Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    29/05/2016    2 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Rosso
Avvertimenti: Het; gender bender; erotico; prima parte
Parole: 340


Oikawa saggia con le dita il pizzo ruvido del vestito, ma sotto i palmi delle mani si contorce e sussulta la carne nuda e calda.
Inarca il collo e schiude le labbra in un sospiro affannoso, la guarda muoversi sopra di lui. Non può fare a meno di distogliere lo sguardo da Kageyama, trema e freme sotto di lei, scoprendosi ancor più eccitato nel momento in cui si focalizza sulle dita affusolate di lei aggrappate al suo petto.
Le mani di Oikawa scivolano sulle cosce dell'altra, si insinuano sotto al vestito, forzano il tessuto nel tentativo di arrivare a toccare la schiena nuda, e Kageyama non protesta. Non lo respinge come sei anni fa, durante la festa di fine anno organizzata dai club di pallavolo della Kitagawa Daiichi.
Kageyama inarca la schiena, si china su di lui e lo bacia, geme sulla sua bocca quando lui si spinge più a fondo dentro di lei, straziandole i fianchi con le dita.
Lo eccita da morire quando la vede con indosso un vestito di pizzo blu, forse perché gli ricorda tanto quando erano giovani e arrabbiati. Lo eccita così tanto che perfino la coltre corvina di capelli che si abbassa sul suo viso sudato non è un problema, tutto quello che conta è continuare a muoversi e che Kageyama lo assecondi, sapere di averla sopra di lui con la gonna del vestito sollevata e una spallina abbassata, sentire i suoi gemiti sulla sua bocca.
La resistenza della stoffa dura contro le mani di Tooru si allenta improvvisamente.
Kageyama sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio, sospira sulle labbra dell'altro. «Oikawa-san... hai rotto il vestito‒»
Quasi resta senza fiato alla fine della frase, e Oikawa le nega la poca aria rimasta fiondandosi sulle sue labbra e mettendosi a sedere.
Riversa la propria eccitazione dentro di lei, inarcando la schiena e lasciandosi sfuggire un gemito non appena sente le sue unghie affondare nella schiena, poi, lentamente, le scosta i capelli dal viso.
«Ne compreremo un altro» adesso è lui a essere senza fiato.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Avevo in mente di scrivere una flashfic del tutto diversa (che provvederò a stendere il più presto possibile), e poi mi sono ritrovata ad avere a che fare con la “seconda parte” della precedente, in cui il fetish per il vestito di blu persiste anche se sono passati sei anni.
Ogni tanto è probabile mi capiterà di pubblicare flashfic collegate ad altre già presenti nella raccolta e ovviamente provvederò a dirvelo negli avvertimenti!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_