Anime & Manga > Kabaneri of the Iron Fortress
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    18/05/2016    1 recensioni
[Kabaneri of the Iron Fortress]
“Così le dita di lei, piene di graffi, macchiate di rosso, reclamarono il suo petto e il cuore di metallo che vi abitava, pulsante del sangue altrui rubato.”
• 110 parole, Ikoma/Mumei, lievi accenni erotici, ma nulla più.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

  Immerso nelle sue profondità
                                                                       – le sue unghie si prendono il mio cuore –
                                                                                                              

Le cosce fremettero attorno ai fianchi, le mani scesero lungo il  collo – sfiorarono il freddo del metallo – e poi sulle spalle, tese quanto bastava, vibranti sotto le sue dita sudate.
Ikoma chiuse gli occhi e ne seguì il percorso, il respiro inutilmente trattenuto; era come stare sott’acqua, immerso nelle sue profondità, ed essa lo inghiottiva minacciando di ucciderlo.
Con Mumei era uguale e doloroso, affondava dentro di lui, ma lui faceva lo stesso.
Così le dita di lei, piene di graffi, macchiate di rosso, reclamarono il suo petto e il cuore di metallo che vi abitava, pulsante del sangue altrui rubato.
Poi, con un gesto, lei prese tutto.
E Ikoma gemette.

[110 parole – Ikoma/Mumei; appena appena lime; entrambi i personaggi, in questa storia, sono maggiorenni]


Note dell'autrice
Non scrivo da mesi. E mi sono detta: sai che c'è?, io pubblico, non importa tutto il resto, né chissà che altro. Vedendo l'episodio 5 della serie, poi, ho deciso di tentare con Kabaneri, e così è venuta fuori questa drabble. Come specificato sopra, la drabble è ambientata in un futuro prossimo, cioè molti anni dopo l'incontro fra i due. Questo per due motivi: primo, perché nella serie, e l'ho scoperto dopo aver controllato le età dei personaggi, con l'inquietante sensazione che Mumei non me la raccontasse giusta, la ragazza ha 12 anni (il Wiki dice così, non so però se è ufficiale!). Non li dimostra affatto, pensavo che ne avesse minimo 14, ma quei 12 sanno tanto di presa in giro come i 13 di Apollo in Sousei no Aquarion (e vista l'esperienza, ormai le età le controllo sempre). Secondo, perché mi piace pensare che la passione fra i due sia nata dopo molto tempo, e che sia rimasta sopita a causa di tante cose (la somiglianza di lei con la sorella di Ikoma; le differenze caratteriali dei due e il passato di lei, per ora un mezzo mistero).
Tante cose hanno fatto nascere questa drabble - oltre al fatto che shippo da morire questi personaggi!
Penso di aver detto tutto! 
Un bacione!

Mokochan



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kabaneri of the Iron Fortress / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan