Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    03/06/2016    3 recensioni
Una Raccolta di drabble/flash, con protagonisti Naruto e Sasuke, per ripercorrere insieme la nascita e gli sviluppi del loro legame. Il tutto, questa volta, visto attraverso gli occhi dell'Uchiha.
***
#1 Sapore di ramen
#2 Per la prima volta
#3 Segreti fastidiosi
#4 Cos'è più importante
#5 È sempre colpa sua!
#6 Presa di coscienza
#7 Nuovi obiettivi
#8 Stai a guardare
#9 Uguali o diversi?
#10 Un errore
#11 Potere
#12 Una fine... un inizio.
[Conclusione prima parte - inizio Shippuden]
# 13 Incubi
# 14 Forza motrice
# 15 Viaggio di sola andata
# 16 Provocazioni
# 17 Celato bisogno
# 18 Specchio
# 19 La dolce culla dell'oblio
# 20 Rabbia cieca
# 21 E tutt'intorno, il nulla.
# 22 Un futuro già scritto
# 23 ?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22. Un futuro già scritto





È una crepa, quella che lascia passare la luce?

All’improvviso l’aria satura di oscurità si tinge di un barlume tenue, che solletica gli occhi.
Sembra di sentire qualcosa, forse un lieve formicolio agli arti, una debole scossa a rischiarare gli intenti.

Provi ad osservare attraverso quel buco e vedi ancora un volto sorridente, così simile al tuo e al contempo diverso, il volto di un fratello che ti ha amato sopra ogni cosa.
Spostando lo sguardo scorgi il Villaggio, luogo dove tutto finì e di nuovo ebbe inizio.
E poi, inevitabilmente, c’è lui, con la stessa espressione determinata di un tempo, obiettivi e ideali non sono cambiati, così come coraggio e purezza si riflettono sempre in quelle pupille cristalline.

Combattere di nuovo al suo fianco, condividere lo stesso fine: è un viaggio a ritroso negli anni che sfrega le corde più deboli del tuo animo, smuovendo i pezzi che ne rimangono. Perché in fondo sai che, nonostante tutto, niente sarà più come prima.





















 

 

****
Dove ci troviamo? Nel momento successivo all’incontro con Itachi, quando Sasuke ha finalmente deciso come comportarsi nei confronti di Konoha. Le immagini che si susseguono sono frutto della sua immaginazione, è ciò che Sasuke pensa di vedere sulla base delle informazioni che ha raccolto: il ricordo del fratello, il villaggio e poi, ovviamente, Naruto. A scontrarsi ci sono una lieve nota di malinconia dovuta all’illusione di combattere fianco a fianco, assieme alla consapevolezza che sarà solo per un fine superiore, che inevitabilmente Naruto costituirà sempre un ostacolo per lui.
Penso forse di aver detto troppo stavolta, ma come sapete adoro sentire anche i vostri punti di vista sia sulla flash che su questo momento in particolare.
Spero vi sia piaciuta, vi mando un bacione! :*
 

A presto,

 

Vavi

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14