Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    11/04/2009    20 recensioni
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 9 Ryou con la febbre                                      ...Per un paio di boxer...


Ciao a tutti!^_____^
No, non sono un miraggio, se ve lo state chiedendo. XD Miracolosamente aggiorno senza farvi aspettare qualche mese!^^
Festeggiate, ragazzi: è un evento irripetibile!XD
Oggi mi sento particolarmente ispirata, quindi ho deciso di farvi un regalino (in anticipo ^^) per Pasqua!^O^ Spero che sia di vostro gradimento!^^
Grazie per le letture e le recensioni fatte al capitolo precedente, vi amo!^O^
E ora, filate a leggere!!XD
Ditemi com'è!(ovviamente i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo)

                                                 -------------------------------------------------------------------

Il sole filtrava dalle tende, illuminandogli il volto leggermente più pallido del solito, ma comunque stupendo.
Due piccoli segni violacei sotto gli occhi e i capelli dorati arruffati sembravano stonare su quei lineamenti perfetti.
Che gli succedeva?
Ryou sospirò, lasciandosi cadere sul suo letto morbido.
Inspirò ed espirò a fondo più volte, ma senza risultato.
Il suo cervello era fuso.
Fuso, martoriato, distrutto. 
O meglio, gli era stato fuso, martoriato e distrutto, perchè prima non ce l'aveva così.
Prima non avrebbe mai immaginato che provare qualcosa per qualcuno potesse fare così male.
Era irritato.
Deluso.
Amareggiato.
Si era illuso, dannazione.
Ma cosa credeva, che un misero bacetto avrebbe potuto cambiare tutto?
Era stato un emerito idiota. Gli stava bene.
Avrebbe dovuto lasciare tutto così com'era.
Agendo da sconsiderato avev
a solo complicato la situazione in un modo assurdo.
Si passò stancamente una mano sul viso.
Socchiuse gli occhi, mordendosi il labbro inferiore.
La cosa peggiore era che lei gli mancava.
Era davvero pazzo. Doveva avere qualche problemuccio legato alla sfera della logicità e della coerenza.
Insomma, aveva constatato che quella ragazza non faceva altro che mandarlo in tilt, quandi era dannosa e pericolosa per lui, eppure...
Non riusciva a non pensare a lei, a quel bacio che era riuscito a rubarle, al suo dolcissimo sorriso e ai suoi grandissimi occhi color cioccolato.
No, non ci riusciva.
E, probabilmente, non ci sarebbe mai riuscito.
Osservò il soffitto.
La scrivania.
La porta.
In quel momento, le sue labbra si piegarono involontariamente, dando vita ad un tenerissimo sorriso.
La ricordava lì, in piedi, le guance color rosso pomodoro, gli occhi fiammeggianti d'ira, quando - all'inizio di quella strana avventura- era andata a chiedergli un permesso per finire il suo turno prima del previsto.
I suoi occhi color cielo si illuminarono subito, vedendosi davanti l'immagine di una Ichigo imbarazzata, quando aveva visto il suo capo mezzo nudo.
Un risolino.
Forse non voleva non pensare a lei.
Anche se faceva male.
Anche se bruciava.
Anche se era come se -ogni volta- una bomba gli esplodesse nel petto.
Masochista? Forse.
Ma quale innamorato non è, in fondo, masochista?
Anche se sapeva che vederla avrebbe fatto male, che ammirarla mentre sorrideva con un altro sarebbe stato come sentire una lama conficcarsi nello stomaco, che gli avrebbe rovinato il resto dell'esistenza, non poteva fare a meno di starle vicino.
Di respirare l'aria che respirava, solo per sentirsi vicino a lei.
Di fissarla mentre sbuffava, maledicendo il caldo, il suo lavoro e anche il suo capo.
Di annusare i luoghi dove era appena stata, solo per sentire il suo profumo.
Ryou scosse la testa, passandosi le dita tra i capelli color grano.
Ma che cavolo andava a pensare?
Da quando sparava certe robacce smielate?
Puah.
Era proprio messo male.
Allarme rosso: faceva paura.
O meglio,  si faceva paura.
Il ragazzo affondò il capo sul cuscino, un sorrisetto stampato sulle labbra perfette.

Ichigo si lasciò cadere sul divano, mettendosi le mani tra i capelli, disperata.
Cosa doveva fare?
Andare lì e dire "Ciao Ryou-kun, sai...in realtà mi piaci e per te ho rotto il naso a Masaya."?
Non era il caso.
Prostrarsi ai suoi piedi implorando perdono?
...
Neanche da commentare.
Entrare in camera sua dicendo: "Un ufo, un ufo, un ufo!... A proposito, Ryou..." ?
Naa.
Si mise distesa supina, con gli occhi che vagavano da ogni parte, cercando disperatamente qualcosa che la riconducesse a lui.
Sfiorò con la punta delle dita il morbido divano sul quale si trovava.
Le venne subito in mente una scena abbastanza comica: lei che trascinava Shirogane-kun  arrancando verso il divano, continuando a chiedergli se stesse bene.
Poi, come per magia, la sua mente fu affollata da numerosi flash-back e ricordi che erano capaci di sconvolgerla.
Lei, che si addormentava su di lui...
Lei, che - con estremo imbarazzo- gli toglieva i vestiti bagnati...
Lei, che gli puntava addosso il phon...
A quel punto, scoppiò a ridere come una matta: come era potuta venirle in mente un'idea simile?
Con un bellissimo sorriso dipinto sulle labbra rosse e carnose, continuò il suo treno di ricordi.
Lui, che la stuzzicava...
Lui, che ridacchiava e faceva il malizioso...
Lui, che la guardava intensamente...
Lui, che posava le sue mani sul corpo di lei...
Lui, che la baciava come nessuno aveva mai fatto prima...
Ichigo strinse a sè un cuscino, con gli occhi lucidi.
Si era accorta solo in quel momento di quanto Ryou fosse importante per lei.
Che stupida.
Un sorrisetto amareggiato increspò le sue labbra.
- Razza di idiota.- sussurrò a se stessa, dandosi dei piccoli colpetti sulla fronte.
Era agitata: sapeva che avrebbe dovuto vederlo.
Sapeva che avrebbe dovuto parlargli.
Sapeva che avrebbe dovuto incrociare i suoi occhi color zaffiro.
Il sangue prese a scorrerle velocemente nelle vene, il suo respiro si fece meno regolare, le mani iniziarono a sudarle.
Ah, dannazione.
Non riusciva nemmeno a pensare a lui, che una forte agitazione si impossessava di ogni fibra del suo essere e le impediva di ragionare con lucidità.
Ichigo socchiuse gli occhi, stringendo ancora più forte il cuscino che aveva tra le braccia.
Non ne poteva più di quella situazione.
Doveva andare da lui e affrontarlo.
Forse lui non avrebbe più voluto vederla, forse non avrebbe voluto ascoltarla, forse l'avrebbe mandata via.
Ma di una cosa Ichigo era sicura: non si sarebbe arresa.
Al diavolo tutto: ora che aveva capito ciò che provava per Ryou, nulla sarebbe più riuscito a fermarla.
Armata di uno straordinario coraggio, la ragazza si alzò in piedi e, dopo essersi preparata, uscì di casa.
Le sembrava di avere della gelatina al posto delle gambe, di essere una sorta di donna-budino.
Non riusciva a respirare, a camminare, a pensare.
Oh, cavolo.
Doveva calmarsi.
Calma. Calma. Calma.
"Non stai andando da Ryou Shirogane. Stai andando a fare la spesa." provò ad autoconvincersi, mordicchiandosi le labbra.
- Spesa.- borbottò confusamente, stringendo la borsetta al petto.
Il cuore continuò a martellarle nella gabbia toracica.
Percepiva un forte vuoto all'altezza dello stomaco, che aumentava man mano che si avvicinava all'abitazione del ragazzo.
- Spesa.- ripetè, per infondersi coraggio.
Avanzava con passo incerto, lo sguardo leggermente inquieto e le labbra corrucciate.
Finalmente, vide casa sua: inspirò a fondo, stritolando la borsa.
Un brivido le percorse tutto il corpo.
Aveva paura.
Il suo dito si mosse automaticamente, posandosi sul campanello su cui era scritto "Shirogane".
Una maledetta paura.
Driin.
Paura che la respingesse, che non volesse più vederla, o che si frequentasse già con un'altra.
Sentì dei rumori provenienti dall'interno dell'abitazione.
Stava scendendo!
No, no, no!
Non era pronta.
E se non avesse più voluto avere niente a che fare con lei, dopo che gli aveva detto quelle cose?
Improvvisamente provò una fitta all'altezza del petto e i suoi occhi si riempirono di lacrime.
Non poteva rischiare.
Forse era meglio lasciare tutto così.
Rimanere sospesi, al posto di non rivolgersi più la parola.
Ichigo posò i suoi occhi sulla porta che aveva di fronte.
Si morse il labbro inferiore.
Le sue gambe si mossero automaticamente, scappando da quella casa.
Una lacrima le solcò la guancia destra.
Vigliacca.
Non era riuscita a combinare niente!
Si lasciò cadere sull'erba fresca, facendo dei lunghi respiri, con il cuore che continuava a battere all'impazzata.
- Scusami, Ryou.- mormorò, passandosi una mano sulle guance umide.

Ryou fissò la porta aperta, con un'espressione abbastanza idiota dipinta sul volto.
Cos'è, facevano gli scherzi?
Ah, la gente non aveva proprio altro da fare.
Scrutò con attenzione il vialetto, poi la strada.
Nessuno.
- Davvero divertente. Ha. Ha.- borbottò, chiudendosi la porta alle spalle.
Tornò in cucina, sorseggiando il suo caffè.
Eppure, per un nanosecondo, poteva giurare di aver sentito il profumo di Ichigo.
Stava davvero impazzendo: ora aveva pure le allucinazioni!

                                               ------------------------------------------------------------------------------------
Fine 9° capitolo!!^O^
Non c'è stato un chiarimento tra i nostri tessori, diciamo che è un'introduzione per il prossimo capitolo!^___^
Riuscirà la nostra Ichi ad andare da Ryou? Come reagirà il nostro lui? XD
Spero che questo cappi vi sia piaciuto, perchè mi sono impegnata tantu tantu!^^ Fatemi sapere eh!^^
Detto questo, vi ringrazio tantissimo per le letture e le recensioni fatte allo scorso capitolo... Sono arci-contenta!^O^
Grazie, grazie, grazie!^O^
Vi adoroooo!^_______^
Ps: Spero che non vi dispiaccia il fatto che questo capitolo sia leggermente più lungo degli altri...Sorry, mi sono lasciata trasportare!XD

Grazie ai lettori, a quelli che hanno commentato e a quelli che hanno messo questa ff tra i preferiti!!^^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

ryanforever: ciao carissima!!^^ come va? spero bene! eccoti l'aggiornamento, anche se non succede niente di speciale in questo capitolo!^^ dimmi se ti piace!^__^ smack!^3^

Ichigo_91:  ciao manuuuu!!^^ come staai? spero todo bien!^^hai visto che bel pugno?? muahah era da tanto che sognavo un pugno del genere per Ayoama!XD dimmi se ti piace questo cappi!^O^ smack!^3^ tvb

stezietta w: ciaoOOo!^^ eccoti l'aggiornamento!!^^ la nostra Ichi ha finalmente fatto chiarezza...dai che nel prossimo i due... * ary alza un sopracciglio e si allontana, ridendo malignamente* XD non te lo dicoo XD dovrai leggerlo!^^ dimmi che te ne pare di questo capitolo!^O^ smack!^3^

Heart: ciao!^O^ il merluzzo è uscito di scena...ora la nostra Ichi deve parlare col biondazzo!^_^ Prevediamo tanti macelli!XD spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!^^ dimmi che te ne pare!^^ smack! ^3^

mary__sun: GiGi!!!^___^ la mia giovenca preferitaaa!!^^  le tue allucinazioni continuano, perchè -in realtà- su sei in un ristorante turco e stai addentando un kebab condito con salsa piccante e con pelle di pollo (D'apollo) XD alla diavola!!XD i romani spingono per (kakà XD) distruggere il nostro tacchinaio, ordunque, tacchini, tacchine, e tacchetti, uniamo le nostre penne e diamo il via ad una rivolta alare! sconfinggiamo i romani e mandiamoli via dai nostri accampamenti...Merdonio ci proteggerà, dall'alto del suo trono di... M... Malta, malta! (direi anche basta, avrei una reputazione da difendere XD) comunque, donnaH, dimmi che te ne pare di questo cappi!^^ ciau *te amu de bien* smack!^3^

serenabell: ma ciau!!^O^ grazie per i complimenti, sei un tesoro!^^ spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e non ti abbia delusa!^^ smack!^3^

ECA90: ciao caVissima!!^O^ sì, la nostra Ichi è proprio una gallissima!XD così impara quel Masaya a mettersi sempre in mezzo U_U XD dimmi che te ne pare di questo capitolo! smack!^3^

Geo88: ciao carissima!!^o^ come stai? spero bene!^^ spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!^^ fammi sapere...smack!^3^

clow4093: ma ciaoooO cuOrEe!^^ come va?? spero bene!!^^ spero di sentirti presto su msn!!^^ che te ne pare di questo capitolo??^^ smack!^3^

jera: ciao carissimaaaa!!!^O^ hai visto?? Ayoama si è tolto dalle scatole!muahah! XD *sentiamoci potenti*  spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!^^ fammi sapere..smack!^3^

Ramona37: una new entry!!^^ ma che billoooo!!^O^ ciao, carissima!^^ sono contenta che la mia ff ti piaccia, dimmi se ti è piaciuto anche questo capitolo!^^ smack!^3^

Aquarion89: ciao carissima!^^ sono contenta del fatto che lo scorso capitolo ti sia piaciuto....spero che anche questo sia di tuo gradimento, fammi sapere!ps. come è andata l'operazione di cui mi parlavi qualche volta fa?^^ spero benissimo!smack ^3^

Stephanie: ciao caraaa!!^O^  grasshie per le belle parole!^^ dimmi se ti è piaciuto anche questo capitoluzzo!^^ smack!^3^ ps. spero di poter parlare con te qualche volta, su msn!^__^

algin_91:  ciao tesoro!!^^ come va??spero bene!^^ eccoti l'aggiornamento (non in tremendo ritardo!XD) *alleluia* XD dimmi se ti piace!smack!^3^

demu: ciaooooooH!!^^ come stai?? spero bene!^^ io mi sono sentita potente mentre descrivevo la scena del cazzotto, muahah!XD se lo meritava!XD dimmi che te ne pare di questo cappi!smack!^3^

1_tenera_ragazza_morta: ciao, new entry!^^ eccoti l'aggiornamento, dimmi se ti piace!^^ smack!^3^

EWILAN: ciaooo!!^O^ che bello, una new entry!^^ *ary stappa champagne* eccoti l'aggiornamento, spero che ti piaccia!smack!^3^


Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:
1 - 1_tenera_ragazza_morta [Contatta]
2 - alexis_92 [Contatta]
3 - algin91 [Contatta]
4 - AmyGoku [Contatta]
5 - Aquarion89 [Contatta]
6 - berry345 [Contatta]
7 - chocolat meilleur [Contatta]
8 - Dubhe92 [Contatta]
9 - ECA90 [Contatta]
10 - egypta [Contatta]
11 - fiore di ren [Contatta]
12 - fra007 [Contatta]
13 - Geo88 [Contatta]
14 - Giuliathebest [Contatta]
15 - hikary [Contatta]
16 - Himi87 [Contatta]
17 - hina [Contatta]
18 - Ichigo_91 [Contatta]
19 - jera [Contatta]
20 - ka chan [Contatta]
21 - kashia [Contatta]
22 - ki9 [Contatta]
23 - kittymew [Contatta]
24 - ladybird0490 [Contatta]
25 - lady_black [Contatta]
26 - Laffy97 [Contatta]
27 - Lalli92 [Contatta]
28 - Lally30 [Contatta]
29 - laretta [Contatta]
30 - lucia lair [Contatta]
31 - Lucylu [Contatta]
32 - mary__sun [Contatta]
33 - micina92 [Contatta]
34 - Miyu [Contatta]
35 - Mustardgirl94 [Contatta]
36 - Picci93 [Contatta]
37 - pink rose [Contatta]
38 - pinkgirl [Contatta]
39 - Ramona37 [Contatta]
40 - Ren_91 [Contatta]
41 - sakura bethovina [Contatta]
42 - Sakuralove [Contatta]
43 - seasons_girl [Contatta]
44 - serenabell [Contatta]
45 - stella93mer [Contatta]
46 - Stephanie [Contatta]
47 - stezietta w [Contatta]
48 - strawberry91 [Contatta]
49 - Thaleron [Contatta]
50 - totoby [Contatta]
51 - vimar [Contatta]
52 - _Maddy_ [Contatta]

Siete davvero tantissimi!!Vi ringrazio con tutto il cuore!!^^
Mi rendete sempre felicissima!!^O^
Al prossimo capitolo!!^^
Tanti auguri di buona Pasqua!^O^
Bacioni enormi e tanti abbracci soffocanti!!^3^
drin_chan










  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan