Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LaSignorinaRotterMaier    31/05/2016    6 recensioni
Sono nel cortile della scuola aspettando le mie amiche per pranzare. Un odore pungente di sigaretta è sotto al mio naso, giro lo sguardo ed eccolo lì, seduto su un muretto a guardare il cielo.
Ai miei occhi quella visione è triste, in un certo senso vivo nei miei iridi una realtà che non vorrei mai giungere.
Mi mordo il labbro inferiore avendo le mani intrecciate l'una all’altra, tremano, temono dalla paura di finire come lui.
Sasuke Uchiha, sei tutto ciò che non vorrei mai essere!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-22-









La giornata passata con gli altri è stata divertente ma oltremodo sfiancante. Appena varcata la soglia di casa, mi sono aggrappata alla schiena di Sasuke desiderosa di essere trascinata in camera e di essere messa a letto, come una principessa.

Affondo il volto tra le scapole di lui lamentandomi della stanchezza che provo in quel momento nelle gambe.


<< Camminare non fa affatto per te >> sentenzia Sasuke, mentre posa le chiavi della porta sul mobiletto che costeggia il muro dell'ingresso.


Circondo l'addome del moro in un abbraccio tenendolo ancora più stretto a me quando, improvvisamente, sento le braccia di Sasuke prendermi sotto al sedere ritrovandomi così aggrappata a lui.


<< Che non diventi un vizio >> mi dice, mentre lo vedo sbuffare dalla noia.


Sorrido contenta del suo gesto e gli circondo il collo avvicinando le labbra alla sua guancia regalandogli un affettuoso bacio. Con la coda dell'occhio riesco a scorgere un ghigno sulle labbra di Sasuke mentre mi trasporta verso la camera da letto.


Il suo impercettibile sorriso abbozzato è dannatamente provocante e mi piace da morire.


Arriviamo a destinazione e con cautela lui mi fa scendere dalle sue spalle, mi siedo al bordo del letto continuando a guardarlo con occhi lucidi e languidi.


<< Vado per primo a farmi la doccia così hai il tempo - >>

Lo interrompo scattando improvvisamente verso di lui e gli prendo il lembo del maglione.


Mi metto in punta di piedi per arrivare alla sua altezza e lo bacio sulle labbra in maniera passionale, lui ricambia di buon grado. D'impulso la mia mano s'intrufola nel pullover e, un'emozione dettata dal cuore, mi spinge a volere a tutti i costi approfondire quella mescolanza di sensazioni. Gli privo dell'indumento facendolo rimanere a torso nudo.


Sasuke rimane immobile mentre le mie labbra scendono lungo il suo collo per gustare ogni centimetro della sua pelle.

Ad un tratto il suo istinto maschile inizia a vibrare nei suoi muscoli, mi prende di peso facendomi stendere sul morbido materasso e percepisco i suoi denti mordicchiarmi il lobo dell'orecchio.


<< Che ti viene all'improvviso, eh? >> mi sussurra, mentre una sua mano raccoglie il mio seno stuzzicando la mia piccola fonte del piacere.


Il respiro diventa corto e, inconsapevolmente, inarco la schiena donando il collo al mio piacevole tormento. Le labbra di lui assaporano la pelle facendomi sentire delle contrazioni nel basso ventre, adoro quando avverto il suo corpo mascolino su di me, il suo calore mi travolge.

<< S...Sasuke >> gli sussurro, mentre gli circondo il collo con le braccia << Mi piaci... Mi piaci tanto >>


In seguito alle mie parole lo sento imporsi maggiormente su di me. Mi priva della camicia di jeans e dei collant neri, le dita si posano possessive sulla zona che al meglio manifesta il mio desiderio di lui ed è in quell'istante che la mia voce inizia a gemere dal piacere chiamando ripetutamente il suo nome sottovoce.

Le mie mani afferrano gelosamente la schiena di Sasuke sentendo prorompente la voglia di unirmi a lui totalmente.

Come se avesse dato ascolto alla mia anima, Sasuke entra impaziente dentro di me soddisfacendo il mio ardente desiderio di legarmi inscindibilmente al suo corpo.

Mi aggrappo ancora più forte al moro finchè non sento essere afferrata per il fondo schiena e pian piano mi ritrovo a godere stando seduta sulle sue gambe.

Ci fissiamo negli occhi mentre le mie labbra, fameliche delle sue, lo baciano animosamente.


Il fiato corto di Sasuke manda il mio ultimo briciolo di autocontrollo a farsi benedire ed ecco che le pulsazioni all'interno del bacino si fanno sentire. Arriviamo insieme al culmine del piacere rimanendo abbracciati l'uno all'altro.







***







Non riesco a chiudere occhio.


Sasuke è accanto a me, lo vedo dormire mentre sospira dolcemente con la bocca semi aperta.
Gli accarezzo una guancia delicatamente quando all'improvviso nella mia mente si innalza il pensiero che i miei genitori siano venuti a casa ma, non trovando nessuno, se ne sono andati senza lasciare un messaggio, qualcosa da dirmi.


Solo una casa vuota e un silenzio assordante.


E' sempre stato così tra noi: ognuno vive la propria vita, senza dar conto alla sfera emozionale in cui siamo immersi. Facciamo ciò che ci pare in maniera del tutto indifferente non preoccupandoci minimamente di ferire qualcuno.


Mi alzo dal letto sentendo la necessità di bere un bicchiere d'acqua, indosso un paio di mutandine e il maglione di Sasuke che si trova alla rinfusa sul pavimento. Il suo pullover emana un buon odore, penetra violentemente nelle mie narici e mi inebria del suo delizioso profumo, è irresistibile. Confortata da quella fragranza, i miei occhi si accendono di determinazione e, avvicinandomi alla scrivania piena di libri e carte svolazzanti, afferro un foglio bianco e una penna intenta a mettere nero su bianco tutto il mio dolore procurato dai miei genitori.


Cari mamma e papà,


Scrivo, cercando di impostare il discorso in modo ordinato e ben strutturato. Mordo poi il labbro inferiore rendendomi conto che il risultato ricorda una lettera d'addio o qualcosa di simile, quindi stropiccio il tutto gettando la palla in aria. Riprendo un foglio pulito cercando di formulare nella mia testa frasi che abbiano un senso preciso e netto.
La mano che tiene la penna trema, non riesco a scrivere nulla.

Anche se sono da sola mi viene difficile comunicare le mie emozioni, ho iniziato da poco a conoscere questo nuovo mondo e ho bisogno di tempo per comprenderlo interamente.


Mi giro di spalle e guardo ancora una volta Sasuke mentre riposa in posizione fetale cercando inconsapevolmente aiuto da lui.
Ripenso al mio percorso per arrivare fin qui e mi rendo conto che non avevo mai sofferto così tanto ma non ho mai mollato la presa, ho insisto fino all'inverosimile e, alla fine, sono giunta qui, accanto a lui, proprio dove volevo essere.
Le mie labbra si curvano lievemente all'insù per poi tirare fuori un grosso respiro e, senza ragionarci troppo, butto giù delle parole che provengono direttamente dal cuore.




In tutto questo tempo non ho fatto altro che cercare la vostra attenzione e la vostra approvazione.


Sono giunta perfino ad annullare completamente me stessa per riceve un minimo di considerazione in più, per riuscire ad avere una mamma e un papà che mi incoraggiassero a vivere la mia vita nel migliore dei modi.


Alla fine, però, non è andata come speravo.


Ho assistito alla formazione della mia maschera che mi ha condotta lentamente a vivere una vita offuscata da una luce troppo fredda ed accecante, che non mi guidava verso la strada giusta.

Ho inciampato molte volte. Ho rischiato di farmi male sul serio, eppure, delle mani mi hanno fatta rialzare e miracolosamente hanno raccolto quel che rimaneva di me, salvandomi.

Quelle mani, però, non erano le vostre.


Mamma e papà, sapete una cosa?
Nonostante le lacrime che ho versato per questa solitudine eterna e perpetua, nonostante le tante volte che ho invocato voi sperando che appariste fuori alla porta liberandomi da questo isolamento, malgrado non vi abbia mai visti arrivare in mio soccorso, nemmeno quando stavo per toccare il fondo... io non vi odio.


Non riesco a serbare rancore per voi perchè adesso io sono riuscita a liberarmi da questo fardello.

Posso ritenermi alleggerita da queste sofferenze, finalmente. I miei occhi hanno trovato una nuova luce calda e confortante e tutto questo è solo grazie a Sasuke.


Mi piacerebbe che un giorno voi poteste parlare con lui in maniera pacifica senza farvi abbindolare dalle apparenze. Sono sicura che vi piacerà e vi renderete sicuramente conto anche voi che persona fantastica è.


Mamma, papà, anche se non vi importa, io adesso sono felice.




Leggo e rileggo ciò che ho scritto, quelle parole non sembrano essere scritte e pensate dalla sottoscritta eppure è proprio il mio cuore che le ha elaborate.

Poggio il pezzo di carta sulla scrivania rimanendo immobile per un momento immersa in mille pensieri finché non sento un peso sulla mia testa. Sposto lo sguardo verso l'altro e vedo Sasuke mentre scruta la mia lettera leggendola attentamente.


Arrossisco vistosamente tirando il foglio al mio petto per impedirgli di leggere oltre, non voglio che interpreti questi vocaboli che non mi appartengono.


<< Quindi io sono fantastico per te? >> scherza, facendomi capire che ha letto già tutto.


Chiudo gli occhi dall'imbarazzo diventando paonazza quando, improvvisamente Sasuke mi circonda con le braccia il collo regalandomi un tenero bacio sul capo.


<< In quella lettera mi hai dipinto come il tuo eroe... >> dice, mentre si avvicina lentamente al mio orecchio << … La verità è che sei tu l'eroina della mia vita >>.






NOTE D'AUTRICE



Salve a tutti lettori miei! Ecco a voi l'aggiornamento di Lone Wolf!


Che ne pensate di questo capitolo? A me piace molto perchè qui ci rendiamo conto dell'ennesima crescita di Sakura e del suo ruolo fondamentale nella vita di Sasuke.
Bello, bello, bello!

Spero di poter aggiornare prima, me lo auguro sempre...
In ogni caso grazie a tutti per il supporto!

Alla prossima.

LaSignorinaRotterMaier.


































   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaSignorinaRotterMaier