Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    30/05/2016    1 recensioni
L'universo femminile e l'amore; un viaggio alla scoperta di questo sentimento visto attraverso lo sguardo di sette personaggi completamente diversi tra loro, perché l'amore non è solo quello romantico.
Questa raccolta partecipa al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere – drabble multifandom" indetto da Setsy sul forum.
Due drabble partecipano alla challenge "It's time for Tombola! Challenge" indetta da tatsuei sul forum.
la drabble al cap. 1 - Ruba per me partecipa al contest 'Cento parole per mille emozioni' indetto da Twinkleyd sul forum
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dolores Umbridge, Irma Pince, Merope Gaunt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle donne piace essere l'ultimo amore

Cap. 4 – Con occhi incantati

Spirava una brezza autunnale che scuoteva debolmente l'intrico dei rami; Luna, con gli occhi incantati, seguiva la danza dei petali nel vento. I piedini scalzi della bambina affondavano nel muschio mentre si distraeva osservando il volo di alcune fatine che si rincorrevano tra i tronchi dalle radici prominenti. Rovistando nei cespugli, in cerca di nuove meraviglie, spuntarono i dispettosi Nargilli coi visi sporchi di succo di mora.

— Mamma, mamma, guarda come sono belli! — Disse porgendo le manine vuote.

— Sono meravigliosi. — Rispose la donna con voce dolce scompigliando i capelli biondi per allontanare un nugolo di Gorgosprizzi.

 

Note autrice: amo Luna, non aggiungo altro. Secondo il contatore in uso: 100 parole.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta