Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    11/04/2009    0 recensioni
Mi dispiace amore mio. Mi dispiace veramente tanto. Scuoto la testa e appoggio la mano sulla fronte di mia moglie. Non parlare, tesoro mio, non sforzarti. Lei mi sorride debolmente. Ti amo, Minato Namikaze, ti amo da sempre. Chiude gli occhi, morendo. Io continuo ad accarezzare la sua fronte, mentre le lacrime mi riempiono gli occhi. Ti amo anch’io, Kushina Uzumaki.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ricordi

 

Mi risveglio agitato da quel sogno.

Maledizione!

Continuo a pensarci. Continuo a pensare a quella maledetta notte. Scuoto la testa e mi lascio assalire dai ricordi, chiudendo gli occhi.

 

Il sangue di Minato che gli imbrattava le mani, il viso e il corpo. E quel pianto che non voleva fermarsi. Naruto. Lacrime silenziose, invece, solcavano il suo volto. Non c’è nessuna parola per descrivere quello che provava in quel momento. Ha visto morire il suo maestro, il suo amico, il suo amante. Prima suo padre, poi Obito, poi Rin e ora Minato. Li ha persi tutti.

 

Scuoto di nuovo la testa. Mi alzo e mi dirigo verso il bagno, mentre un altro ricordo mi assale.

 

“Non è giusto!”

Urlava il giovane Kakashi. Minato al suo fianco lo tratteneva per il braccio, altrimenti il giovane Hatake sarebbe stato capace di uccidere l’Hokage.

“Kakashi calmati!”

Gli diceva il suo sensei, abbracciandolo. Rin era scomparsa, aveva perso anche lei. Ormai gli rimaneva solo Minato.

“Andiamo, torniamo a casa, Kakashi.”

No, non sarebbe servito portarlo lontano dall’uomo che in quel momento lui riteneva responsabile delle sue perdite.

“NO!”

Urlava, mentre cercava di resistere alla forza di Minato, che lo trascinava a casa. Lo buttò dentro l’abitazione, e lo chiuse dentro.

“Rimani qui, sensei.”

Sussurrò il ragazzo, accoccolato in terra vicino alla porta. Minato si inginocchiò vicino a lui.

“Va bene, rimango.”

Rispose il suo sensei, abbracciandolo e consolandolo. Gli accarezzò i capelli e il viso coperto dalla maschera, come al solito. Minato fu colto da una curiosità improvvisa. Solo Rin aveva visto Kakashi senza maschera. Gliela abbassò lentamente, mentre il suo allievo lo guardava con occhi spauriti e pieni di lacrime. Minato avvicinò le labbra a quelle di Kakashi e gliele baciò, dolcemente, come non aveva mai fatto nemmeno con Kushina, sua moglie. Kakashi lo ricambiò tremante, poi sempre più coraggioso, iniziò ad esplorare la bocca di Minato con la lingua. Il sensei lo prese fra le braccia e lo portò nella sua stanza. Gli abbassò appena i pantaloni, prendendolo fra le mani. Kakashi chiuse gli occhi, ansimando per il piacere, mentre Minato iniziava a leccargli l’erezione. Kakashi gemette di piacere, tremando un po’ di paura. Minato si rialzò, abbracciandolo a sé. Si sedette sul letto e fece voltare Kakashi. Si sganciò i pantaloni e abbracciò Kakashi, entrando lentamente dentro di lui. Kakashi urlò di dolore e piacere.

“Kakashi, ti amo.”

 

 

La frase più semplice del mondo. Ma che porta alla cosa più bella di tutte. L’amore tra due persone. Non importa se sono un uomo e una donna, o due uomini, come successe fra me e Minato. L’importante è l’amore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer