Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bewd2510    02/06/2016    1 recensioni
Una coppia :la nostra bella nami insieme ad un misterioso amante accompagnati da poesie ,intrighi,tradimenti,passioni e gelosie. Riuscirà questo amante misterioso a far trionfare l'amore anche su una nave pirata? E sopratutto sarà accettato il suo affetto o spesso respinto come il poeta latino ?Sarà capace di dimostrare il suo amore sotto la sua dura scorza ? La loro storia avrà un lieto fine o finirà come l'amore infelice di catullo e la sua Lesbia ? Ma chi è quindi costui ? La risposta si cela nei pensieri raccontati nei capitoli accompagni dai versi del nostro poeta catullo.Questa è la storia di quando nasce un amore,dei suoi problemi e dei suoi inesauribili misteri
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~A Giovenzio

La prende per i fianchi,la stringe in un gioco di mani ed abbracci ,poi le bacia il seno e le annusa la pelle.Lei ride.
Io da lontano li guardo.
E mi chiedo come abbiano fatto a non sentirmi dato che si sa, io di certo non passo inosservato.
Certo ora che vedo lui cosi intento nel baciare nami mi chiedo se tutti gli uomini vogliano fare così con lei. Intendo dire se tutti vogliano fare, bè, farci cose …si quello … mi vergogno come un dannato solo a pensarci .

Dalla porta semiaperta della cucina li sento ansimare,certo che se non si danno una calmata li sentirà tutta la nave. Ora che ci penso non ho mai guardato una donna in quel modo .Eh dire che ne ho viste per la gioia di sanji. Non ho mai sentito l’impulso di voler fare quelle cose ,di guardarle con quegli occhi .

Mai provato.
Eppure sento un qualcosa nel mio stomaco ,un quelacosa di fastidioso e come se dentro mi sentissi stringere e bruciare . Ma so che non è per nami ,insomma lei è per me quasi come una sorella non riesco a vederla in quel modo nemmeno volendolo .
Lui sembra così felice non credo di aver mai visto quell’espressione sul suo volto.
E questo mi dà fastidio.
Perché non guarda così anche me ? …
Il cuore mi si blocca in gola .un brivido mi percorre la schiena ,nella mia testa appare l’immagine di Law che mi bacia.
La strana sensazione allo stomaco è sparita ,un calore e una scossa mi invade completamente .Mi sento strano non so descriverlo .
Vorrei essere baciato da lui. Davvero ?
In questo momento non desidero altro.
Mi sento male
Non ho fame
Io
Perché voglio essere baciato da lui ?
I gemiti aumentano diventando sempre più forti
Quel desiderio dentro di me ritorna con maggior impeto
BASTA!
Non lo voglio più sentire !
BASTA!
LASCIATEMI IN PACE!
Con un ringhio liberatorio sbatto la porta ed entro in cucina
Lui mi guarda attonito mentre con il suo dorso copre lei ,lei rossa come non l’ho mai vista si nasconde piangendo sotto il suo petto
Mi rendo conto solo ora di ciò che ho fatto
Abbasso il capello sopra gli occhi
Ed esco a testa bassa
Credo che nessuno di noi andrà più in cucina di notte ,non so perché ma ho quest’idea
 

~~I tuoi occhi, oh capitano, dolci come miele,

se qualcuno me li  lasciasse liberamente baciare,

io li bacerei migliaia di volte,

mai mi parrebbe di essere mai sazio,

anche se più fitta delle spighe mature

fosse la messe dei nostri baci.


 

 

Note

Anzitutto mi voglio scusare per il fatto di non aver pubblicato molto da quando questa fanfiction è iniziata , ma è stato un anno molto duro a causa della rottura del legamento crociato che mi ha provato molto sia fisicamente che psicologicamente .A parte i miei problemi mentali vorrei spiegare due cose riguardo alla fanfiction

1) La storia è scritta come se fosse la riflessione che un personaggio fa riguardo un avvenimento quotidiano in modo specifico l’avvenimento riguarda Nami (non seguo quindi i capitoli del manga e la vera e propria story-line, ma ci possono essere dei rimandi a riguardo) gli avvenimenti sono tuttavia collegati fra loro da questo capitolo in avanti!

2) Le poesie di catullo sono tradotte in italiano e adattate ad una sorta di linguaggio piratesco (almeno tale sembra) rappresentano solo uno spunto o la conclusione del pensiero del personaggio

3) La voce narrate è uno della ciurma di cappello di paglia o Law non verrà indicato nel capitolo MA ci saranno alcuni indizi che lo faranno capire (una sorta di sfida che pongo anzitutto a me stessa e poi a voi)

4) Le coppie in generale che verranno messe in scena sono Nami-centriche (ovvero Nami X chiunque sulla nave) ,ci sarà anche una coppia yaoi che presento per la prima volta in questo capitolo (Giovenzio era infatti il giovinetto amato da catullo)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bewd2510