Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Mash    02/06/2016    2 recensioni
"Odia quello che è diventato.
Odia che l’avere un cuore comporti sentire tutto quel peso addosso."
[Raccolta di flash fic (200~ parole) sul personaggio di Will Scarlett.
Riferimenti anche a OUATW]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia/La, Regina, Rossa, Belle, Will, Scarlett/Il, Fante, di, Cuori
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guarda Belle e le concede un sorriso quando inizia a scusarsi.
Non è mai riuscita ad amarlo, anche se l’avrebbe voluto, perché nel suo cuore c’è posto per un’unica persona.
E Will capisce bene, per questo non può odiarla.
Anche nel suo cuore c’è spazio solamente per un’unica persona.
È scappato dalle sue responsabilità e ha preso la strada più semplice, cercando un nuovo amore e una nuova vita.
È scappato dal suo regno, scappato dalla donna che amava alla prima difficoltà.
Sa di non poter risolvere la situazione nel Paese delle Meraviglie in un giorno o in un anno, ma nonostante tutto decide di volerci provare, anche se è solo.
Deve trovare un modo per tornare a casa e sistemare le cose.
-Grazie Belle. Per questi mesi passati insieme. Spero tu possa trovare la tua felicità con la persona che veramente ami.- la saluta dandole un bacio sulla guancia, facendosi subito dopo abbracciare dalla donna che gli sorride gentilmente.
-Spero possa riuscirci anche tu, Will. Lo spero tanto.-
Una volta separati, Will esce dal negozio dei pegni, pronto a rimettersi in marcia.
Pronto a lottare pur di riavere il suo posto accanto alla donna che ama.
Alla donna che ha sempre amato.


--------------
Questa credo sarà l'ultimo mini capitolo. Volevo ampliarla e renderla migliore ma le idee si sono fermate e ho mantenuto la conclusione che volevo darle senza revisionarla. Spero di poterla riprendere un giorno, mi piacerebbe che Will e Anastasia avessero un lieto fine. Se lo meritano.
Un saluto e grazie per avermi seguito.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Mash