Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca Potter 97    11/04/2009    5 recensioni
-Mamma, quando è che hai vitto pappi per la prima volta?
I due genitori si guardarono, accigliati.
Poi si misero a ridere.
-Ti ricordi, Arthur?
-Come farei a dimenticarlo, LollyMolly?
[La dura vita di una Prewett, modificata e rivista]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photobucket







Il momento della giornata che Molly preferiva in assoluto era la sera, quando Arthur tornava dal lavoro.
La famiglia si metteva davanti al fuoco, e i bambini raccontavano ai genitori la propria giornata, facendo imitazioni e giocando.
Proprio in una di quelle sere il piccolo Ron, che aveva da poco compiuto un anno, fece una domanda piuttosto insolita:
-Mamma, quando è che hai vitto pappi per la prima volta?
I due genitori si guardarono, accigliati.
Poi si misero a ridere.
-Ti ricordi, Arthur?
-Come farei a dimenticarlo, LollyMolly?
L’uomo alzò la manica della camicia, mostrando così delle cicatrici.
-Insomma, ce lo volete dire o no?- dissero allora i gemelli, contemporaneamente.
-Sarebbe molto interessante, papà- affermò Percy
-Già- confermò Charlie
-Sicuro!- sorrise Bill
-BàBò!- mugolò la piccola Ginny dalle braccia della madre.
L’intera famiglia scoppiò a ridere.
-Bè Molly- disse allora Arthur, ancora sorridente –Se proprio lo vogliono sapere…
-…perché non accontentarli?Si Arthur, hai ragione. Però dopo, subito a letto!
-Noooo!- i 6 fratelli storsero il naso, e fecero “gli occhi da cerbiatto” a cui la donna non sapeva resistere.
-Ok, va bene. Tanto cadrete addormentati dopo qualche parola…- sorrise.
-Non è vero!Staremo sveglissimi!- ribatterono i gemelli.
Battaglia quasi già persa:Ron aveva già gli occhi pesanti dal sonno.
Molly e Arthur soffocarono una risatina.
-D’accordo, tigri!Per tenervi svegli…cioccolata!-
Un colpo di bacchetta, e 6 tazze si mossero dalla cucina fino ai loro proprietari.
-Ora che siamo tutti pronti…
-No, aspetta!
Ron si alzò, andando in camera sua.
I genitori si guardarono, perplessi, ma quando il figlio tornò con il suo orso di peluche, tutto fu chiaro.
-Adesso siamo pronti!- affermò il bambino.
-Bene. Tutto iniziò in Capodanno di molti anni fa…






PP space

Ormai l'avrete capito, questa è la Dura Vita Di una Prewett praticamente modificata.
Il 1 capitolo, quello del Capodanno, sarà molto simile a quello originale, ma raccontato in 1 persona, cioè da Molly.
Per chi non conoscesse la mia vecchia ff, non si preoccupi:era composta da solo 3 chap!
Un ringraziamento particolare a Julia Weasley che mi ha aiutata molto nella costruzione di questo prologo.
Non spaventatevi:i prossimi capitoli saranno più lunghi!^^
Spero che vi sia piaciuto.
Ehi, vedete la scritta in blu sotto?Vorreste provare a schiacciarla?XD
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Potter 97