Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    31/05/2016    2 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Giallo
Avvertimenti: Lemon; dorks being dorks; university!time
Parole: 418



Oikawa è il primo a scostare il viso, il fiato corto dopo il bacio prolungato. Aggrotta leggermente la fronte quando avverte le labbra umide di Kageyama scivolare lungo la linea del collo, ma non protesta, anzi protende spontaneamente il capo all'indietro e chiude gli occhi, sospira di piacere nel momento in cui i denti dell'altro si inabissano nella sua pelle.
Tooru ci impiega un istante per capire: apre gli occhi e piantando un dito in mezzo alla fronte di Tobio lo respinge.
«Non sul collo, Tobio-chan. Da qui in giù.»
Kageyama lo osserva mentre batte le dita sullo sterno, allora si china leggermente, rafforza la stretta delle braccia attorno alla sua vita e indugia alla ricerca di un punto ideale, ma la voce di Oikawa lo frena di nuovo.
«Però se lo fai tu non posso farlo io» suona come una lamentela, l'osservazione di Oikawa, tanto che Kageyama non può fare a meno di irrigidirsi appena.
«Perché?»
«Perché se domani ci presentassimo in spogliatoio pieni di succhiotti se ne accorgerebbero tutti!»
Kageyama deglutisce, sbatte le palpebre cercando di ignorare l'improvviso pizzicore sulle guance: il ragionamento di Oikawa non fa una piega, deve ammetterlo.
«Allora...» protende appena le labbra, leggermente imbarazzato «lo faccio io a te.»
Tooru si fa improvvisamente più serio: la frase dell'altro è come una doccia fredda, subito concepisce la situazione come ingiusta. Perché deve essere lui a farsi fare un succhiotto? Perché non Kageyama?
«No, te lo faccio io.»
«Ma...» Kageyama sbatte nuovamente le palpebre, questa volta confuso dall'improvviso cambio di rotta dell'altro «dovevo fartelo io...»
«E invece ho deciso che te lo faccio io.»
«Ma Oikawa-san!»
«Tobio.»
Kageyama aggrotta la fronte, infastidito. «Il succhiotto devo fartelo io» protesta con voce ferma.
«E va bene» Oikawa sospira e Kageyama stenta a credere alle sue orecchie, ma il suo entusiasmo dura, per l'appunto, il tempo di un succhiotto.

Oikawa lo guarda, increspa le labbra in un sorrisetto sghembo e gli afferra le gambe, tirandolo sotto di lui.
«O-Oikawa-san, cosa fai?»
«Ti faccio un succhiotto.»
«Ma avevi detto che poteva farlo solo uno di noi‒»
«Tranquillo, Tobio-chan,» Tooru amplia il sorriso e a Tobio pare di poter perfino vedere il suo sangue congelarsi nelle vene «lo faccio in un posto che non possono vedere.»
Kageyama lo guarda chinarsi fra le sue gambe ed è già pronto a protestare, ma la bocca di Oikawa lo annichilisce completamente.
Le labbra si contraggono appena, in una smorfia di disappunto, ma un attimo dopo si schiudono in un sospiro di piacere.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Temevo di eccedere il limite di parole!
Sto producendo flashfic a quantità industriale ultimamente e ne sono felice, visto che le idee di solito non mi vengono così facilmente, nemmeno per 500 parole in croce (poi mettiamoci anche il fatto che sono a letto malaticcia, quindi per forza di cose mi ritrovo ad assistere a filmini mentali scemi come questo x'' )
Piccolo appunto: come è specificato negli avvertimenti, in questa flashfic frequentano la stessa università e quindi giocano insieme a pallavolo.
E niente: battibeccare per un succhiotto? Si può.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_