Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: misteryOo    18/05/2016    2 recensioni
"Hannibal che sussurra teorie sull’amore. Will che morirebbe con lui cento volte ancora."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta Numero 2,5 (campi di grano)

Will corre fuori dalla casa, inciampa nei suoi stessi passi e si rialza velocemente, rimettendosi a scappare. Hannibal lo osserva, appoggiato allo stipite della porta d’entrata, e sorride leccandosi le labbra che vagamente hanno ancora il sapore di Will.

***

Un frammento cade a terra. Will si china e lo cerca nell’oscurità della notte. Poi un altro pezzo d’anima tocca il terreno con un suono metallico, e a seguire un altro, e un altro ancora. Will gattona in mezzo ad un campo di grano, tastando disperato il terriccio umido alla ricerca di se stesso. Ma non è mai stato in grado di ricostruirsi.

«Andiamo a casa, avanti» Hannibal, come nei sogni, lo raccoglie dalla miseria. Will si aggrappa alle spalle dello psichiatra. Piange, singhiozza senza riuscire a fermarsi, cerca inutilmente di respirare. Hannibal gli accarezza la testa, come un padre fa con il figlio che cadendo si è sbucciato le ginocchia. «Ci sono io adesso» Cerca di rassicurarlo «Non aver paura» E la mente di Will diviene confusa, non riuscendo più a capire da chi deve scappare e da chi deve farsi proteggere. 

***

Hannibal lo stende nel letto. Gli toglie gli occhiali e li appoggia delicatamente sul comodino. Gli rimbocca le coperte e gli posa un dolce bacio sulla fronte. Poi si siede sulla poltrona, e resta lì a guardarlo dormire.

Osserva le numerose espressioni sul volto del profiler che si susseguono durante la notte. Ora sorride, ora è corrucciato. Will ride nel sonno, si agita, suda, parla. «Hannibal» Dice, in un sussurro piacevole come la brezza fresca in un’afosa giornata d’estate. E lo psichiatra si rende conto di non aver mai desiderato così tanto le attenzioni di qualcuno.

***

Will è nudo in mezzo ad un campo di grano. Vede le luci di casa sua in lontananza. Sente l’abbaiare dei cani che giocano in giardino. L’aria dell’imminente primavera gli solletica la pelle. La luna è alta nel cielo, ed illumina gli occhi.

 Will chiama Hannibal. Vuole dirgli che possono vivere così per sempre: nudi in un campo di pannocchie. Vuole fargli sapere che per lui questa è l’incarnazione della serenità, della gioia. Vuole gridargli che è felice, felice di un sentimento che parte dalla pancia e seda tutti gli incubi e le paure.

Sposta i fusti lunghi del grano, correndo, ed improvvisamente lo trova. Eretto in tutta la sua bellezza statuaria. La sagoma del corpo muscoloso e nudo si avvicina lentamente. 
Si abbracciano. Pelle contro pelle, come tutte le volte in cui Will sogna quel momento. «Possiamo stare qui ed essere felici. Io e te» Dice Hannibal, salendo sul materasso, attento a non svegliare Will. 
Graham sorride, nel sogno e nella realtà. 

 

 

NOTE DELL’AUTRICE: Bene, capitoletto di transizione. Colgo l’occasione per ringraziare BlaBlia per avermi fatto conoscere questa bellissima serie (sono qui grazie a lei), e anche per la splendida recensione che ha lasciato. Ringrazio anche angela73 che continua a seguire la storia. E sì, vi rompo ancora un po’ le scatole informandovi che la mia disperata ricerca di una beta-reader sta continuando, e che se qualcuno là fuori è disposto ad accollarsi questo peso è sempre il benvenuto.

Bene, alla prossima.
Baci, Bice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: misteryOo