Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EvelynJaneWolfman    29/05/2016    3 recensioni
Cosa ci fa una donna all'areoporto in abito da sposa? Fugge dallo sposo, ovviamente.
* * *
Christina sa che non può assolutamente sposare Gus, non dopo averlo visto baciare un'altra con più passione di quanta ne abbia mai dimostrata a lei in sette anni di fidanzamento. Così, con solo la sua borsa ed il suo abito da sposa, fugge lontano, dall'altra parte dello stato: in Texas.
Ha bisogno di chiarire le idee prima di affrontare i familiari e le chiacchiere che si è lasciata dietro. Peccato che la sua auto a noleggio decida di fermarsi nel bel mezzo del nulla, tutto sembra destinato solamente a peggiorare, ma proprio quando Christina sta per perdere le speranze, arriva in suo soccorso Roy, un'aitante ranchero che sembra disposto a tutto per aiutare lei ed il suo povero cuore ferito a ritrovare la felicità.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace tanto dare questo avviso a tutti quelli che hanno aspettato tutto questo tempo per leggere il terzo capitolo, ma devo farlo per forza sia per me che per la storia stessa. Ho appurato di non riuscire a scrivere un capitolo in meno di un mese e sinceramente non voglio tornare ai tempi di Sposa per contratto, in cui pubblicavo una volta al mese ed il capitolo non soddisfava nessuno, me per prima. Visto che la storia ha quasi 20 capitoli (almeno così spero io), non mi va di farvi aspettare tutti quei mesi per finire il libro con dei capitoli che fanno pena prima a me. Preferisco fermare la storia, farvi attendere qualche mese mentre la finisco e poi ripostarla come Dio comanda e come voglio io. Spero che mi capirete e che aspetterete, chi non lo farà… be', lo ringrazio per aver letto fino ad ora e mi scuso se in qualche modo l'ho deluso. Ma sinceramente, non voglio deludere nemmeno me stessa e se continuassi in questo modo lo farei e vi darei una storia frivola, ben diversa da quella profonda che ho in testa. Questo sito mi ha dato l'opportunità di conoscere gente meravigliosa, di leggere commenti che mi invogliavano a scrivere e che mi spronavano a fare del mio meglio, ma quella scintilla ormai si è spenta perché pubblicare su siti social o simili porta con sé anche tanto stress. Stress causato dall'aggiornamento in ritardo, dal non voler deludere le aspettative e tanto altro che pian piano ti fanno smettere di divertire mentre scrivi e te lo fanno sentire quasi… un obbligo. Ed io, credetemi, non voglio che la scrittura (che amo tanto) diventi per me un obbligo.
Perciò, vi chiedo ancora una volta di perdonarmi, se potete, e di aspettare non me ma la storia. Da quel momento in poi farò in modo di darvi solo storie già pronte, perché io non desidero altro che farvi sognare con ciò che scrivo, ma come posso farlo se sto smettendo di sognare prima io?

Voglio dirvi però che il sostegno che avete avuto verso di me in questi mesi, mi ha aiutato a restare in piedi ancora un po', ma ora non ce la faccio più: ho bisogno di una pausa. Vi prego di capirmi, io per prima mi odio per questa scelta perché sono una che di solito non vuole mollare, ma qui si parla di una storia a cui tengo, come tutte le altre, e non voglio rovinarla né a me né a voi.

Tornerò, promesso, datemi solo 2-3 mesi di tempo per riprendermi, ho tanti impegni e sto anche correggendo A Natale ti sposo per l'ebook, quindi immaginate come mi senta soffocare. Per non parlare dei problemi familiari insorti negli ultimi giorni, è stata la mazzata finale.

Ringrazierò tutti, chi capirà e chi no, perché io terminerò la storia e non vi farò attendere 20 mesi per capitoli schifosi. Meglio 3 per una storia come si deve, che due anni per una orrenda, no?

Grazie ancora di tutto,

Vostra Evelyn ♡

P.s. risponderò alle recensioni del capitolo due solo quando posterò il capitolo tre, so che ci vorrà un po' ma visto che fino ad ora ho sempre risposto il giorno prima di pubblicare, mi sembra corretto continuare a fare così. Scusatemi ancora! Risponderò presto però alle recessioni lasciate all'ultimo capitolo di A Natale ti sposo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EvelynJaneWolfman