– le sue unghie si prendono il mio cuore –
Ikoma chiuse gli occhi e ne seguì il percorso, il respiro inutilmente trattenuto; era come stare sott’acqua, immerso nelle sue profondità, ed essa lo inghiottiva minacciando di ucciderlo.
Con Mumei era uguale e doloroso, affondava dentro di lui, ma lui faceva lo stesso.
Così le dita di lei, piene di graffi, macchiate di rosso, reclamarono il suo petto e il cuore di metallo che vi abitava, pulsante del sangue altrui rubato.
Poi, con un gesto, lei prese tutto.
E Ikoma gemette.
[110 parole – Ikoma/Mumei; appena appena lime; entrambi i personaggi, in questa storia, sono maggiorenni]
Note dell'autrice
Non scrivo da mesi. E mi sono detta: sai che c'è?, io pubblico, non importa tutto il resto, né chissà che altro. Vedendo l'episodio 5 della serie, poi, ho deciso di tentare con Kabaneri, e così è venuta fuori questa drabble. Come specificato sopra, la drabble è ambientata in un futuro prossimo, cioè molti anni dopo l'incontro fra i due. Questo per due motivi: primo, perché nella serie, e l'ho scoperto dopo aver controllato le età dei personaggi, con l'inquietante sensazione che Mumei non me la raccontasse giusta, la ragazza ha 12 anni (il Wiki dice così, non so però se è ufficiale!). Non li dimostra affatto, pensavo che ne avesse minimo 14, ma quei 12 sanno tanto di presa in giro come i 13 di Apollo in Sousei no Aquarion (e vista l'esperienza, ormai le età le controllo sempre). Secondo, perché mi piace pensare che la passione fra i due sia nata dopo molto tempo, e che sia rimasta sopita a causa di tante cose (la somiglianza di lei con la sorella di Ikoma; le differenze caratteriali dei due e il passato di lei, per ora un mezzo mistero).
Tante cose hanno fatto nascere questa drabble - oltre al fatto che shippo da morire questi personaggi!
Penso di aver detto tutto!
Un bacione!
Mokochan