Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anastasija00V    24/05/2016    0 recensioni
"Ho provato a convincermi che fra di noi poteva funzionare. Ma non è stato così. Tra noi è finita."
Storia di un amore vero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La rabbia è il primo sentimento che riesci a provare.

È finita.

Cosa è finito? Il nostro amore? Il tuo amore? Oppure sono io che sono finito?

Cercherò l'amore altrove.

Non lo so.

 

Ho rinunciato a tutto per te, ma non te n'è importato perché non è mai stato abbastanza!

Mi guardi immobile e piangi.

Cercherò l'amore altrove.

È tutta colpa tua.

 

Noi siamo amici.

Te lo faccio credere solo perché ti voglio qui accanto a me.

Avvinghiati, facciamo l'amore.

Ed è bellissimo.

E sono pronto a ricominciare, lo giuro, non mi importa niente del passato, dei nostri errori, ma ti proteggerò sempre e sempre ti abbraccerò.

Cercherò l'amore altrove.

Tu sei il paradiso, non ho bisogno di nessun cielo per volare.

 

È stata una notte, solo un incidente. È così che ha definito quella volta. Solo uno stupido errore.

Ma continuo a sperare nonostante tutto.

Perché dal giorno in cui ho promesso di amarti per sempre, per me non è cambiato niente.

Ho promesso che avrei lottato e lo giuro ancora rinnovando le mie promesse d'amore per te, come uno sposo all'altare che consacra la sua vita alla sua sposa.

Cercherò l'amore altrove.

Aspettandoti.

 

Mi ha invitato al suo matrimonio.

Anche se non sarò io lo sposo.

Cercherò l'amore altrove.

No davvero, io...

 

Per lei non mi illudo più.

Anche se lei sarà sempre il mio amore, io resterò nell'ombra, la ammirerò felice da lontano, con la sua bella famiglia.

Cercherò l'amore altrove.

Sto bene anch'io adesso.

 

Continuo a osservarla da lontano, pregando per lei ogni giorno e desiderando solo e soltanto la sua felicità.

Sono sposato da un anno con una donna meravigliosa che porta in grembo la nostra prima figlia.

Ci amiamo molto e le cose non potrebbero andare meglio.

Cercherò l'amore altrove.

Credo non ci sia altro da aggiungere.

 

Dedicato a tutte le persone che non smettono di credere, e a tutte coloro che credono di non avere nulla in cui credere.

Fatevi forza e andate avanti per la vostra strada, c'è sempre una seconda possibilità.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anastasija00V