Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LallaMatta4e    10/04/2009    0 recensioni
Ti sei mai chiesto quanto è alto il cielo? Se c'è davvero una fine in quella distesa (che sembra infinita) azzura? Se mai qualcuno potrebbe davvero “toccare il cielo con un dito” o se è solo un modo di dire? Se gli aerei potrebbero sbattere contro il cielo? Cos'è il cielo? E' fatto di vetro come nei miei sogni? Ci racchiude tutti come una grossa sfera? Che colore ha realmente? Perchè certe volte lo vediamo di un azzurro intenso, altre rosa/rosso, altre blu scuro, altre ancora grigio? Tutti lo possono vedere?
Queste sono tante delle domande che mi faccio in questa testa mai presente. Sono sempre assorta nei miei pensieri, sono sempre sognante. Perchè la cosa che adoro di più è perdermi nei miei sogni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno




Quando ti manca una persona
pensa che è sotto il tuo stesso cielo.



Chissà se è veramente vero. Chissà se può aiutare pensare che anche essa è sotto il tuo stesso “coperchio di vetro”, se così si può definire il cielo. Almeno, io lo voglio chiamare così. E' più... originale.
Insomma, dovrete ormai farci l'abitudine ai miei soprannomi strani. Sono fatta così. Mi piace dare dei nomiglioli alle cose o alle persone...
Comunque.
Chissà se quando lo penso, anche lui mi sta pensando. Chissà se quando mi manca, anche lui sta pensando che pure io gli manco. Chissà se mi pensa. Anche solo un minuto. Chissà se gli entro nella testa. Anche per sbaglio. Chissà...
Ma la voce di mia sorella interrompe bruscamente i miei pensieri pomeridiani. -Ely! Vieni qui!-.
Perchè non viene lei scusa?
Mi alzo sbuffando e mi dirigo verso camera sua.
-Che c'è?- sbotto in tono scocciato.
-Mi presteresti i jeans neri?-.
-Sì, però li rivoglio integri!-. L'ultima volta che gliene ho prestato un paio, me li sono ritrovata con un taglio enorme al cavallo.
-Okay- mi risponde lei con un sorriso sfacciato sul viso.
E detto questo, glieli porto. Poi ritorno in camera mia e mi sdraio nuovamente sul letto.
Accendo l'ipod e chiudo gli occhi.
Adesso voglio solo ascoltare la musica, e pensare solo alle parole della canzone, senza pensare ai miei problemi.
Non ho tempo ora di pensare alla mia vita.
Adesso ho solo voglia di entrare nel mio mondo.
Il mondo dei sogni.
Dove la realtà non esiste più, esistono solo le mie fantasie.




*Ho deciso di procedere a mini-capitoli così posso aggiornare più spesso.
Come inizio spero piaccia.
Alla prossima, LaLLa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LallaMatta4e