Lord Voldemort, trovò e uccise il signore e la signora Potter quel martedì notte, di come la loro figlia rimase orfana, famosa in tutto il mondo dei maghi come la Ragazza-Che-Visse, e loro, unici parenti, incaricati di prendersene cura. Con la paura, segreta, di ritorsioni, il signore e la signora Dursley, del numero 4 di Privet Drive, preserò la bambina nella loro casa, promettendo amara vendetta.




Ecco. Mai scritto una storia in vita mia. Oggi ho deciso che avevo voglia di scriverla. Cerco assolutamente una beta, ho paura da morire degli orrori che scriverò. Protagonisti, insieme ad Harry e qualche altro personaggio dei libri, ci saranno 5 personaggi originali, miei. Arriveranno pian piano. 

Per ora ho già le idee fino alla fine del secondo libro. Ci saranno cose che modificherò, mentre scrivo e rileggo, sob. Ho già scritto circa cinque capitoli, ma sto cercando di capire quale lunghezza preferisco, così da potermi organizzare. 

Insomma, è un progetto. Ancora incompiuto. Non posso promettere che lo finirò, nè posso promettere che in un rapsus a metà storia la cancellerò e scapperò con la coda tra le gambe. In base a questo, decidete se leggere o meno, enjoy ò/

edit 20/05/16: re-impaginazione e poche correzioni.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xhexania