Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _deny_    26/05/2016    2 recensioni
Questa è una raccolta di storie.
Più precisamente, per ogni capitolo pubblicherò la trama di una storia romantica che mi ha appassionato, per aiutare chi, come me, quando finisce di leggere una storia si ritrova nel panico, domandandosi dove troverà mai un'altra così appassionante.
Per chi, come me, passa ore a cercare e cercare, a impazzire, per ributtarsi in un'altra lettura.
Saranno tutte storie della categoria "romantico".
Saranno tutte le storie che più mi hanno appassionato e fatto emozionare, ad eccezion fatta per le storie "scelte" di questa categoria, essendo già di per sé un'ottima raccolta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Cavaliere di Coppe e la Regina di Bastoni

AUTRICE:
Kallisto

TRAMA:
Mya Charmer è una ragazza di diciotto anni, imbranata come poche, con la passione sfrenata per i capelli ed un caratterino che farebbe rabbrividire anche i dittatori più spietati. Frequenta l’ultimo anno della New Lords Academy, la scuola più prestigiosa di tutto il paese destinata ai giovani aristocratici, grazie ad una borsa di studio ricevuta per i suoi meriti scolastici. Il diploma sembra lontano anni luce ed intanto si troverà ad affrontare i numerosi pregiudizi da parte degli aristocratici, i quali da sempre la tormentano. Tra questi c’è Drake Lennox, bello da mozzare il fiato, con due occhi grigi da capogiro ed una quantità di bastardaggine che gli ha garantito la nomina di nemico giurato di Mya. E se i due si ritrovassero troppo vicini a causa di una stravagante punizione, quanto impiegherebbe la situazione a degenerare? 
Dal capitolo 3:
"... Ma ricordati: una stracciona con una corona in testa non è una regina, è solo una stracciona con una corona in testa." 
" Io non sarò mai una regina, ma i soldi non comprano la ricchezza dell’anima, e tu sei troppo povero dentro per essere un re." 

I tempi di aggiornamento passano da una settimana a due settimane, causa studio.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het 
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico


Ciao a tutte! Come prima fanfiction ho pensato all'ultima che ho letto.
Questa me la sono mangiata in poche ore giusto ieri. Alle prime righe l'inizio non mi ha fatto impazzire, ma poi me ne sono subito innamorata.
Dovete sapere che ho una passione sfrenata per queste storie d'amore/ odio, e sebbene sia un genere molto in voga da sempre, e che quindi rischia di cadere in terribili clichè o ad annoiare, questa autrice è invece davvero bravissima nel raccontare i perosnaggi e l'evoluzione dei loro sentimenti, lenta e logica.  
I personaggi sono stupendi e ben raccontati. Quello che più ho adorato di questa storia è anche l'approfondimento dei personaggi secondari, che quindi non restano a fare da sfondo.
Non mi prolungo perché non voglio rubarvi il gusto di leggerla, spero che piaccia a voi quanto è piaciuta a me.
Arrivederci al prossimo capitolo care, un bacio,
_deny_  
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _deny_