Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    12/04/2009    4 recensioni
(nd Ino)Siamo i due opposti dello stesso amore, non ti amo da morire, ti amo da vivere(nd Hinata)Annusargli la pelle, scoprirne l'odore...passare dal sesso a fare l'amore.(nd Sakura)Perchè non ci stanchiamo mai di noi, ti amo perchè sei semplicemente tu.In collaborazione con key_chan, tre intrecciate romantiche e sensuali storie d'amore in prima persona.
"Gli uomini hanno scoperto il fuoco, ma è la donna ad aver scoperto come giocarci! By Carrie Broadshow"
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia iniezione d'amore e di stanchezza (nd Hinata)

Giuro, su tutti i santi e gli angeli di questo mondo e quell'altro, che mai più finchè avrò le capacità di intendere e di volere, mi farò fregare da Ino. La cerimonia è stata così dolce e tranquilla, ho percorso la navata della chiesa camminando dietro a TenTen (Temari si era categoricamente rifiutata di fare da damigella) mentre mio padre reggeva il polso ad Hanabi che tutta sorridente saltellava come un coniglietto incontro al suo Kankuro...mi faceva quasi quasi tenerezza.

I vestiti scelti da Ten furono apprezzati da tutti i rappresentanti dell'universo maschile presenti in chiesa... Naruto e Neji la presero molto male...erano rimasti a braccia conserte l'uno di fianco all'altro fermi digrignando i denti dalla gelosia mentre io e la mia cognatina ce la ridevamo di gusto. Appena fuori dalla chiesa, venni sollevata in aria da Naruto che, sempre tenendomi stretta a sé, mi sorprese baciandomi davanti a tutti...e poi mi diceva di non essere affatto geloso degli altri uomini, questa gliela rinfaccerò per anni...anche se in quel momento non pensavo nemmeno alla gente che ci fissava, sentivo di più la morbidezza delle sue labbra sulle mie. Quando lo presi sottobraccio incamminandoci verso la nostra macchina per andare al ricevimento, notai un paio di famosi occhi scuri che mi fissavano quasi furenti...erano quelli di Iruka ed istintivamente mi strinsi di più a Naruto che sembrò apprezzare questo mio gesto senza motivo. E qui si concluse la parte tranquilla della giornata....o meglio...si concluse quando Ino mi si parò davanti salutandomi tutta allegra con Sakura al seguito, in quel momento capì che mi potevo scordare la giornata di relax che mi ero promessa. Ma questa volta mi ero giurata che avrei fatto finta di non conoscerle...ed è qui che ben presto mi accorsi di aver commesso un errore madornale.

Mentre ero seduta al tavolo del ricevimento di fianco a Naruto che più che mangiare sembrava stesse facendo provviste per l'inverno, vidi Ino allungare (probabilmente senza neanche rendersene conto) una banconota da 200 euro al barista che tutto contento lasciò la sua postazione per cederla alle sue due benefattrici...e qui cominciarono i guai...per me. Ino e Sakura salirono in piedi sul bancone, poi non so come convinsero la band ingaggiata per la musica a suonare un pezzo stile la Pantera Rosa, e sopra a quella base cominciarono a ballare sul piano bar servendo i cocktails agli ospiti...sono basita, e butto giù il primo e sicuramente non ultimo bicchiere di vino della giornata. Dopo appena dieci minuti quelle due si erano già stufate di far la lap dance preferendo cantare al karaoke sul palco della band delle storpiature delle sigle dei cartoni animati, ma dopo cinque minuti abbandonarono anche quell'attività, mi sono detta: finchè non cominciano a denudarsi posso stare tranquilla e lasciarle divertire. Come se mi avessero letto nel pensiero.

Le mie ex-migliori amiche si piazzarono davanti al microfono, Ino che faceva la finta ubriaca e Sakura che invece lo era per davvero, e davanti agli sguardi dilatati dal testosterone degli ospiti di sesso maschile cominciarono a illustrare le loro intenzioni.

-Salve a tutti...noi siamo....beh, adesso non mi ricordo bene...ma siamo amiche di Hinata – specificò Ino puntandomi il dito contro, e io in meno di mezzo secondo mi infilai sotto il tavolo fingendo che mi fosse caduto un orecchino mentre Naruto mi versava il terzo bicchiere di vino, appena saremo tornate in città le uccido -... e adesso, io e Sakura andremo a imboscarci!....cosa che dovreste fare anche voi...beh ciao!

A quel punto abbandonarono il palco mentre metà degli ospiti scoppiava a ridere, dopo neanche cinque minuti Ino riprese possesso del microfono mentre io mi spalmavo una mano in faccia coprendomi la vista.

-Ho appena scoperto...che non abbiamo gli strumenti per imboscarci...- a quel punto si avvicinò di più al microfono abbassando la voce – Sakura è poco dotata...

-Ehi! Non è che sei tu quella scarsa?- la sentii dire offesa ad un paio di metri di distanza...questo era davvero troppo.

Naruto mi guardò complice della mia sofferenza... probabilmente gli facevano pena esattamente come a me, mi fece un cenno d'assenso mentre mi alzai correndo incontro la Yamanaka che era anche quella più alla mia portata, l'afferrai per il gomito e mentre la trascinavo in disparte presi contemporaneamente anche Sakura mentre stavolta TUTTI erano scoppiati a ridere, giurerei di avere anche visto qualcuno cadere dalla sedia. Loro mi guardarono offese e io le feci sedere sull'erba per farle ripigliare, subito dopo ci raggiunse anche Hanabi seguita da TenTen che era ancora piegata in due dal ridere.

-Sorellona le tue amiche sono uno spasso! Dovresti scioglierti un po' anche tu come loro sai? Sei sempre seria come se avessi appena fatto sesso con un cubetto di ghiaccio!- a quell'ultima frase TenTen si ribaltò da ferma e cadde anche lei sull'erba, io invece sembravo una marionetta...avevo la mascella appesa per due fili al resto della faccia....come scusa??!!

-Subito dopo grazie a Dio, Naruto ci raggiunse col cellulare in mano tutto sorridente servendomi un bicchiere stracolmo di vino.

-Grazie ne avevo bisogno! -gli sorrisi svuotandolo tutto in un sorso, sembrerò un'alcolizzata, ma mi serve per dimenticare e per cancellare tutta la vergogna che proverei nei giorni seguenti andando in giro con loro.

-Lo vedo! Dici che ce l'avrà già un nome la loro patologia?- mi chiese mentre le guardava perplesso le loro espressioni perse.

-No, ma a me piace chiamarla “Metodo per perdere un'amica in un giorno!”

-Ho già chiamato Shikamaru... si è messo in viaggio ora.

-Grazie!- mi allungai circondandogli il collo con le braccia e baciandolo mentre lo ringraziavo dal profondo del cuore per avermi salvato la giornata.

Un'ora dopo potevo vedere Ino tirare giù tutti i santi dal paradiso contro Shikamaru che se la portava via in spalle mentre quest'ultimo aveva incaricato Naruto di portare Sakura che era collassata sul tavolo del buffet mentre ci dava giù con la tequila e i muffins al cioccolato...ammetto che quella scena fece sorridere anche me.

Erano ormai le otto di sera, e in quel momento ero completamente persa a ballare Sway di Michael Bublè con Naruto che mi faceva volteggiare rigirandomi fra le sue braccia, e anche se ormai il mio corpo era composto dall'80% di vino mi ricordai tutto...è stato bellissimo. Ci fu solo un minuto in cui, senza che me ne accorgessi, Iruka mi aveva tolta dal mio partner prendendomi per i gomiti e appiccicandomi al suo petto. E per la prima volta da quando mi aveva mollata a una settimana prima del nostro matrimonio, lasciandomi vuota e distrutta per settimane, ebbi il coraggio di fare una cosa.

-MA CHE CAZZO FAI?!!- mi urlò dopo avere imprecato. Io gli risposi con l'espressione più pacata e serena che avessi.

-Ti ho finalmente dato ciò che ti meriti! E ringrazia che non ho scelto di tirarti una ginocchiata!- lo vidi sbiancare mentre lasciava la pista da ballo, poi mugugnò un “puttana” piano ma abbastanza forte perchè lo sentissi.

Credo che il destro che gli tirai gli lasciò il segno per quasi un mese. Subito dopo tornai da colui che sul serio mi aveva protetta, che sul serio mi amava incondizionatamente.

Quando tornammo nell'albergo che avevamo prenotato eravamo talmente stanchi che nessuno dei due ebbe la forza di farsi la doccia prima di andare a dormire, diretto: via i vestiti, su il pigiama!

-Vieni qui!- non feci in tempo ad infilarmi sotto le coperte che Naruto mi prese per i fianchi stringendomi a lui che era lìlì per crollare da un momento all'altro, mi diede solo un veloce bacio a fior di labbra prima che aggiungesse.

-Bella si dorme!- ed ero perfettamente d'accordo con lui.

Quanto tempo passò? A me sembrarono venti secondi.

-Hinata?

-Mh?

-Sei sveglia?- è vero che sa essere romantico e tenero come Babby l'orsetto quando vuole, ma a volte mi fa davvero cadere le braccia.

-Ora sì...

-Senti...

-Dimmi.

-Tu...cosa provi per me?- ma ti sembrano domande da fare alle due del mattino?! Io a quell'ora ero perfettamente in grado di fare una dichiarazione d'amore alla abat jour! Mi dovetti mettere a sedere sul materasso per darmi una ripigliata e per impedirmi di rispondere con parole biascicate.

-Cosa intendi?- gli chiesi quando fui sicura di essere lucida. A quel punto si mise a sedere pure lui abbracciandomi.

-Che voglio sapere se ci tieni a me quanto io tengo a te, insomma...da quel famoso sabato sera tu non mi hai neanche più guardato e pensavo che mi odiassi, poi quando ti chiedo di uscire alla palestra accetti e adesso ci frequentiamo da due mesi...io sono un po' confuso a dire il vero.

Ne rimasi un po' spiazzata, lo ammetto.

-Naruto..io ora ci tengo moltissimo a te, ma tu devi capire che quella volta mi ha lasciato un segno che andato via solo con settimane di psicanalisi e antidepressivi, e credimi ho visto che tu tentavi di starmi vicino....e per questo te ne sarò grata a vita! Ma ora i miei sentimenti sono ben diversi perchè mi sento veramente legata a te...anche se sono ancora un po' fredda....capisci ora?

-Lui mi fece un cenno d'assenso con la testa mentre mi dava un bacio sul collo e ci si appoggiava col mento, poi ad un certo punto scoppiò a ridere.

-Che hai?

-No niente...e solo che... non ti sei mai chiesta perchè il pomeriggio dopo la cena che avevi dato tutti si sono messi a farti i complimenti?- in effetti no, però mi è sempre sembrato strano...

-No...perchè?

Nei tre minuti che seguirono Naruto mi illustrò ogni più stupida ed inutile fase del loro psichedelico “piano” per farmi di nuovo avvicinare al sesso maschile, alla fine ci rimasi un po' male, soprattutto perchè?

-Ma allora tu mi hai chiesto di uscire solo per seguire il vostro stupido piano?- lo vidi sbiancare, per un attimo ebbi paura.

-No...no, certo che no, io era da un sacco di tempo che volevo chiederti di uscire...solo che l'occasione non era mai quella giusta! Prima Iruka ti molla e non ne vuoi più sapere degli uomini, poi finisci nelle mani di quel tizio e cadi in depressione...i tempi non erano di migliori! Comunque è da un sacco di tempo che i muoio dietro... e ho aspettato che te ne accorgessi anche tu!

In quel momento scoppiai a ridere io!

-Se penso che fino ai sedici anni ero io quella che ti moriva dietro e che appena accennavo parlare cominciavo ad incepparmi con le frasi e a balbettare! Ci siamo rincorsi per anni e solo ora ci ritroviamo a stare insieme alla veneranda età di 23 anni a testa! Facciamoci schifo da soli!

Ridemmo insieme per minuti interi, dopodichè avevo dei ricordi un po' sfuocati... mi ricordo solo lui che mi bacia e io che avvolgendogli le braccia intorno al collo lo faccio ridistendere sul materasso, poi noi due che ci leviamo i pigiami a vicenda, e infine...lui che mi sussurra un “Ti amo” all'orecchio pensando che stessi dormendo, ma ero sveglissima e anche se ero ancora inebriata dal piacere avevo sentito...quella notte dormimmo si e no un paio d'ore. Se ci fosse qui davanti a me Ten, le direi che ho finalmente la forza per scegliere di buttarmi tutto quello che rimane dei mesi scorsi alle spalle e ricominciare da qui.

********Angolo delle autrici*******

Buongiorno e soprattutto Buona Pasqua a voi tutti cari lettori! Finalmente possiamo dichiarare formata l'ultima coppia della storia e, nel prossimo capitolo, avremo un salto temporale di circa sei mesi. Vi comunichiamo che questo era il penultimo capitolo della fiction, la settimana prossima pubblicheremo l'ultimo e forse ci sarà un capitolo extra su un argomento a sorpresa. Nel prossimo capitolo: Il mio...ops! Il nostro lieto fine (nd Sakura) vedremo...ma lasciamo a voi la sorpresa, cosa accadrà fra sei mesi?

Allora, Ringraziamo moltissimo le 34 persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti, e ora passiamo alle recensioni.

Aching4perfection=Amoo ce l'abbiamo quasi fatta! Vero che ci da un senso di crescente soddisfazione? Mio dio che bello! E adesso aspetto il tuo pezzo per l'ultimo capitolo!

HinaNaru=Sìsì, c'hai ragione lo penso anch'io. Ino qui è particolarmente creativa nelle vendette, noi autrici per prime la adoriamo e abbiamo cercato di darle un carattere molto più autorevole d quello che ha nell' anime. Grazie mille! Fammi sapere se ti è piaciuto questo capitolo che è il penultimo! Kiss

lovecoffee= Cipollina grazie!! Ti voglio un mondo di bene anche io! Oh, ieri sera abbiamo fatto le pazze come promesso! E adesso ci aiuti a scrivere il capitolo extra che già qualche idea ce l'abbiamo! T.v.b!

vevvi= Ti ringraziamo infinitamente per la recensione! Adesso Ino ne ha combinate di tutti i colori per vendicarsi, e Hinata ha finalmente capito come ricominciare d'accapo e soprattutto da chi ricominciare daccapo! Speriamo che questo chappy ti sia piaciuto come gli altri! Baci!

Ringraziamo inoltre coloro che recensiranno e coloro che leggeranno inchinandoci profondamente.

Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER, key_chan and Aching4perfection!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER