Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: livinglifenow    23/05/2016    0 recensioni
Serie di one-shot in cui i nostri personaggi preferiti si prendono cura di Zane durante il periodo di recupero dai suoi problemi cardiaci.
NOTA: Zane e Alexis sono una coppia.
1. JADEN
2. ATTICUS
3. CHAZZ
4. ???
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jaden/Judai Yuki, Syrus Trusdale/Sho Marufuji, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. CHAZZ


Chazz era sempre nervoso quando doveva parlare ad Alexis: anche se si trattava di una cosa seria, anche se questa volta non voleva adularla e chiederle una chance, anche se sapeva che lei avrebbe apprezzato ciò che stava per comunicarle.
Per questo si prese del tempo prima di richiamare la sua attenzione.
Era con il fratello nel momento in cui le si avvicinò.
"Alexis, dovrei parlarti di una cosa in privato."
"Ascolta amico." Intervenne Atticus. "Io ho sempre fatto il tifo per te, ma non ti sembra il caso di tirare un po' il freno? Visto che la mia sorellina ora è occupata."
Chazz decise di ignorarlo, con Atticus era sempre la migliore decisione, e si rivolse nuovamente alla sua adorata Alexis
"E' importante." Le disse semplicemente sperando di convincerla. La ragazza annuì e lo seguì all'esterno dell'accademia.
"Ti ascolto." Lo incitò lei appena raggiunsero l'ingresso principale.
"Volevo parlarti di Zane."
"Ti prego Chazz." Esclamò girando gli occhi, non aveva capito. "Non lascerò il mio ragazzo per te."
"Non riguarda questo, anche se non mi dispiacerebbe di certo. Zane non è solo un rivale in amore, è anche un mio amico. Quindi volevo aiutarlo in qualche modo."
"Cosa intendi?"
"Ne parlo con te perché lui non accetterebbe mai il mio aiuto, o quello di nessuno. Avrei potuto parlare anche a Syrus, ma sappiamo tutti che la tua opinione lo influenza di più. Ho contattato uno dei dottori più prestigiosi del mondo. Viene dall'America e in cambio di un cospicuo pagamento potrà occuparsi delle condizioni di Zane. Il suo recupero sarà molto più efficace se affidato a mani esperte." Concluse. Alexis gli sembrava incredula.
"Io ti ringrazio, ma noi non possiamo permettercelo."
"Io si." Le rispose prontamente.
La ragazza lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia, una delle più belle sensazioni della sua vita.
"Grazie, sei un vero amico. Parlerò io con Zane." Aveva le lacrime agli occhi e lui riuscì solo a sorriderle, per una volta l'aveva resa felice.
Ovviamente non aveva fatto tutto questo soltanto per risultare migliore ai suoi occhi, ma perché ognuno di quei ragazzi (anche quell'insopportabile di Jaden) era diventato la sua famiglia; le attenzioni di Alexis erano solo una piacevolissima conseguenza.
 
Più tardi quella sera, mentre era nella sua stanza che cercava di sistemare il suo deck (anche se con i continui disturbi di Ojama era davvero un'impresa) sentì il telefono suonare. Era un messaggio... di Zane.
Grazie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: livinglifenow