Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    26/05/2016    1 recensioni
Jareth cerca in tutti i modi di far cambiare idea a Sarah per far sì che diventi la sua regina. Ma al suo primo rifiuto la rapisce portandola nel suo castello. Durante la sua prigionia Sarah farà la conoscenza di una figura misteriosa: ella infatti è Lydia la regina delle fate. Per volersi vendicare del sovrano del labirinto cercherà di portare Sarah dalla sua parte. Cosa sceglierà Sarah accetterà l' amore del re dei goblin oppure si vendicherà alleandosi con il nemico?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Nuovo personaggio, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Lydia da quanto tempo! Alla fine la regina delle fate è uscita allo scoperto" disse Jareth con altezzosità

" Sono venuta qui per vendicarmi! Tu hai ucciso mio fratello Oberon pagherai per quello che hai fatto"

" Se non ricordo male i nostri regni erano in guerra all' epoca. Ah si ora ricordo era quel giovane dall' armatura scintillante è passato tanto di quel tempo che mi stavo dimenticando di lui"

La regina fece finta di non ascoltarlo: Sapeva che lo stava facendo apposta, si stava prendendo gioco di lei ma decise non darlo a vedere.

" Avrai notato che non sono venuta da sola. Indovina un pò chi ti è venuto a trovare?" e dalla soglia sbucò Sarah Williams: era vestita di un abito verde smeraldo e tra i capelli portava un fermaglio d'argento.

A quella vista Jareth se ne rallegrò: Sapeva che Sarah sarebbe tornata da lui.

" Preziosa finalmente sei tornata ero cosi in pensiero "

E la ragazza con un gesto della mano creò una palla di fuoco che prontamente gliela lanciò addosso ma Jareth la schivò con facilità

" Sarah ma cosa stai facendo? Sento un energia oscura dentro di te che cosa ti è successo?"

" Non lo vedi? Ti sto uccidendo" disse Sarah colma di rabbia " Cosi pagherai per quello che mi hai fatto"

" Preziosa non capisco cosa intendi dire?"

" Non riesci a capirlo da solo? Tu mi hai costretta ad abbandonare la mia famiglia per un tuo capriccio. Io non sarò mai la tua regina, ricordatelo"

" Ha! ha! ha! A quanto pare Sarah non ne vuole più saperne di te di questo me ne rallegro" esclamò la regina tutta contenta

" Fai silenzio!  Non appena Sarah tornerà normale mi occuperò di te maledetta strega"

" E come pensi di liberarla pensi davvero di potermi sconfiggere? Provaci pure re del labirinto ma ogni tuo sforzo sarà inutile" disse infine Lydia terminando con una risata cristallina.

A quel punto Jareth non ci vide più dalla rabbia cosi provò ad usare i poteri della sfera  per uccidere la regina ma fu fermato da Sarah che si mise in mezzo

" Perchè la difendi?" disse il sovrano del labirinto ma Sarah esclamò

" Tu non toccherai la mia regina non finchè ci sarò io"  

Jareth scosse la testa e cominciò a pensare

- La mia preziosa non mi avrebbe mai parlato cosi. Quel suo sguardo minaccioso, gli occhi assetati di vendetta non la riconosco più sembra un altra persona-

" Ti svelo un segreto: l'amore è solamente una debolezza e tutta un illusione. Ma il potere, il vero potere non svanisce"

 Per Jareth quelle parole furono come veleno

" Perchè ti sei schierata dalla sua parte? E sopratutto come puoi dirmi delle cose tanto orribili?"

" Ora basta parlare. Sarah non ne vuole più saperne di te quindi devi rassegnarti. Non ho mai visto nulla del genere: un re cosi debole che s' innamora di una ragazza umana " disse la regina contrariata " Patetico" esclamò infine la donna scuotendo infine la testa

" Allora facciamo una scomessa: Se vinco io il regno delle fate passerà a me e Sarah potrà tornare normale" esclamò Jareth deciso della sua scelta

La regina ascoltando le sue parole pensò

- Uhm, il re del labirinto che mi propone una scommessa. Molto interessante-

" D'accordo. Ma se vincerò io raderò al suolo il tuo intero regno insieme ai tuoi sudditi e tu sarai mio servo e d' ora in avanti il regno delle fate regnerà per sempre nell' Underground"

" Proposta allettante. Affare fatto" disse infine Jareth beffardo

" Molto bene. Allora preparerò subito il mio esercito. La battaglia inizierà all'alba. Preparati a mangiare la polvere" cosi la regina s' allontanò insieme a Sarah che la seguì senza battere ciglio.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf