Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    30/05/2016    3 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Parole: 203


Oikawa è sorpreso quando scopre che il ronzio che lo ha svegliato è, in realtà, qualcosa di sorprendentemente piacevole.
Lo ascolta senza fiatare, le labbra appena protese, l'orecchia destra quasi aderente alla superficie liscia della porta, che viene lentamente sospinta in avanti, fino a creare un varco sottile.
Tooru osserva in silenzio la schiena di Kageyama, lo stacco della nuca pallida e dei capelli corvini. A giudicare dalla posizione, è probabile che abbia il cellulare in mano. Forse sta giocando a Love Live in modalità silenziosa e perciò ha cominciato a canticchiare da sé una delle canzoni del gioco – perché, Oikawa ne è certo, questa è Moshimo Kara Kitto.
Kageyama è molto intonato e ha una voce decisamente più delicata quando canta, così tanto che Oikawa non riesce a non chiudere gli occhi per farsi cullare al meglio da quelle note piacevoli.
Potrebbe entrare all'improvviso e iniziare a prenderlo in giro: Tobio diventerebbe paonazzo per la vergogna e sicuramente inizierebbe a inveirgli contro. Oikawa sorride al pensiero, ma risolleva lentamente le palpebre e torna a guardarlo senza fiatare, imbambolato: la voce di Kageyama è troppo bella e, pensandoci bene, interrompere un momento così inusuale sarebbe da stupidi. Resterebbe ad ascoltarlo per ore.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Questo era quello che avevo in mente ieri. Semplicemente basato sulle informazioni della Wiki, secondo la quale Kageyama saprebbe cantare.
E niente, come vedete ho inserito un bannerino e lo farò per tutte le flashfic presenti nella raccolta.
Già che ci sono, ne approfitto per ringraziare tutte le personcine che recensiscono e seguono la raccolta!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_