Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    13/04/2009    3 recensioni
Raccolta sulle coppie della next generation(paring anche su richiesta)e sui loro amori impossibili,giusti o sbagliati ecc... Postato undicesimo capitolo,
ad Eliathes
Rose/Scorpius.Buona Lettura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Spazio autrice:

Buongiorno care!

Dovevo aggiornare domani dato che tra pochissimo devo andare via con i miei amici,ma poiché erano secoli che non aggiornavo ho deciso di postare ora. Ringraziamenti in fondo.

 

Mi siedo al solito posto al tavolo dei corvonero per la cena.

Casualmente il mio sguardo incontra il suo.

Lui però si girà,cambia direzione velocemente e comincia a parlare con Selena,una bella morettina,amica dal suo primo anno.

Ovviamente c’è più di un’amicizia.Lei ha una cotta per lui da parecchio tempo e lui l’ha accontentata;chissà forse per dimenticare.

No;impossibile.James ha già dimenticato,sono io che non ci riesco.

Pensare che non l’abbia fatto è solo una scusa che mi fa stare un pochino meglio;come una boccata d’aria fresca in un posto soffocante.

Mi piacerebbe che mi guardasse come guarda lei,uno sguardo misto tra dolcezza e complicità.

Mi piacerebbe che mi abbracciasse o accarezzasse come fa con lei,come faceva con me un tempo.

Un tempo al solo ricordo sento il sangue alle vene congelarsi  il cuore come trafitto da mille schegge di vetro,e una lacrima scendere dal  viso freddo.

Me l’asciugo velocemente,nessuno può vedere  questa parte di Dominique;nessuno.

Mi ricompongo e all’apparenza sono come al solito impeccabile,con un ‘espressione quasi vuota non lascio trapelare nemmeno un’emozione. Perchè sono senza cuore come dice scherzosamente mio fratello qualche volta; ma in realtà il mio cuore è congelato  come la mia anima;perché l’amore che lo scaldava si è spento.

Li riguardo,e e capisco che manca qualcosa;quel qualcosa che univa noi due;che rendeva l’amore al cento per cento.

Probabilmente è solo frutto della mia immaginazione;della mia invidia o meglio del mio malessere.

 

Grazie a tutti quelli che leggon omettono tra i preferiti (mi piacerebbe sentire un vostro parerexD) e soprattutto che recensiscono.Grazie per il sostegno xD.Se avete dei consigli dite pure,e soprattutto se avete voglia che scriva su qualche personaggio in particolare,sarebbe un grande aiuto.

 

Eliathes: Oddio davvero ti è piaciuta così tanto,per me il fatto che ti abbia trasmesso tutto ciò è importantissimo.Poi detto da te che scrivi benissimo,beh un'unica cosa Grazie.Spero ti piaccia,anche se tu sei l’inventrice della coppia J/D ( che personalmente adoro),e qui non stanno insieme anzi si sono mollati da poco.

 

Zukkyna: Zukkyyy ho visto che hai aggiornato oggi,ma ti recensisco domani( motivo in alto xD) voglio proprio vedere cosa mi hai combinato.Appena mi verrà in mente qualcosa sulla tua adorata coppia scriverò,ma credo mi ci vorrà un po’ di tempo xP.Anch’io nei panni di Jason mi sarei limitata a restarli accanto.xD. Spero ti sia piaciuta anche questa.

 

Virgy_lichantrope:Grazie infinite per il tuo sostegno sei un tesoro.Spero ti  sia piaciuta anche questa,fammi sapere ci tengo ehxD.Kiss

 

Luna_rose:Eccotene un’altra su una tra le coppie che più ti piacciono ,anche se qui non sono insiemexD.Un bacione,dimmi che ne pensi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_