Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    30/05/2016    0 recensioni
Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy sembrano due ragazzi come altri ma nessuno sa chi sono in realtà. Sono agenti speciali italiano ed inglese che si incontrano a scuola e scoprono di dover lavorare insieme nel sconfiggere il loro nemico. Da allora i ragazzi, che da prima si erano odiati, avevano incominciato ad avvicinarsi per far trasformare l'odio in qualcos'altro.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco la guardò salire le scale verso la sua stanza. Quando scomparve dalla sua vista il ragazzo si diresse verso la sala da pranzo per comunicare a Giselle quello che Hermione gli aveva detto.
La donna aveva annuito e scusandosi si diresse verso le cucine. Draco trovandosi da solo nella stanza prese il telefono e chiamò il signor Piton, il suo responsabile.
-Draco a che devo la sua chiamata?- chiese il signor Piton.
-Severus vorrei che mi cercassi alcune informazioni- disse il ragazzo controllando che non ci sia nessuno nei paraggi mentre parlava.- Sull'agente Granger, Hermione Granger-
Il ragazzo non senti nessun suono per un attimo dall'altra parte del telefono quando Severus disse:- Domani avrai tutto-
La chiamata si chiuse nello stesso momento in cui Hermione, vestita con un vestito corto blu e ballerine nere, non entrò nella stanza.
Hermione si avvicinò al tavolo e si sedette a capo tavola con Draco alla sua destra.
Un minuto dopo entrarono delle cameriere con la colazione dei due ragazzi che la finirono in dieci minuti.
-Ora che farai?- chiese Heemione mentre accompagnava Draco alla sua macchina.
-Se per te non sarà un problema porterei qui i miei averi e per il tempo libero che ci rimane prima che incominciamo a svolgere la nostra missione ci potremmo conoscere- disse il ragazzo alla ragazza.
-Penso che sia un'ottima idea- disse la ragazza- se vuoi ti posso accompagnare-
-Sarà un vero piacere- disse Draco.
Si alzaro e si diressero verso la porta d'ingresso. 
Draco, da vero gentiluomo, apri la porta alla ragazza che uscì prima e che si dirigeva verso la macchina mentre il ragazzo chiudeva la porta d'ingresso.


Erano da poco passate le sette di sera.
Hermione era in camera sua e si stava preparando alla cena con Draco.
Era davanti alla sua cabina armadio, ed era indecisa tra due vestiti. Uno era stile impero, di un bel colore avorio con una cinturino sottile in vita di colore argentato. L'altro, invece, era un vestito con una scollatura profonda sulla schiena, che arrivava leggermente sopra il fondoschiena. Aveva una scollatura a barchetta davanti e delle maniche. Era di seta nera con il pizzo nero e uno spacco sulla gamba destra.
Era lì, ferma indecisa ma poi prese il vestito nero.
Lo indossò e si sedette alla toilette per farsi un trucco, composto da uno Smoky eyes nero, eyeliner nero, mascara e un rossetto nude.
Prese poi un braccialetto di oro bianco e diamantini Swarovski abbinato alla collana e orecchini.
Prese delle decoltè nere e le indossò. Si spruzzo un po' di profumo e si guardò un'ultima volta allo specchio, guardando anche l'orario ed uscì dalla stanza.

Nello stesso tempo che Hermione si preparava, anche Draco era in camera sua e si stava aggiustando, per l'ennesima volta, la cravatta nera.
Era vestito in modo impeccabile, con il completo da sera nero con la camicia bianca e la cravatta.
Si aggiustò i capelli ed uscì dalla stanza.
Scese le scale e aspetto la ragazza.
Non dovette aspettare molto.
Rimase senza parole alla sua vista.
La ragazza scendeva leggiadra giù dalle scale, e fasciata dall'abito nero.
La ragazza sorrise intenerita alla vista del ragazzo.
-Allora mio cavaliere, dove mi porti?- chiese Hermione.
Draco si riscosse giusto per sentire la domanda della ragazza.
-In un posto speciale- disse solamente il ragazzo offrendo alla ragazza un braccio.
Hermione accettò ben volentieri e tutti e due si diressero verso la macchina di Draco.
Come un buon cavaliere, Draco aprì lo sportello alla sua dama che salì in macchina e subito lui salì dopo di lei dalla parte del guidatore.

Erano in un ristorante di alta classe.
Quando i due ragazzi erano entrati, tutti si erano girati verso di loro, guardandoli con sguardi di invidia, malizia e gelosia.
Quando Draco aveva detto il suo cognome, il maître li accompagno al loro tavolo, situato in un posto riservato ad aria aperta.
I due ragazzi si sedettero al tavolo e aspettarono le portate che erano già state ordinate.
I due ragazzi incominciarono a parlare giusto per perdere tempo, e parlando incominciarono a conoscersi meglio.
Passarono la serata tra chiacchiere, risate, vino, cibo e acqua.
Erano le tre di mattina quando uscirono dal ristorante.
-Avevi detto che mi avresti portato in un posto speciale- disse ad un tratto Hermione in macchina.
-E ci stiamo andando- disse solamente Draco aprì sorridendo debolmente.
Quando arrivarono, Draco chiese ad Hermione di chiudere gli occhi e per essere sicuri, la bendo.
Quando il ragazzo era sicuro che la ragazza non guardasse, la prese in braccio come una principessa e lei lanciò un piccolo grido di paura.
Draco camminò lungo un sentiero sterrato fino a quando non arrivò alla fine del sentiero che si apriva in un tappeto di sabbia, bianca ai raggi di luna e delle stelle.
Appoggiò Hermione per terra e le tolse la benda dagli occhi.
La ragazza rimase incantata dal panorama. 
In tutta la sua vita non aveva visto niente di così incantevole. 
Si tolse le scarpe ed incominciò a camminare sulla sabbia seguita dal ragazzo.
Lei era stanca, ma di una stanchezza piacevole che la faceva sentire bene.
I due camminavano uno affianco all'altro.
Ad un tratto Hermione si fermò e sbadiglio.
Il ragazzo la guardò intenerito e la prese in braccio.
Appena lei appoggiò la testa sulla spalla di lui, si addormento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo