Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    19/05/2016    5 recensioni
[Post season 4] [Sterek? Maybe.] [Parte Text!Fic]
Dai Capitolo 1
Stiles realizza di essersi alzato di scatto e di aver urlato quando sente le urla della ragazza che occupa il suo letto e che fino a tre secondi fa occupava anche metà della sua schiena.
- Tu chi diavolo sei? Cosa ci fai nel mio letto? Come sei entrata? Perché sei in casa mia?

Di Stiles che una mattina si sveglia e si ritrova in compagnia di una sconosciuta.
Genere: Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buona lettura.




(Ore 12:58) Ehi fratello, buongiorno! SM
 

(Ore 12:59) Davvero ti sei appena svegliato, Scott? SS 

(Ore 13:00) Cerro che no! Dieci minuti fa! Che fai? SM 

(Ore 13:02) Sto andando al ristorante Trinity. SS 

(Ore 13:03) COSA? CHE FESTA È? Il tuo compleanno è tra due mesi, lo ricordo! SM 

(Ore 13:04) Nessuna festa. A Derek ”piace mangiare solo lì” SS 

(Ore 13:05) Derek ti sta portando a pranzo nel più lussuoso ristorante di BH? Devo sapere qualcosa? SM 

(Ore 13:06Si, devi sapere, ma non è nulla di quello che stai pensando. Siamo andato con Ginevra a villa Hale. Ora abbiamo fame e mangiamo. SS 

(Ore 13:07) Perché non mi hai avvisato? SM 

(Ore 13:08) Non era necessario, Alpha. SS 

(Ore 13:09) Ok, ma dopo ci vediamo e mi racconti. Ora vado a fare colazione. SM 

(Ore 13:10) Ok! Noi siamo arrivati. SS 

 

 

In quel tipo di ristorante si poteva entrare con una felpa azzurra e un paio di jeans? No, perché Stiles stava cominciando a sentirsi un po’ fuori luogo, circondato da camerieri in smoking e tovaglie bianco perla.  

 

“Prego, Signor Hale. C’è un tavolo per tre in fondo alla sala” 

“Grazie, Vincent” 

 

Signor Hale? Grazie, Vincent? Ma cosa stava succedendo lì dentro? Perché c’era così tanta confidenza? E cos’era quel sorriso che teneva stampato quell’insulso cameriere sul volto?  

 

“Respira, Stuart. Non vorrei farti una respirazione bocca a bocca” 

“Eh?” 

“Tieni un’insegna di tre metri per tre sulla testa con scritto  Gelosia  

“Taci e va a sederti. Io vado un attimo al bagno” 

 

Ok, c’era un disperato bisogno di acqua fredda per spegnere il calore della guance. Doveva passare almeno un’altra ora lì dentro se avrebbe voluto mangiare, e il suo stomaco voleva davvero nutrirsi.  

Uscito dal bagno, si era diretto al tavolo per tre occupato dagli altri due. Derek gli dava le spalle, Ginevra invece lo stava guardando con un sorrisino che diceva qualcosa del tipo sei patetico”. 

Si era appena seduto quando l’insulso cameriere si presentò per prendere le ordinazioni.  

 

“Io mi sono appena seduto, non ho ancora deciso” 

“Lei ha deciso, Signorina?” 

“Si! Pollo al limone” 

“E lei, Signor Hale? Il solito? Oppure può provare la specialità del giorno. Gliela consiglio vivamente, è una squisita orata gratinata con contorno di patate al forno” 

 

La mente di Stiles probabilmente aveva subito una qualche specie di corto circuito. Continuava a ripetere ininterrottamente gnegnegnegnegne. E gli trasmetteva ingiustificati segnali di rabbia. Totalmente ingiustificati. Così ingiustificati che aveva anche iniziato a dare comandi di parola senza avvisare.  

 

“La prendo io questa squisita orata se ne parla così bene 

 

L’orata era un pesce, vero? E perché mai lo Stiles-cervello aveva appena ordinato una delle poche cose che gli faceva schifo mangiare? Ah, si. Gnegnegne.  

 

“Ottima scelta, Signore. È un piatto per palati davvero sopraffini. Allora, Signor Hale? Anche per lei?” 

“No, grazie. Prendo una bistecca con insalata 

“Un giorno la convincerò ad ordinare del pesce, Signore” 

 

E quello che diavolo era stato? Si può soffocare con la propria saliva? Stiles credeva di si, perché per quell’occhiolino stava rischiando seriamente la vita. 

 

“Stai morendo?” 

“No…no, Sourwolf. Non allarmarti, eh!” 

“Non lo sono” 

“Eh, lo so. Allora? Quando ti lascerai convincere ad ordinare del pesce a quel povero ragazzo?” 

“Sono un lupo, non mi piace mangiare pesce” 

“Dio, dimmi che almeno hai capito che era tutt’altro quello che voleva offrirti quel cameriere. Non posso essere tua nipote se sei così poco intuitivo” 

Gin!” 

“Dai, Stiles, l’hai notato anche tu come gli stava quasi per sbavare addosso. Se fossi in te, Derek, controllerei bene la bistecca, potrebbe averci sbavato dentro” 

“Non mi interessa 

“Beh, almeno cambia ristorante. Quel ragazzo non può sopportare ancora di vederti e non averti. Non essere egoista” 

“Mi piace mangiare qui e ci vengo. Non mi interessa dei camerieri che mi fanno il filo” 

 

Aveva sentito bene? Camerieri?  

 

Spezzi il cuore di almeno un cameriere per ogni turno di servizio? Poveri ragazzi” 

“Sono anche ragazze. E a te non deve interessare. Sta arrivando il tuo pollo. Mangia e sta zitta” 

 

 

Stiles non aveva mai partecipato ad un pranzo più silenzioso di quello. L’unica parola che aveva detto Derek era stata “Passami il sale”. Stiles glielo aveva passato senza neanche parlare.  

Ora era nella propria camera, aveva appena finito di parlare con Scott, gli aveva raccontato della gita nella riserva, e stava pensando di aprire almeno qualche libro per gli esami del mese successivo.  

Si era appena alzato dal letto, diretto verso la scrivania, quando suo padre era entrato in camera senza tante cerimonie e gli aveva detto di sedersi e di rispondere ad ogni domanda.  

 

“Papà mi stai preoccupando” 

“No, sono io quello preoccupato, quindi sta seduto lì e rispondi. Ho mandato Olympia a prendere una cosa dai vicini. Se la signora Hurt comincia a chiacchierare, hai almeno dieci minuti per rispondere. Chi diavolo è quella ragazza?” 

“La cugina di Lydia, lo sai” 

“No, non lo è. Avevo già qualche sospetto perché mi sembrava strano che una sconosciuta avesse potuto accettare di stare qui con noi due perché la cugina che l’aveva invitata non aveva un posto in cui farla stare 

“Si sono solo organizz-“ 

“Ti conviene tacere. Stamattina ho incontrato la signora Martin e sai cosa mi ha detto quando le ho detto che sua nipote è davvero una brava ragazza? Che non sapeva a cosa mi riferissi e che la sua unica nipote femmina vive a New York per studiare. Ora mi dici la verità o devo chiuderti in casa fino alla fine dei tuoi giorni?” 

“Ma papà, io vol-“ 

“Non dire che volevi solo proteggermi, non funziona come scusa. Dimmi chi è. Perché è in casa mia e qual è il pericolo” 

“Ok, ok. Ti dico tutto. Però non c’è nessun pericolo. È un lupo, ma non di quelli cattivi. E non c’è nessun cattivo in giro. È meglio che ti siedi tu ora, ok?” 

 

 

(Ore 22:03) Quando incontrerai mio padre nel bar per vecchi, sappi che lui sa. SS 

(Ore 22:05) Hai detto a tuo padre che quella ragazza potrebbe essere sua nipote? Ma sei idiota? DH 

(Ore 22:06) Macché! Gli ho solo detto che è un lupo, il suo vero nome e che viene dal futuro. L’ultima parte credo che ancora non gli sia entrata bene in testa. A cena la guardava come fosse un alieno. SS 

(Ore 22:07) Non potevi evitare di dirgli del futuro? DH 

(Ore 22:08) Già gli ho nascosto l’altra cosa. Non volevo mentirgli più del necessario. SS 

(Ore 22:09) Ok. DH 

(Ore 22:10) Sempre quando vai nel bar per vecchi, gli togli il bicchiere dalle mani se supera la quantità di uno? SS 

(Ore 22:12) Ci sono stato solo due volte. Entrambe le volte aveva una coca. DH 

(Ore 22:14) Che sollievo! Quiiiindi passi le tue giornate tra un lercio bar per vecchi e un ristorante lussuoso? Sei bipolare? SS 

(Ore 22 15) Sono solo due posti tranquilli in cui si beve e si mangia bene. DH 

(Ore 22:17) Comprati un libro di cucina, non sperperare i tuoi averi. SS 

(Ore 22:18) Non sperpero. E so cucinare. DH 

(Ore 22:19) E ci vai perché? SS 

(Ore 22:21) Perché ne ho voglia e la carne è buona. DH 

(Ore 22:22) E i camerieri ti fanno il filo. SS 

(Ore 22:22) Non tutti. DH 

(Ore 22:23) Lo spero per te! Mangiare tutte le volte con uno che ti fissa come se fossi tu la portata dev’essere stressante. SS 

(Ore 22:25) Non sempre. DH 

(Ore 22:27) Oooh! Allora hai un cuore e ogni tanto cedi alle avances! SS 

(Ore 22:28) Non ho detto questo. Solo che non è sempre stressante. A volte ci si sente anche lusingati, no? DH 

(Ore 22:29) Chiedi alla persona sbagliata, a me non è mai successo. Quindi non cedi, ma fai solo la ruota come un Pavone perché le attenzioni ti lusingano. Avrai spezzato tanti cuori con quest’atteggiamento, Signor Hale. SS 

(Ore 22:31) Mi è successo solo una volta di non provare fastidio. DH 

(Ore 22:32) Bene. Ragazza fortunata allora. Scusami, ma devo tornare a studiare. SS 

(Ore 22:33) Quando ritorni al college? DH 

(Ore 22:34) È a cinquanta chilometri, credo che eviterò per il momento. Non posso portarmi Ginevra dietro. Studierò a casa e andrò a fare gli esami. SS 

(Ore 22:35) Può stare con me. DH 

(Ore 22:36) Dice che con me si calma, non credo accetterebbe. E tu la spaventi. SS 

(Ore 22:37) Non l’ho spaventata stamattina. Non odorava di paura. Ha solo obbedito, te l’ha detto. Non puoi rischiare di perdere l’anno. Domani le chiederemo se per lei va bene trasferirsi. DH 

(Ore 22:38) Ok, ci proveremo. SS 






Eccoci qui. 
Ormai, chi ha letto qualcosa di mio prima di ora, sa che ad un certo punto le mie storie cominciano a non convincermi per niente. Di solito succede tra il quarto e quinto capitolo, ora ho allungato i tempi. C'è una parte di me che vuole farla finire presto e l'altra che le vuole dare comunque un degno proseguimento. Vedremo, vedremo. 
Fatemi sapere cosa ne pensate, eh! XD


Buon fine settimana!


Ah! Quasi dimenticavo! La mia adorata Tangled (non parlo di una persona, ma di una mia storia XD) è tra le storie più popolari della sezione Teen Wolf. L'ho scoperto stamattina e niente, ero troppo contenta e dovevo dirvelo!


<3

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992