Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Kajsa    12/04/2009    1 recensioni
"-Sakura… se io dovessi andare via…ti ricorderai di me?- chiese Tomoyo titubante. Sakura sorrise. -Ma che domande fai?! Sarai per sempre nel mio cuore, stupidina!- Tomoyo le si avvicinò… e le prese una mano… il suo cuore si mise a battere forte. -Hai la mano fredda… ti senti bene?- Tomoyo arrossì violentemente… stava bene… ma nel suo cuore celava oramai da tempo un segreto troppo grande…"
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Cuore Diviso E' la prima volta che scrivo una storia yuri e spero vi piaccia nonostante sia più che altro un tentativo. in totale sono 7 capitoli che ho giù completato per ciu li posterò in breve tempo! fatemi sapere che ne pensate!
CCSakura non mi appartiene e tutto ciò che è scritto è frutto della mia immaginazione
Kajsa


Il Cuore Diviso

Capitolo Uno


Era stata la sua vitalità ad attrarla…
E poi erano cugine, sebbene alla lontana. Qualcosa più dell’amicizia le legava da sempre.
Tomoyo adorava rivedere le riprese che faceva alla piccola Sakura di sera, quando non riusciva a dormire perchè lei non era li a farle compagnia.
Le piaceva molto quando le rivedevano insieme, trascorrendo interi pomeriggi a ridere e scherzare, ma sapeva che dentro di lei voleva qualcosa di più, molto di più…
Quel pomeriggio avrebbero guardato un film insieme.
Sakura arrivò puntuale come al solito.
Tomoyo si precipitò al piano di sotto per andarle ad aprire la porta. Sakura era li, bella come sempre.
Indossava uno dei vestiti che Tomoyo le aveva cucito. La ragazza ne fu immensamente felice.

Il film, oramai a metà, aveva toccato nel profondo le due ragazze che avevano gli occhi lucidi a causa delle lacrime che si sforzavano di trattenere… La storia parlava di due amici che si dovevano separare a causa di un trasferimento.
-Sakura… se io dovessi andare via…ti ricorderai di me?- chiese Tomoyo titubante.
Sakura sorrise.
-Ma che domande fai?! Sarai per sempre nel mio cuore, stupidina!-
Tomoyo le si avvicinò… e le prese una mano… il suo cuore si mise a battere forte.
-Hai la mano fredda… ti senti bene?-
Tomoyo arrossì violentemente… stava bene… ma nel suo cuore celava oramai da tempo un segreto troppo grande…
Anche se non sapeva a cosa stava pensando la cuginetta, la bionda arrossì.
-Sakura… io…- Tomoyo non riusciva a continuare.  Le parole le si fermarono in gola montre le lacrime stavano lottando per poterle scorrere dagli occhi…
-Tomoyo…? Dimmi cosa sta succedendo!!-
Sakura si stava spaventando dato che non aveva mai visto Tomoyo in quello stato.
-Vorrei dirti una cosa ma non ci riesco… ho paura…-
-Prova a farmela capire…scrivila su un pezzo di carta se ti risulta più semplice…- suggerì Sakura sempre più preoccupata dal comportamento della mora.
Tomoyo pensò qualche istante… Sakura la fissava con i suoi profondi occhi verdi…
Le si avvicinò…
Riusciva a sentire il suo respiro sulla sua pelle…
Fece in modo che le loro labbra si sfiorassero…
Sakura abbracciò Tomoyo…
Un bacio…
Un altro ancora…
Tomoyo si lasciò andare su un fianco.
Sakura la seguì.
Si girarono l'una sull'altra, i loro corpi intrecciati.
Un bacio ancora…
I loro sguardi erano incatenati l'uno all'altro…
Le mani di Tomoyo scivolarono leggere sotto la maglietta di Sakura…
La sua pelle era calda, liscia e profumata…
La accarezzò a lungo… non sapeva nemmeno più lei per quanto tempo…
Il film era quasi finito. i due protagonisti si stavano dando l'ultimo addio, ma le due amiche si persero la scena, oramai semi svestite…
Abbracciate…
I loro caldi petti che si toccavano…
Improvvisamente, poi, Sakura si alzò.
-Non posso… e… Shaoran?...-


Qui si conclude la prima parte…
Aspetto recensioni!!
Se volete leggete pure le mie altre FanFic!
^ ^ grazie!
Kajsa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Kajsa