Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Moon Glow    11/04/2009    15 recensioni
Bella è stata lasciata da Edward nella radura in balia di se stessa... Attualmente Bella è una vampira, che fa parte della guardia dei Volturi... E' stata trasformata da Alec e non ricorda nulla de suo passato... Il suo cuore distrutto tornerà a battere?
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Alice: Alessia è proprio arrabbiata ù.ù
Emmett: Perchè?
Alice: Booooo!!!! Comunque fra 2 secondi arriverà qui molto molto molto arrabbiata!!!!
Alessia: Sì sono arrabbiata!!! E mooooolto!!!! Voglio dire una cosa: IO NON PRESTO FAVORI PER POI RICEVERLI!!!!! Una ragazza che ha recensito capisce!!! Sono arrabbiata, perchè non voglio avere recensioni di persone che non hanno letto la storia e dato che io ho recensito la sua storia lei recensisce la mia giusto per educazione!!! 
Alice: Hai visto ù.ù
Alessia: Sia ben chiaro che questa cosa è riferita sola ad una persona, ma per il resto vi adoro!!!! ^^ Adoro quando leggo i vostri commenti!!!Mi date un motivo in più per continuare questa storia!!!^^
Emmett: O.o Già le è passato?
Rispondiamo alle recensioni!!!!!!!!
X 3things: Edward da vero gentleman non l'ha chiesto ho preferito che Bella capisse da sola!!! Baci e morsetti!!!
X stezzietta w: Emmett e Felix sembrano due sosia in effetti ù.ù!!! E poi? Poi leggi qui XDXD!!!! Baci e morsetti!!!
X Shinalia: Grazie tanto!!!! :D!!!! Baci e morsetti!!!
X lion e lamb: Grazie. Baci e morsetti!!!
X _Vampiretta_: XDXDXD!!!! Comica io?!?!?! Ho un livello di umorismo sotto zero!!! Baci e morsetti!!!
X love_love: Accontentata!!! Baci e morsetti!!!
X dolcenera_cullen: Il gruppo non sa niente, ma ben presto sapremo la loro reazione alla scoperta!!!Ops... Ho detto troppo!!! Baci e morsetti!!!
X KikyCullen: Scusami tantissimoooooo!!!! Ora vado a leggere e ti lascio una recensione!!! Mi dispiace,ma ultimamente non trovo nemmeno il tempo di leggere!!! Baci e morsetti!!!
X LadySile: In effetti anch'io non avrei mai pensato a Demetri a Jane insieme, ma la sera prima di scrivere li ho sognati (Tu sei scema ti sogni i personaggi di un libro NDEdward Lo so è strano, ma mi è capitato!!! NDAlessia) ed ho scritto il mio sogno!!!XD E' un pò strano, ma è così!!!!
X single93: Infatti povero vecchietto!!!Il capitolo prossimo vedremo che succederà con Charlie!!! Baci e morsetti!!!
X Shahrazad: L'importante che ti sei divertita!!! A quanto pare dovrò fare una ff comica!!!XDXDXD!!!!Baci e morsetti!!!!

Godiamoci gli ultimi capitoli di pace che poi succederà qualcosa che dividerà Volturi e Cullen...Intanto vi lascio questo capitolo romantico!!!

           Baci e morsetti
                                Alessia






                                     Capitolo 13


Edward's Pov:

Nonostante sapessi che non le piacevano le sorprese, gliene avevo fatta una...
Aspettavo solo il momento buono per rapirla dal quel noioso edificio, chiamato scuola.
La vidi mentre si dirigeva verso l'aula di biologia.
L'afferrai per la vita e la bloccai.
"Dove vai?", chiesi al suo orecchio e la sentì fremere. Adoravo come il suo corpo reagiva quando la toccavo...
"Vado a lezione di biologia"
"Non ti conviene"
"Perchè?"
"Perchè oggi studiano il cariotipo, e alcuni ragazzi dovranno prelevarsi del sangue. Non ci vado io che sono vegetariano e ci vuoi andare tu che ti cibi di umani?"
"Non mi cibo più di umani".
La voltai verso di me e la guardai negli occhi... Dorati... Si era cibata di animali...
"Perchè?"
"Non voglio più cibarmi di umani... Mi sono sentita un mostro..."
Alzò lo scudo e mi fece vedere la caccia della sera prima e il suo senso di colpa.
"Ah..."
Posò i libri nell'armadietto.
"Quindi oggi mariniamo la scuola?"
"Sì... A meno che tu non voglia uccidere i ragazzi nell'ora di biologia..."
Sorrise e mi trascinò fuori scuola prendendomi per mano.
Mentalmente ringraziai che Felix non venisse a scuola e rimanesse a casa nel suo ozio.
Svoltammo l'angolo della scuola e la trovai con le labbra incollate alle mie... Il bisogno l'uno dell'altra era enorme...
Era strano pensarci come amanti segreti... Persino io che amavo fare le cose ufficiali mi rassegnai a quella situazione...
Amanti... Nessuno doveva sapere la nostra relazione...
A parte Alec, Sarah, e in particolare,un irritante folletto travestita da vampira...
"Ehi!!!"
Alice sbracciò da lontano, chiamandoci.
Bella si voltò arrabbiata, ma nello stesso tempo divertita, verso di lei.
"Alice!!! La prossima volta che interrompi ti faccio diventare la metà di quello che sei!!!"
"Avreste preferito che fosse Demetri a beccarvi mentre vi baciavate?"
Nella sua mente apparve la visione di Demetri che andava da Aro per dirgli che stavamo insieme.
"Va bene, va bene... Non c'è bisogno che mi fai vedere"
"Okay, fratellone!!!"
"Non eri a lezione?"
"Naaa... La scuola mi annoia a morte... Sempre le stesse inutili nozioni!!!"
Bella sorrideva, era impossibile non ridere in presenza di quel folletto di mia sorella...
"Bella, che ne dici di andare a fare shopping domani?"
"Alice, non mi sembra il caso..."
"E invece è proprio il caso!!! Fra poco ci sarà il ballo e di certo non puoi andare vestita in jeans e camicetta..."
Bella fece una facci assurda. Già sapevo in anticipo la sua risposta...
"Non credo proprio che verrò al ballo..."
"Perchè? Dai, ci divertiremo!!!"
"No"
"Dai!!!"
"No!!!"
"Dai!!!"
"No!!!"
Continuarono così per circa mezz'ora fin quando Sarah non fu al mio fianco.
"Buongiorno!!!" esclamò allegra la vampira.
Non l'avevo mai vista così felice...
Forse la vicinanza di Alec le stava facendo davvero bene...
"Ciao, Sarah"
Salutai Alec con la mano mentre Bella e Alice continuavano a discutere...
"Come mai litigano?"
"Alice, sta costringendo Bella a venire al ballo..."
"Sempre la solita..." dissero all'unisono Alec e Sarah, ma sapevo che il primo si riferiva a Bella, la seconda ad Alice...
"Come mai non siete a lezione?"

Perchè?

Perchè tutti hanno deciso di saltare le lezioni proprio quando Bella ed io eravamo soli?

"Avevamo letteratura... Si parlava di Romeo e Giulietta e a me sinceramente tutto questo romanticismo non mi piace proprio..."
Bella si bloccò non appena sentì le parole di Alec...
Le faceva ancora male ricordare...
Romeo e Giulietta... Era un film che avevamo visto insieme quand'era ancora umana...
L'ultimo che abbiamo visto insieme... Pochi giorni prima di lasciarla...
"Anche se a te non ti farebbe male un pò di romanticismo, visto che il tuo livello di romanticismo è sotto zero..."
Sarah, con o senza Alec, sarebbe rimasta sempre acida....
"Che vorresti dire che non sono romantico?"
"Per niente..."
Presero a discutere come sempre... 
"Mi chiedo come due persone così fanno a stare insieme"
Bella era confusa, probabilmente non aveva mai visto l'amico così...
"Lo chiedi a me? Questo non lo sopporto proprio!!!"
"Intanto te lo baci questo!!!"
"Tutta colpa di quella specie di scossa, altrimenti non ci saremo trovati in questa situazione!!!"
Sarah sbuffò facendo alzare un ciocca di capelli dal viso.
"E' semplice, quella scossa che provate è desiderio... Capita ad ogni vampiro quando trova la sua metà!!!", spiegò Alice con le braccia conserte al petto.
"Eh?Puoi ripetere?"
"Tramandano, che noi vampiri siamo fatti a coppie e che ognuno di noi è fatto per restare con un'unica persona..."
Bella, Alec, Sarah ed io la guardavamo come se avesse appena detto che gli asini volano...

Uniti per l'eternità... Mmm... Mi sembra convincente...

Sentendo il pensiero di Bella non potei evitare di sorridere...
Alec e Sarah si guardavano ancora sbigottiti.
"Che ho detto di strano?"
"Niente!!! Mi hai appena detto che dovrò restare tutta la mia esistenza legata a questo cretino di Alec!!!"
"Non credo che la cosa a te dispiaccia"
Cominciarono di nuovo a discutere.
"Vabbè Bella ed io andiamo"
Presi Bella per mano e la portai via da quei tre pazzi.
"Dove andiamo?"
Dovevo farle dimenticare ogni sofferenza che le avevo provocato...
Non potevo continuare a vivere sapendo che bastava un nome di un film per farla soffrire...
"Vedrai... Chiudi gli occhi... E non respirare..."
"Come faccio a camminare se ho gli occhi chiusi?"
"Ti prendo in braccio"
"Ma..."
"... Ma fidati"
Chiuse gli occhi la presi fra le mie braccia...
Iniziai a correre... Sapevo dove andare...
Per fare quella sorpresa avevo bisogno di un posto speciale...
E quale posto era meglio della nostra radura?
"Siamo arrivati..."
La feci scendere a terra continuandole a coprirle gli occhi e sentivo che non respirava ancora...
Avevo fatto ricoprire l'intera radura di rose...
Aprì gli occhi e osservò le centinaia e centinaia di rose che ricoprivano il luogo.
Era senza parole... Non avevo bisogno di leggerle il suo pensiero per capire che cosa provava...
L'abbracciai da dietro mettendole il mento nell'incavo del collo.
"Una rosa scarlatta per ogni mio giorno senza te...."
Lei si guardò intorno osservando tutte le rose che ci circondavano.
"Ti ho già detto che ti amo?"
Riuscì a malapena ad articolare quelle parole.
"Non mi dispiacerebbe sentirlo di nuovo..."
"Ti amo..."
Si lanciò tra le mie braccia baciandomi...
Adoravo quelle sensazioni che solo lei sapeva darmi...
Mi restava solo una cosa da dire..
"Anch'io..."





  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moon Glow