Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LucasArcher    19/05/2016    5 recensioni
(Aggiornamento ogni Mercoledì)
Un normale ragazzo italiano, dopo il diploma, si trasferisce a Toronto per frequentare il college. Ma non un qualunque college...il TD College. Vivrà un anno molto intenso, questo è certo...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente un’ottima notizia: Harold ha lasciato la squadra di calcetto! Lo sport non fa per lui. Ha in testa di formare una Band per il college. Lo ho sentito rumoreggiare al bagno, è un beatboxer della Madonna. Comunque, devo trovare un altro membro alla squadra. Giro di telefonate da casa, avendo la bronchite, e scopro cose interessanti:

-Due certi Rock e Spud hanno appena preso parte al progetto di Harold.

-Lightning pensa di aver già vinto il Super Bowl

-Un certo Max ha fatto saltare in aria il capanno degli attrezzi a scuola

-Ho reclutato per la squadra un ottimo elemento (almeno credo): Topher, corso C

Stando a casa non ho un minchio da fare, così mi son fatto inviare da Harold il video della prima prova della band, formata solo dai tre sopracitati. Rock e Spud gasano un casino, e Harold mi è salito di brutto. Grande.

Kitty è venuta ad accudirmi dopo lezione. Sono una specie di cadavere, ma Brody non sta messo meglio, mi ha scritto Geoff: ha una febbre a 41, probabile ricovero per lui!

Comunque, appicciai la play con FIFA 16 e cominciai una carriera con il Valencia, con la bellezza di 70 milioni di budget. Spettacolo, ma verso le 21 suonò il citofono: erano Trent, Cody, Noah, Ed, e rispettive ragazze, tranne Emma. Edoardo aveva una fracca di pizze in mano. Nel frattempo c’erano movimenti sospetti a casa di Sky, al piano sopra. Andai ad aprire, ma quei movimenti non erano ciò che pensavo: Dave e Sky si erano infatti uniti agli altri, e così conobbi la ragazza del grande Dave. Seppi che era una grande atleta, e che dopo il college avrebbe partecipato ad una gara under 21 internazionale. Non gli ho rivelato la sicura presenza di un mio amico romano, che corre più veloce di Bolly su fifa, tacci sua. Se le gare saranno miste, aia. Vince M, il mio caro amico.

Facemmo un super-torneone-multiplo-a-eliminazione-carpiata-tripla, ossia chi vince regna. Dave non sapeva giocare, e ovviamente abbiamo cominciato a spiegargli i comandi rigorosamente sbagliati. Noah capì subito il gioco, e vinse contro di me, giocatore esperto di FIFA. Colpa dei bug…

Mentre gustavamo la pizza di Ed, parlando, uscirono fuori aneddoti sullo stesso FIFA 16:

“Ma ora che ci son le donne, si può chiamare FIGA 16?” cit. Ed.

Mi andò di traverso un boccone, che finì dritto nel lavandino della cucina, sfiorando l’orecchio di Gwen, presente insieme al suo neo-fidanzato Trent.

C’era anche master Cody, che comunque non rosicava affatto per la coppia TxG. Io avrei scapocciato in modo super straordinario.

Quando tutti andarono via, Noah rimase ad aiutarmi, Kitty no, aveva mal di testa. Mentre stavamo sparecchiando, accesi la TV: notiziario delle 24. C’era una live che inquadrava una macchina semi distrutta, con 911 sul posto, e ambulanza a sirene spiegate. Noah guardò lo schermo, e la giornalista dai capelli rossi, tale Scarlett Thomson, annunciò che si trattava di un incidente, ma dai, e che la ragazza gravemente ferita si chiamava Emma Hong: rimasi pietrificato, e mi girai verso Noah, che perse giustamente i sensi. Mi vestii, nonostante la bronchite assurda, svegliai Noah con l’aceto, e andammo a prendere il bus, dato che non avevamo una macchina, da bravi coglioni. Kitty aveva saputo della notizia, e arrivò con Devin, in motorino, vicino alla fermata del 142 nei pressi di casa mia, e ci disse di salire. In modo alquanto improbabile, arrivammo al Princess Margaret Hospital, dove Emma era ricoverata. Trovammo Geoff, che ci disse che Brody era ricoverato per la febbre su citata. Ole. Comunque, caddi a terra anche io. Non dovevo uscire con la bronchite. Eh, no. Adesso sto aspettando che mi dimettano, booooooia de.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LucasArcher