Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Emotional Fever    23/05/2016    6 recensioni
I pensieri del Mercante riguardanti Leon Kennedy e la sua ultima visita.
Flashfic di 360 Parole
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon Scott Kennedy, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sento dei passi rapidi provenire verso la porta. Rallentano nell'avvicinarsi alla mia postazione.
Eccoti forestiero. O forse dovrei dire...Ragazzo. Leon, se le mie orecchie hanno udito bene quel tuo apparecchio elettronico mentre ti osservavo al villaggio. Vedo che hai ancora bisogno di me e della mia mercanzia.
Confesso che non mi aspettavo di doverti attendere così tanto. L'ultima volta che ci siamo visti non avevi una bella cera.
Ti reggevi a malapena in piedi, tamponandoti il fianco sinistro sanguinante. Eri così debole che quasi zoppicavi. Mi ha addolorato molto vederti ridotto così, Leon. Però, la fortuna ha voluto che avessi un unico spray di primo soccorso da venderti. E' stata la prima cosa che hai comprato, prima di rifornirti di munizioni ed ottimizzare le mie vecchie armi.
Come sempre mi è dispiaciuto vederti andare via. Dal primo momento che ti ho visto ho capito subito che eri una persona unica. Gli avvenimenti a seguire me l'hanno confermato. Sei riuscito dove nessuno è stato capace, poiché hai affrontato l'impossibile. Hai anche aiutato un povero lupo intrappolato in una tagliola. Ho visto che ti ha aiutato durante lo scontro col gigante. Ciò dimostra che hai un animo buono. Chi ti ha mandato in questo posto riconoscerà sicuramente tutti i tuoi sforzi.
E' strano ma...Anch'io sento di ammirare ciò che hai fatto, Leon. Adesso sei di fronte a me, pronto a consegnarmi qualcosa per poter completare al meglio il tuo arsenale. Poi dovremo dirci addio. Il tuo ultimo traguardo ti attende.
Vorrei poterti dire grazie. Se non fosse stato per te, forse, non mi sarei ricordato cosa significa essere Umano.
Sai, quando si diventa un Ganado ci si imbatte in molti svantaggi, purtroppo.
Ecco. Adesso sei pronto. Mi saluti con un cenno del capo, dirigendoti alla macchina da scrivere.
Il martelletto incide il tuo nome, con annessi i tuoi progressi d'avventura.
Subito dopo carichi la tua pistola ed esci, lasciando che la porta si richiuda da sola.
Sento ancora i tuoi passi che si allontanano da me.
Ricordati che in futuro sarai sempre il benvenuto, Leon.
Sappi che, un giorno, al posto di Benvenuto vorrò dirti...Bentornato
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Emotional Fever