Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    25/05/2016    2 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenko's Pov
Iniziai ad accarezzarle il viso delicatamente, poi le mie dita sfiorano il suo collo andando sempre più giù verso le spalle, mentre l'insegnante continuava a guardarmi sognante.
Avvicinai le mie labbra alle sue per lasciarle un tenero bacio, ma a millimetri di distanza lei si staccò da me, lasciandomi con un palmo di naso.
" Brad... no,  non posso farlo. Ora sono fidanzata.''
'' l'altra volta non ti era dispiaciuto.''
" no, ma ora non posso. Lui ha fatto molto per me e non posso ripagarlo così.''
" sicura sia l'uomo giusto?''
" sicurissima!'' Disse distogliendo lo sguardo.
" capisco. Scusami, mi sono lasciato trasportare.'' Mi scusai lasciandola andare deluso. In quel momento il suo cellulare suonò.
" ciao amore! Si qui sta andando tutto bene... come avevamo appuntamento? Ancora non è suonata la campana, sono qui a fare lezione.. davvero la mia lezione è già finita venti minuti fa?'' Disse al telefono guardando l'ora che si era fatta.
" amore hai ragione, ero così presa che non l'ho sentita. Scusami. Arrivo subito!''
" fidanzato?'' Chiesi interdetto.
" si mi tocca andare.'' Esclamò malvolentieri lei, iniziando a raccogliere le sue cose.
'' aspetti che l'aiuto.'' Dissi sorreggendo dei libri pesanti.
" grazie Brad!'' Esclamò regalandomi uno dei suoi fantastici sorrisi.Lungo il corridoio lei mi parlò un po' della sua vita e cose in generale.
" ecco finalmente la mia cara fidanzatina è arrivata.'' Esclamò una figura bassa e grassa poco distante da noi.
" ciao. Scusa il ritardo!''
" lui chi sarebbe?'' Chiese sprezzante l'uomo.
" oh lui è Brad. Si è proposto di aiutarmi. Vedi caro quanto sono grandi.. quei libri?'' Disse l'insegnante fissando incantata i miei muscoli.
" ma cara, lo sai che potevi chiamarmi ssarei venuto ad aiutarti. Dai forza andiamo a fare colazione.'' Esclamò invece l' uomo prendendo Miss Grigs a braccetto e lanciandomi un'occhiata inquisitoria poi lui aprii una porta dove depositò i libri che stavo portando.
Guardai la targhetta davanti la porta e lessi " Preside  Lawrence'', quindi il misterioso uomo della prof altri non era che il preside. E ad essere sincero come persona non mi piaceva affatto.

Schmidt Pov
Io e Zach ci incamminammo in direzione della nostra classe dato che le nostre materie erano quasi uguali.
Senza volerlo andammo a sbattere contro un gruppetto di ragazzi dall' aria sospetta, che accorgendosi della nostra presenza nascosero immediatamente un sacchetto sotto la divisa.
" ciao ragazzi.. che fate di bello?'' Chiesi disinvolto.
" non sono affari tuoi tappetto.'' Esclamò quello più alto.
'' oh ma che razza di gentilezza esiste in questa scuola!'' Esclamò ironico Zach.
" vogliamo fare i sarcastici ragazzo?'' Disse invece quello moro.
" in realtà quella non era sarcasmo ma bensì ironia! '' precisai.
" e cosa ce ne importa a noi?'' Mi interruppe il biondo.
'' oh bè assolutamente nulla... era solo per farvelo notare perché l'ironia consiste nel far intendere una cosa mediante una frase di senso esattamente opposto, mentre il sarcasmo è totalmente differente ed è...'' il mio blaterare venne interrotto dai nostri interlocutori.
'' va bene, va bene genio... se sei così tanto intelligente perché non vai a fare compagnia qualcuno che è a tuo pari? Se non te ne sei accorto: noi siamo ignoranti!'' Continuò quello alto che aveva l'aria da capetto.
" se siete ignoranti perché allora studiate medicina in una delle facoltà più difficili di tutta America?'' Intervenne Zach.
" perché ti interessa?'' Rispose il biondo.
" cos'avete nascosto in quel sacchetto?'' Domandò il mio amico.
'' Zach.. discrezione! Non si chiede in questo modo ma bensì: COSA AVETE IN QUEL SACCHETTO CHE AVETE NASCOSTO?'' dissi urlando.
" cos'è siete della polizia?'' Chiese ridendo il moro.
'' noi? Della polizia? Ahahah questa si che è bella!'' Rispondemmo nervosamente, mentre Zach cercò di prendere il sacchetto che spuntava da sotto la divisa.
I nostri "amici'' accorgendosi del balzo felino fatto dal ramato iniziarono a correre e noi li rinseguimmo.
" Schmidt forza... datti una mossa... se continui così non li raggiungeremo mai.''
" Doug mi chiamo Doug..''
" io invece mi chiamo Brian, non Zach!''
'' sono entrarti in quella stanza. Dai forza entriamo!''
Spingemmo la porta convinti di trovare gli spacciatori proprio lì, invece ricevemmo proprio una sorpresa inaspettata.


NDA: ciao a tutti quanti. :) come state? :)
Rieccomi qui col nuovo capitolo. Cosa ne pensate? Vi piace? Spero proprio di si.
Allora Zach e Schmidt cosa avranno mai trovato? Chi sono questi ragazzi?
Va bon,  ora vado ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Baci Je <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill